Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

+69
ispis
Giuliano
C-MODENA
mcgra
Oloturiasub.rc
GTVeloce
dale
maurom
Lollo
Cele
Cipao
antonio69
rosario
isi
pierino
barros
Franz
Mariot
LUCA77
woody76
Il Mauri
mava70
turbofurbo
iranuf72
<>
Mece
Francy
Guybrush Threepwood
kastolino2.4
Arcaman
sandra
pepy6201
hiroeagle
er
andreafogo
olddo74
Murphie
Lando
Roby65
Vanni
marinaio
alex
andrearav
fraste03
dome62
orsooutmtb
Max Pas
tesgama
Salvo®
Davide(acq)
ross71
robybz
Il Vice. . .
Sidestick
Mattia997
Ziomaudit
besia69
francolm
donato
alberto
Robi
gst70
Lukanx
RobertoV
Massimiliano
fabry
Boselli paolo
mdipalo
scubalibre
73 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  dome62 Gio Dic 16, 2010 5:26 pm

per esperienza personale con gasolio normale a -10° si è a rischio, con gasolio artico il rischio sale a da 15°/18° però per verificarsi il sintomo gasolio-gelato l' Outlander deve essere esposta a queste temperature per lungo tempo (notte) mentre ciò non si verifica se l'auto è in garage, l'amico Robybz può testimoniare che pur utilizzando l'out in montagna a bassissime temperature non ha mai avuto problemi in quanto la sera la mette in garage Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Vanni Gio Dic 16, 2010 8:14 pm

Io con serbatoio modificato finora nessun problema, ma devo dire che ho l'auto in garage e stanotte alle 5 c'erano -8 ma come dicevo la mia era al "caldo" con - 5 stasera dopo il lavoro nessun problema di partenza, solo la "spia delle candelette" ci mette un po a spegnersi....... sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  woody76 Gio Dic 16, 2010 8:47 pm

Terza notte fuori a - 10 e nessun sintomo di gasolio gelato:
sgrat sgrat Rolling Eyes
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  scubalibre Gio Dic 16, 2010 11:12 pm

Io sono riuscito a restare a piedi a -7 e tu Robi forse ti ricordi perché conil resto della triade mi stavi aspettando ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  francolm Ven Dic 17, 2010 9:40 am

Questa mattina alle 6.45 c'erano -21. 4 giri di motorino in piu' del solito, ma il 2.0 e' partito senza problemi. Io invece ho avuto 10 minuti da surgelato
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Robi Ven Dic 17, 2010 2:17 pm

Caro Franco, noi qui ci lamentiamo per i -6 (picco minimo l'altro ieri a -9) :flaggy:
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato ?

Messaggio  pepy6201 Sab Dic 18, 2010 9:23 pm

Ciao a tutti.
Terza notte che lascio l'('Outlander') fuori per vedere come si comporta. quì la minima è arrivata a -8.
Gasolio normale, non sostituito serbatoio cerina, 19000 Km.
Al mattino appena spenta la spia delle candelette, accendo e scaldo per 5/10 min anche per togliere il ghiaccio dai vetri.
Per il momento nessun problema ('thanks') ('Outlander') speriamo continui così.
L'unica cosa che ho notato è che in questi giorni, anche a causa di strade ghiacciate ed innevate e di chi non ha l'('Outlander'), si va piano ('giuda'),
la sensazione è che la pulizia del fap sia più frequente.
Comunque in occasione del I° tagliando, chiederò per la sostituzione del serbatoio cerina e filtro come da circolare mitsu

ciao pepy
pepy6201
pepy6201

Capricorno Numero di messaggi : 24
Età : 62
Localizzazione : carate b.za
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  LUCA77 Dom Dic 19, 2010 4:08 pm

Outlander sempre fuori e,per la terza notte consecutiva -10!!nessun problema. da sempre gasolio agip
LUCA77
LUCA77

Sagittario Numero di messaggi : 24
Età : 46
Localizzazione : prov. di cuneo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Vanni Dom Dic 19, 2010 6:03 pm

normale o BluDieselTECH Question
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Mece Dom Dic 19, 2010 11:03 pm

LUCA77 ha scritto: Outlander sempre fuori e,per la terza notte consecutiva -10!!nessun problema. da sempre gasolio agip
Ciao ragazzi!
Domani il mio Outlander è in sala operatoria per il trapianto del nuovo serbatoio ed il tagliando 40000km. Devo però ammettere che in questi giorni glaciali non ha mai fatto una piega. Temperatura notturna -10/-11° (ieri sera in autostrada verso le 8 segnava -15°, nel tratto Reggio Emilia- Terre di Canossa) e al mattino parte sempre alla prima accensione, come in estate.
Nota:Anche il mio Outlander mangia asfalto e beve gasolio Agip Blue Diesel Tech, sempre e da sempre (da quando ce l'ho avrò messo al massimo 50 euro di gasolio normale). Nessun additivo.

...aggiungo che dorme fuori... in garage non ci sta.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  alex Dom Dic 19, 2010 11:16 pm

Anche io posso fortunatamente aggiungermi al gruppo del "nessun problema" nonostante i -8 , -10 di queste notti ...anke se devo onestamente affermare che a queste temperature neanke lo scorso anno ho avuto problemi,ad eccezione di ... Embarassed Embarassed ...ehm...lasciamo perdere... sm_bye sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Mece Lun Dic 20, 2010 6:08 pm

Oggi hanno dimesso il mio Out. L'operazione di trapianto del nuovo serbatoio è riuscita perfettamente. La prognosi rimane ovviamente ancora riservata: bisogna andare più in basso con le temperature.
Lo scopriremo solo vivendo...o gelando!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Gasolio gelato

Messaggio  Mariot Mer Dic 22, 2010 1:31 pm

salve ragazzi, intanto auguri a tutti...... poi vi dico ,Sabato mattina prendo l'auto -7 parto faccio 5km e allo scalare di una marcia (cambio automatici) mi si accende la spia motore. Visto che ero poco lontano dalla concessionaria vado da loro e mi dicono che è il gasolio sporco e molto probabilmente si è guastata la pompa il che verrebbe passata in garanzia" e non capisco il perche visto che il danno arriva dal gasolio...." invece la pulizia del serbatoio sarebbe a carico mio. Però..... mi riferiscono che prima fanno un tentativo con un 'additivo costo 24,00€ se si sistema con quello ok altrimenti si cambia la pompa. Ma dico io , la macchina ha 10 mesi quindi cosa vuol dire che ogni 10 mesi ho la pompa da cambiare? La macchina fino ad ora non ha fatto più nulla và che è un piacere , non è che avesse in gasolio gelato e basta? non è che loro sanno del problema gasolio e fanno finta di nulla? Ci sarebbe qualche accorgimento da prendere , coprire qualche tubo con un maglioncini o mettere il cappotto al serbatoio? Apparte gli scherzi , la sostituzione del serbatoio ve la passa la concessionaria? grazie e auguroni a tutti. santa santa santa
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  dome62 Mer Dic 22, 2010 1:45 pm

si si mariot la sostituzione del serbatoio additivo (detta anche cerina) per il fap lo hanno sostituito in garanzia unitamente al filtro gasolio , però è sorprendente che questi della Citroen non ne sanno niente è come se la mano destra non sapesse dove sta la sinistra incredibile Evil or Very Mad
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  orsooutmtb Mer Dic 22, 2010 8:52 pm

Mariot intanto ben ritrovato!!! Ci si vede a Natale all'Iper??? Scherzi a parte il gasolio che si ghiaccia sul 2.2 è, secondo Mitsu in fase di risoluzione cambiando il serbatoio della cerina. Per cui il tuo conc sta facendo il furbo!!! Dopo che hai messo l'additivo funziona bene perchè non ha più fatto freddo?? o perchè l'additivo serviva?? hai risolto?? Vai dal conc e stampagli tutti i post che ha postato Alex con i numeri dei richiami......... Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Mariot Gio Dic 23, 2010 6:38 am

Ciao Orso , se vieni batti un colpo ti offro un caffè.
Ora vado dal conc e vedo che dicono, altrimenti ho appena ricevuto una mail dalla Citroen per sapere quanto sono soddisfatto Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ho appena preso un Jamper 3000 da 160 cavalli dorme al freddo e al gelo e non ho problemi eppure metto lo stesso gasolio l'unica differenza no filtro fap quindi no additivo. se non mi risolvono il problema gli martello i ma___oni all'infinito. Ciao vi farò sapere grazie
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Grazie - Mai più Mitsu

Messaggio  Franz Ven Dic 24, 2010 9:31 am

Grazie Sidestick, approfitto dei tuoi auguri per informarti dell'ultimo atto della mia vicenda...morale, mi libererò al più presto di quest'auto....

Darò naturalmente il massimo risalto a questa vicenda sulla stampa specializzata perchè lo ritengo giusto per tutelare potenziali futuri clienti Mitsubishi.

----- Original Message -----
From: Francesco Lo Monaco - Technology provider for tourism
To: enrico fasan
Cc: Federico Bernardini
Sent: Sunday, December 19, 2010 6:23 PM
Subject: Re: Posta dal Sito Web Mitsubishi sig. Lo Monaco Francesco


Gentili signori,
con la presente desidero comunicarVi che, come ormai d'abitudine, la mia Mitsubishi Outlander ha provveduto a rovinarmi il primo weekend sciistico lasciandomi questa mattina a piedi, nonostante abbia appena provveduto presso l'assistenza della Koelliker di Padova ad effettuare il 3° tagliando di manutenzione comprendente la soluzione da voi proposta (oltre a cambio filtro ecc ecc) per gli ormai noti episodi di appiedamenti invernali (decine), occorsomi da quando ho acquistato quest'auto (febbraio 2008).

Naturalmente avevo effettuato il pieno con Gasolio artico, addizionandolo comunque per maggior precauzione con addittivo anticongelante della migliore qualità.

La vettura ha trascorso la notte scorsa all'esterno davanti a casa mia (temperatura presunta -10/15°) ed al mattino identico "copione": accensione OK, scaldata la vettura da fermo mentre carico gli sci, parito da Cortina in direzione P.sso Falzarego, dopo alcuni chilometri accensione della spia arancione con il simbolo del motore, dopo circa 500 mt. vistoso calo di potenza (regime max motore 2.000 giri...), dopo altri 500 Mt. spegnimento del motore con impossibilità di riaccensione. Dopo vari tentativi la vettura si accende (per fortuna la batteria ha tenuto) e mi dà il minimo di potenza sufficiente ad effettuare un'inversione di marcia...spegnendosi comunque subito.

Ripercorro i Km percorsi in discesa a motore spento (con la pericolosità che immaginate dato il non funzionamento del servosterzo e servofreno) e riesco ad imbucare la vettura nel garage riscaldato di un amico (per fortuna vengo a Cortina fin da bambino ed ho trovato persona comprensiva..). Questo penso sarà sufficiente a farmi tornare a casa stasera.

A questo punto direi che non serve aggiugere altro.

Soluzioni proposte:

A) Ritiro immediato (desidererei trascorrere le vacanze natalizie in montagna in serenità) da parte vostra di questa vettura con un offerta (seria, non come quella dell'anno scorso...chi ha orecchie per intendere....) di permuta della stessa con l'analogo modello a Benzina, naturalmente con il medesimo allestimento della mia;

B) In caso di esito negativo non mi resterà altro che tornare al gruppo VW/Audi (da cui provenivo, sinceramente senza problemi), svendendo questa vettura ancora in garanzia.

Inutile ricordare che, non per ripicca ma per un sentimento di puro sconforto, in questo secondo caso faro tutto ciò che posso per diffondere in modo massivo questa mia esperienza.

Distinti saluti.

Francesco Lo Monaco

Riposte ad oggi: Koelliker Padova direttore Bernardini: Mi spiace, chiudiamo l'azienda.
Fasan....mai sentito.

Franz

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Risposta

Messaggio  francolm Ven Dic 24, 2010 9:47 am

Grazie - Mai più Mitsu

Messaggio Franz Oggi a 10:31 am

Rispondo per alcuni motivi:
1-Mi sento urtato per questo OT indirizzato al nostro Side
2-Mi sembra che come terzo messaggio dalla tua iscrizione sia completamente sproporzionato a quello che hai scritto......ci avessi almeno raccontato tutta la tua storia di Outlanders!!!!
3-Sei quasi mio omonimo e tengo a dissociarmi quindi anche per questo.
4-Posseggo 2 dico 2 Outlander con motore 2.0 DID di cui sono felicissimo ed entusiasta ( non avrei acquistato il secondo identico a distanza di due anni dal primo )
5-Il motore e' PSA e non Mitsu
Quindi, come sempre succede, se ti ritieni sfigato nell'acquisto di questa auto non ritengo che devi sputare sulla categoria anche se succede spesso che chi e' tradito da una donna pensi che siano tutte p...ane tranne la mamma e la sorella

Franco Lo Monaco ( non Francesco )
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  robybz Ven Dic 24, 2010 1:24 pm

Ritengo che il tono forse esasperato utilizzato da Franz possa essere quantomeno capibile da chi, come me e purtroppo vari altri possessori del 2.2, ha già avuto una identica esperienza l'anno scorso. Pensavamo (forse sbagliandoci di nuovo???) che il problema finalmente si fosse risolto, ma a quanto pare il cambio del serbatoio della cerina non è bastato, visto quello che ci descrive Franz: ripeto, forse in modo eccessivo, ma io mi metto nei suoi panni e penso che, se non avessi due garages sia a Bolzano che in montagna a 1400 mt., e dovessi per forza lasciare al freddo di -10-15 la mia amata Outlander e questa, dopo due inverni, mi rovinasse ogni volta ogni benedetto week end sulla neve, allora presumo che parlerei nella stessa maniera.....
Certo non è bello (per gli altri possessori) fare di ogni erba un fascio, ma sono le proprie esperienze (soprattutto negative) che ci inducono ad avere atteggiamenti estremi, per cui ritengo che la rabbia di Franz sia quantomeno accettabile. Magari poteva moderare i toni, ma la sostanza purtroppo (per lui solo...??) resta quella: abbiamo l'effettiva sicurezza che la soluzione di Mitsu Italia sia stata risolutiva?? Che ne dicono Alex e Dome62?? Aspettiamo Livigno e poi vediamo.......
Io intanto continuo a tenermela in garage al caldo....
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Sidestick Ven Dic 24, 2010 1:49 pm

A questo punto, vista l'incertezza della soluzione (sperando si tratti di un caso isolato) mi permetto di suggerire a chi ne fosse sprovvisto di fare il winter check Mitsubishi che con 30 € oltre ai 10 controlli pre inverno, garantisce un anno di servizio MAP (carro attrezzi e depannage in caso di fermo auto) anche a chi ha la garanzia scaduta.

A Livigno potrebbero servire un po' di carri attrezzi...

Come si dice Outlanders avvisato :no comment:
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Vanni Ven Dic 24, 2010 2:18 pm

Concordo con quanto detto da Franco e Roby. approved
Io ho cambiato il serbatoio e la cerina, e la prova, almeno per me, sarà Livigno.
Parole sante Side, a questo punto per precauzione farò il ceck proposto dalla Mitsu (proprio ieri mi è arrivata l'offerta per posta con tanto di volantino, una settimana fa mi è arrivata anche tramite mail) e speriamo che non sia il solito sistema per spillare €uroni.......... sm_bye


Ultima modifica di Vanni il Lun Dic 27, 2010 11:25 am - modificato 2 volte.
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Mece Ven Dic 24, 2010 3:50 pm

A me nessuna comunicazione...questa cosa però, ammetto, mi fa incavolare. Se devo venire a Livigno per rovinarmi il fegato, lo faccio da casa gratis. Sebbene questo sia ancora un caso isolato. Staremo a vedere se ricapita. Stupisce che un'azienda del genere fallisca così miseramente dal punto di vista progettuale. Resto convinto del fatto che l'abbandono dell'accordo con VW sia stato determinato dalla convinzione di avere a disposizione un altrettanto affidabile motore progettato in casa. Imprevisti e ritardi hanno portato ad un accordo commerciale con PSA, dovuti forse anche ad un necessario rilancio del marchio, sebbene attraverso marchi differenti. Sono sicuro che il nuovo motore di casa Mitsu non abbia nessuno dei problemi fin qui riscontrati dal motore francese. Aggiungo che: ero convinto che anche la mia montasse motore tedesco, l'ho scoperto tardi che il mio 2.2 era francese, non lo avrei sicuramente preso. Dal punto di vista automobilistico (e non solo) ho una scarsa propensione alla Francia (escludo Renault, ne ho 2, mai nessun problema, assistenza ottima).
Sono molto amareggiato, mi consola solo il fatto che chi possiede un Free Lander con la nostra motorizzazione se la sta passando molto peggio di noi, ma ripenso continuamente a quel Pajero 3 porte che ho lasciato in concessionaria.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  orsooutmtb Ven Dic 24, 2010 8:12 pm

Ragazzi non fasciatevi la testa....magari Franz è stato sfigato oppure l'intervento è stato eseguito male........ e per cui bisogna vedere altri casi, magari potreste provare a lasciare l'out all'aperto la prossima settimana visto che danno freddo!!!! comunque per Livigno porto il Phon da viaggio con l'inverter!!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  RobertoV Sab Dic 25, 2010 11:17 am

Beh dopo questi ultimi post sto seriamente valutando di cambiare auto o, per lo meno, motorizzazione passando ad un benzina.
Sono veramente sconcertato.Continuero' a mettere 5 lt di verde su un pieno di gasolio. Ciliegina sulla torta, la concessionaria/assistenza Koelliker di Torino c.so Taranto chiude per fallimento.

RobertoV

Numero di messaggi : 55
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  alex Sab Dic 25, 2010 4:20 pm

Anke io nn sn convinto della bontà della soluzione e i miei post precedenti confermano questa impressione , nè tantomeno il freddo di questi giorni per me fa da test visto che alle medesime temperature la mia OUT nn aveva avuto problemi a partire anche senza modifica...
C'è da dire , in effetti , che questa soluzione comunque è costata alla Mitsu un bel pò di quattrini ( circa 1000 Eurini a macchina) , quindi se nn ne valutavano la funzionalità nn l'avrebbero mai fatta...
cmq , a scanso di equivoci , a Livigno mi cercherò un albergo con il garage...quest'anno il giro in pista nn voglio proprio perdermelo...
p.s. a chi ha fatto l'intervento è stato mostrato il pezzo cambiato??? a me si!!!
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Gasolio gelato 2.2 Di-D ? - Pagina 13 Empty Re: Gasolio gelato 2.2 Di-D ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.