Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sembra nata per essere guidata sulla neve

+12
Robi
Arcaman
Davide(acq)
Lollo
mdipalo
flavio2207
scubalibre
Boselli paolo
francolm
efasol
Mattia997
andrea
16 partecipanti

Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  andrea Mer Gen 07, 2009 7:36 pm

ciao a tutti, ma avete notato che goduria guidare la nostra macchina sulla neve, sembra nata proprio per essere guidata su strade innevate sicura sfreccia con neve fresca e non, ovviamente monto gomme da invernali.
Oggi ho avuto il piacere di portare due miei colleghi che fino ad oggi erano titubanti sulle qualità della macchina, ovviamente dopo averli portati su strade con 40 cm di neve fresca, adesso hanno cambiato idea.

andrea

Toro Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Canelli
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Mattia997 Mer Gen 07, 2009 8:04 pm

SEMPLICEMENTE FENOMENALE!!!! sm_ok sm_ok sm_ok
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  efasol Mer Gen 07, 2009 8:31 pm

confermo sm_ok

nei giorni che ho trascorso su in abruzzo la macchina in 4WD è letteralmente incollata a terra. i tornanti sono superati in leggerezza e sembra di guidare una sportiva invece di un SUV
la neve ma soprattutto il ghiaccio sono stati domati ma in verità non ho sopravvalutato la OutLINA e cercavo di conoscerla pian piano

ogni giorno sempre piu felice dell'acquisto
approved
efasol
efasol

Bilancia Numero di messaggi : 18
Età : 55
Localizzazione : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  andrea Mer Gen 07, 2009 10:12 pm

confermo non si può che essere soddisfatti dell'acquisto e delle doti della macchina

andrea

Toro Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Canelli
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  francolm Mer Gen 07, 2009 11:13 pm

E' ottima e quando comincia a scappare e' docile da riprendere. Mi sto divertendo.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Boselli paolo Mer Gen 07, 2009 11:27 pm

Stamane all'alba sul piazzale di casa mio cognato in audi A6 all-road alza la vettura in assetto ed entra in circa 30/40 cm di neve vergine.
Sorrisoni plateali lo accompagnano al mio ingresso, lui che prima per alcuni anni ha guidato un Pajero sport,(traditore).
Io ascolto e osservo poi questa sera l'agognata rivincita; arriva a prendere mio nipote ed io con la mitica outy gommata neve, lo precedo in una coltre di circa 10 cm superiore al mattino, portandogli la prole sulla strada.
Mi ha guardato un pochino imbarazzato e incredulo.
Manovra dolce ma in piena sicurezza e tenuta di strada; l'impressione è di essere su due binari, senza esasperare la cosa però.
Un saluto godutamente poetico.
il Poeta
"Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  scubalibre Gio Gen 08, 2009 8:13 am

Nuovo messaggio Da francolm Oggi a 12:13 am
E' ottima e quando comincia a scappare e' docile da riprendere. Mi sto divertendo.

Quoto in pieno. Una delle cose che più mi è piaciuta di questa macchina (si lo so chiamarla macchina è riduttivo ... perchè secondo me ha un cuore affraid ), è che trasmette sempre la sensazione di quello che succede ... prima che sia troppo tardi. In questo modo è più semplice e meno pericoloso portare la vettura al limite ... sempre senza pretendere l'impossibile ovviamente.
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  flavio2207 Gio Gen 08, 2009 2:03 pm

Quoto tutti quanti. Anch'io sono stato piacevolmente sorpreso del comportamento del Crosser sulla neve sm_ok Il 31 pomeriggio poi è stato il massimo: Salivo a Limone sotto la neve, e ai piedi della salita del Col di Tenda c'erano un sacco di macchine lato strada che montavano le catene, ho anche incrociato due macchine intraversate (ma come si può pretendere di viaggiare con gomme estive e sensa catene)....e io orgoglioso come non pochi andavo su come su due binari, certo con prudenza, non ho avuto nessun problema, neanche sui tornanti che sono veramente stretti. giuda giuda Queste si sono soddisfazioni.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  mdipalo Gio Gen 08, 2009 2:11 pm

che bello con questo tempo oramai stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve
lol!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Lollo Gio Gen 08, 2009 2:34 pm

Confermo la prudenza innanzitutto.
Qui nel Reggiano solo 10 cm però sono stati di discreta libidine. Speriamo ne venga un po anche oggi Razz Razz Razz

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Davide(acq) Gio Gen 08, 2009 8:38 pm

mdipalo ha scritto:che bello con questo tempo oramai stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve
lol!

...probabilmente abitando in una buca la neve qui era misto acqua.....oramai la mia OUT ha le branchie..... Evil or Very Mad
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Arcaman Gio Gen 08, 2009 9:30 pm

La neve?? Se l' avessi aspettata qui a casa non l' avrei mai vista, sto cercando di andarci almeno una o due volte a settimana (devo fare circa 100 km di cui la metà di curve e salite), L' Out si comporta egregiamente, è un divertimento
Ciao Outisti
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Robi Gio Gen 08, 2009 9:43 pm

La neve fra Treviglio e Milano c'era!
sembra nata per essere guidata sulla neve Image340xk6
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Naltuo Ven Gen 09, 2009 11:31 pm

mdipalo ha scritto:........ stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve lol!
Quasi tutti!
Mi fate un pò di posto fra la vostra contentezza?
Non ho le termiche meaculpa e sto rosicando da dannato Sad
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Max81 Sab Gen 10, 2009 9:45 am

.. e come ai fatto in questi giorni a Torino??? Question
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Il Vice. . . Sab Gen 10, 2009 1:22 pm

Naltuo ha scritto:
mdipalo ha scritto:........ stiamo provando tutti il piacere della guida sulla neve lol!
Quasi tutti!
Mi fate un pò di posto fra la vostra contentezza?
Non ho le termiche meaculpa e sto rosicando da dannato Sad

l'offerta delle 16" fatta dalla FIORINI GOMME è ancora valida e con pagamento contrassegno ti arrivano in 2 gg
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  andrea Sab Gen 10, 2009 4:16 pm

io ho montato le termiche da 16 della nokian mi trovo veramente soddisfatto, chi monta le altre marche come si trova?

andrea

Toro Numero di messaggi : 40
Età : 51
Localizzazione : Canelli
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  MIOUT Sab Gen 10, 2009 5:59 pm

Io da 16 ho montato le Hankook, mi trovo benissimo, la settimana scorsa l'ho testata sia su neve che su strada ghiacciata, uno spettacolo bounce
MIOUT
MIOUT

Sagittario Numero di messaggi : 233
Età : 53
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Naltuo Lun Gen 12, 2009 10:06 pm

Vicesindaco ha scritto:l'offerta delle 16" fatta dalla FIORINI GOMME è ancora valida e con pagamento contrassegno ti arrivano in 2 gg
Grazie Vice per l'informazione...ma è un momentaccio Sad

Max81 ha scritto:
.. e come ai fatto in questi giorni a Torino

...hai presente le lumache spaventate? Laughing
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Robi Mar Gen 13, 2009 1:22 pm

Allora acquisto rimandato a momenti più rosei ...
Con un auto come Outlander le gomme invernali sono d'obbligo!
(fino a 1 mese fa ero ero scettico, rispetto all'uso che abitualmente faccio dell'auto)
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Naltuo Mer Gen 14, 2009 9:38 pm

Ti quoto al 1000/100 sm_ok
Ciao.
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

sembra nata per essere guidata sulla neve Empty Re: sembra nata per essere guidata sulla neve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.