Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

segnalazione problema di carozzeria

+14
Goofy
Lollo
francolm
fabry
robybz
donato
scubalibre
alsmax
Arcaman
flavio2207
Il Vice. . .
Sidestick
pkpaperinik
ilsanto71
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mar Gen 20, 2009 3:02 pm

Salve ragazzi, scusate il disturbo sono una amante di PEUGEOT 4007. Da quando ho preso la macchina ho un problema che credo che anche voi se controllate lo avete.

Vi segnalo quello che ho scritto nel forum della PEUGEOT e da un consiglio di uno che ha una OUTLANDER ( che ha lo stesso problema ) ho voluto dirverlo anche a voi.

Ecco il link http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=81&t=24161

Scusate ancora ma è obbligo che lo sapete anche voi di questo problema.

Salute e grazie


Ultima modifica di ilsanto71 il Mar Gen 20, 2009 3:16 pm - modificato 2 volte.

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  pkpaperinik Mar Gen 20, 2009 3:14 pm

Capisco che il tuo sia stato un grosso problema, sei addirittura rimasto senza parole Very Happy se le ritrovi e ci ragguagli noi saremmo lieti di aiutarti Very Happy

Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mar Gen 20, 2009 3:17 pm

Errore mio non avevo chiuso il link e pertanto non vedevi quello che avevo scritto... scusa...

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  Sidestick Mar Gen 20, 2009 3:35 pm

Ciao Santo,

ho letto il tutto e posso dirti solo che l'Outlander è forse un po' più protetta per via dei fascioni argentati alla base delle portiere che deviano i sassolini un po' di più.

Resta il fatto che questo è un problema noto su molte vetture che viaggiano su strade disseminate di breccia antineve e se ci aggiungiamo il fatto che per motivi di risparmio le verniciature sono supersottili Neutral

Comunque terremo sott'occhio il problema anche noi e grazie per l'intervento Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mar Gen 20, 2009 4:02 pm

Ciao Sidestick, ti dico che siete anche voi agli stessi passi di noi 4007. Oggi ho gia visto 3 OUTLANDER e tutti con gli stessi problemi.
Questo e un problema di progettazione e devono intervenire. Forse se tutti li segnalano avremo una chiamata da parte delle case madri.
Io ho gia scritto delle lettere e adesso aspetto risposta.

Devo segnalare il vostro forum a tutti i miei amici perche qua veramente ci sta da divertirsi per modificare la 4007 o la OUT.

Ciao e grazie..


Ultima modifica di Salvo® il Mar Gen 20, 2009 4:10 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;-))

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  Sidestick Mar Gen 20, 2009 4:36 pm

Siete i benvenuti

Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  Il Vice. . . Mar Gen 20, 2009 8:46 pm

ho gia modificato i biglietti da "visita"
segnalazione problema di carozzeria Foto6910
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  flavio2207 Mar Gen 20, 2009 11:37 pm

Ciao Santo, io ho il C Crosser, ho fatto circa 13.000 km anche su strade con neve, per ora non ho notato niente del genere. Grazie per la segnalazione d'ora in poi controllerò più spesso i parafanghi. Forse si potrebbe ovviare al problema con i paraspruzzi.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  Arcaman Mer Gen 21, 2009 12:00 am

Ciao Santo, io ho l' Outlander da,cavolo ora che ci penso oggi è il suo primo compleanno, circa 60000 km e fortunatamente nemmeno un graffio, quelli a cui è capitato avete tutti la mia solidarietà, ma non è che è un problema che creano le catene?
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  alsmax Mer Gen 21, 2009 8:03 am

3600 km.... ed in effetti la vernice salta via,e mai montato catene ne gomme a neve....quindi... segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 75942 segnalazione problema di carozzeria 75942 ora che si fa!?!?!


Ultima modifica di alsmax il Mer Gen 21, 2009 7:07 pm - modificato 1 volta.
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  scubalibre Mer Gen 21, 2009 9:07 am

Scusate ma io non sono ancora riuscito a controllare la mia Outlander , ma dalla foto sul link esterno mi pare impossibile che i sassolini sollevati dalle proprie gomme colpiscano la carrozzeria in quel punto ... o sbaglio io ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  alsmax Mer Gen 21, 2009 9:20 am

In teoria hai ragione,la cosa parrebbe impossibile....ma allora cosa potrebbe essere?!? eusa_think
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 9:23 am

flavio2207 ha scritto:Ciao Santo, io ho il C Crosser, ho fatto circa 13.000 km anche su strade con neve, per ora non ho notato niente del genere. Grazie per la segnalazione d'ora in poi controllerò più spesso i parafanghi. Forse si potrebbe ovviare al problema con i paraspruzzi.
Flavio

Ciao fortunato perche quasi a tuti ho visto il difetto, ormai ci ho fatto il callo, fermo le persone che hanno la macchina e controllo il difetto e se riesco faccio le foto....

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 9:26 am

scubalibre ha scritto:Scusate ma io non sono ancora riuscito a controllare la mia Outlander , ma dalla foto sul link esterno mi pare impossibile che i sassolini sollevati dalle proprie gomme colpiscano la carrozzeria in quel punto ... o sbaglio io ?

Ciao, ho visto anche altre macchine che hanno lo stesso problema la ALFA ROMEO, me la fatta vedere il carroziere.... cavolo sono difetti dovuti a quando girano le gomme sulla strada....

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 9:26 am

flavio2207 ha scritto:Ciao Santo, io ho il C Crosser, ho fatto circa 13.000 km anche su strade con neve, per ora non ho notato niente del genere. Grazie per la segnalazione d'ora in poi controllerò più spesso i parafanghi. Forse si potrebbe ovviare al problema con i paraspruzzi.
Flavio

La mia domanda non e che potevano pensarci gia loro con 5 CM di plastica in piu trasparente come hanno messo all'inizio della portiera...

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 9:27 am

alsmax ha scritto:3600 km.... ed in effetti la vernice salta via,e mai montato catene ne gomme a neve....quindi... segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 75942 segnalazione problema di carozzeria 75942 ora che si fa!?!?!figuriamoci ora l'assistenza!!! sm_buu


Sarebbe bello che inserite le vostre foto e andate dal vostro concessionario a solevare il polverone....

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  flavio2207 Mer Gen 21, 2009 1:23 pm

alsmax ha scritto:3600 km.... ed in effetti la vernice salta via,e mai montato catene ne gomme a neve....quindi... segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 75942 segnalazione problema di carozzeria 75942 ora che si fa!?!?!figuriamoci ora l'assistenza!!! sm_buu

Non credo che rivernicino la macchina in garanzia, sarebbe troppo, poi il nero è veramente delicato, ne ho fatto le spese sulla mia Saab!
Ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  flavio2207 Mer Gen 21, 2009 1:26 pm

Santo, tu monti Bridgestone o Michelin. Io con le Michelin e Pirelli Winter sottozzero per ora niente. Potrebbe secondo te dipendere dal disegno del pneumatico?
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  donato Mer Gen 21, 2009 1:37 pm

Ciao mi dispiace per il tuo problema, comunque dalla foto si capisce veramente molto poco....purtroppo viste cosi' sembrano delle macchie di asfalto fresco finite sulla carrozzeria,mai visto niente del genere su quella mia, le uniche imperfezioni che ci sono sulla mia le ho fatte io,ed i miei vicini di parcheggio...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  robybz Mer Gen 21, 2009 2:18 pm

concordo anche io sul fatto che dalla foto non si capisca poi molto. Ho provato a controllare sulla mia (che è nera ed ha solo 5.000 km) e direi che non vi sono tracce di nessun tipo, per adesso .... cheers
forse ha ragione Flavio, io monto Bridgestone d'estate e Pirelli sottozero d'inverno, che dipenda veramente dal disegno della gomma??
comunque tienici al corrente
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  alsmax Mer Gen 21, 2009 2:25 pm

flavio2207 ha scritto:Santo, tu monti Bridgestone o Michelin. Io con le Michelin e Pirelli Winter sottozzero per ora niente. Potrebbe secondo te dipendere dal disegno del pneumatico?


anche la mia monta le Michelin.
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 5:17 pm

flavio2207 ha scritto:
alsmax ha scritto:3600 km.... ed in effetti la vernice salta via,e mai montato catene ne gomme a neve....quindi... segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 904658 segnalazione problema di carozzeria 75942 segnalazione problema di carozzeria 75942 ora che si fa!?!?!figuriamoci ora l'assistenza!!! sm_buu

Non credo che rivernicino la macchina in garanzia, sarebbe troppo, poi il nero è veramente delicato, ne ho fatto le spese sulla mia Saab!
Ciao Flavio

Oggi ho avuto una comunicazione, sicuramente se siamo in tanti che fanno presente questo problema devono risolvere la questione.

Dovremo tutto comunicare per iscritto il problema dopo che abbiamo un controllo dal perito della concessionaria.

Ciao

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 5:20 pm

robybz ha scritto:concordo anche io sul fatto che dalla foto non si capisca poi molto. Ho provato a controllare sulla mia (che è nera ed ha solo 5.000 km) e direi che non vi sono tracce di nessun tipo, per adesso .... cheers
forse ha ragione Flavio, io monto Bridgestone d'estate e Pirelli sottozero d'inverno, che dipenda veramente dal disegno della gomma??
comunque tienici al corrente
Robybz

Ciao risponto a te ma rispondo a tutti, se sia il fatto del disegno delle gomme non interessa niente perchè la macchina e di orgine cosi, se questo e il problema allora basta che cambiano le gomme a tutti quelli che ordinano le macchine e sistemano chi ha questi problemi.

Tieni presente che girando ho sentito che il suv della Mercedes aveva lo stesso problema.

Ciao

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  fabry Mer Gen 21, 2009 8:15 pm

Ho controllato la mia Out....nessun problema alla vernice nel punto critico.
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  Il Vice. . . Mer Gen 21, 2009 9:14 pm

idem
bounce
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

segnalazione problema di carozzeria Empty Re: segnalazione problema di carozzeria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.