Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

+58
R-A 4wd
dadbear
pinost
marzen124
randagio69
guerra ivan
massimo 17
scorpio74
The Grocer
NAFTONE
tony90
Fasoli Claudio
C-MODENA
Chiccobg
ippodrillo
mattleygsxr
orsooutmtb
andreaswl
7mzo
el Gringo
Guybrush Threepwood
pinolo 1970
giorgetti tomas
Lisi
Colorado
Borts
gianca978
Mariot
Minari Franco
Arcaman
Max81
mara
Tao
dome62
Davide(acq)
Il Vice. . .
MacTaz
emanuele vanoni
Salvo®
Naltuo
fabry
Andybear
docstrange
alsmax
mauro
Gabry75
Tiziano F
Robi
Donato '54
MIOUT
Mattia997
flavio2207
mdipalo
gst70
scubalibre
Lollo
francolm
Sidestick
62 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Sidestick Gio Gen 22, 2009 12:52 pm

Topic dedicato ai "dueruotisti" che ci sono tra Noi.

Scrivete qui le Vostre passioni a 2 ruote, dalla bicicletta alla Honda Goldwing 1800 sm1_vroom


Ultima modifica di Sidestick il Gio Gen 22, 2009 1:03 pm - modificato 2 volte.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  francolm Gio Gen 22, 2009 12:57 pm

Custom:
Gloriosa Kawasaki EN500 Rossa, prima Tenere' 600, prima............. gilera. vespa, ecc.


Ultima modifica di francolm il Gio Gen 22, 2009 5:57 pm - modificato 1 volta.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Sidestick Gio Gen 22, 2009 1:00 pm

Bici fino a 24 anni,
prima moto: Yamaha Thundercat 600, un vero disastro per cominciare What a Face
poi: Yamaha Tdm 850, ho cominciato a capire qualcosa...
nel 2000: Suzuki Gsx-R 750, ma stavolta ho praticato 4 corsi di guida in pista (mi sono chiarito i dubbi), l'ho tenuta 6 anni, preparata da pista e ho girato i maggiori autodromi italiani,
nel mentre, (2001): primo scooter Yamaha Majesty 250,
poi Yamaha TMax 500 (2002), tenuto 4 anni e con il quale mi sono "spiaccicato" in pista (si avete capito bene!) nel 2006 rompendomi una mezza dozzina di ossa Crying or Very sad
Visto il polso rotto ho dovuto abbandonare la Gsx (troppo caricata sui polsi), ho venduto i "resti" del Tmax e ho comprato una Yamaha TDM 900 che possiedo tuttora e che mi fa da moto e da scooter (visto l'utilizzo quotidiano).

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Lollo Gio Gen 22, 2009 1:13 pm

Side siamo forum di 2 o 4 ruote ?!?!?!
Ritengo opportuno sopprimere tale sezione.

Rolling Eyes
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  scubalibre Gio Gen 22, 2009 3:01 pm

Ci sono dei pezzi di ferro che regalano emozioni ... anche l' Outlander è così ...
BMW GS1100 anno 1998 color verde acido !!!
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  gst70 Gio Gen 22, 2009 3:26 pm

hem allora dal lontano 86 .....honda nsr - aprilia tuareg600 - fzr600 - cbr600 ( 3 ) - honda cr250 - yamaha yzf750 - cbr 954 - cbr 1000 - kawasaki 636 - kawasaki zx10 - suzuki 750 - suzuki k5 1000 e questanno dovrei far entrare in box una bella triumph speed triple ( sto invecchiando ma non voglio ammetterlo Laughing )

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  mdipalo Gio Gen 22, 2009 3:33 pm

io sono uno sfigato in confronto...
ho posseduto solo una cagiva aletta rossa 125 a fine anni 80 in pieno stile paninaro...
pale
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  flavio2207 Gio Gen 22, 2009 3:40 pm

Beh anch'io mi sento un po' sfigato: solo scooter Yamaha Majestic 125 e attualmente Majestic 250. sm1_vroom
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  gst70 Gio Gen 22, 2009 3:49 pm

non è questione di esser sfigati , anzi , le 2 ruote per me sono da sempre una vera passione ( pista -strada-enduro e adesso motard ) a differenza dell auto che nonostante la usi x lavoro e sia un altra mia passione tra le due la scarterei di sicuro...

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Mattia997 Gio Gen 22, 2009 4:06 pm

la mia storia da due ruote inizia all'età di 4 anni ma solo in piste da cross fino ad ora!
per strada solo scooter 50(........facciamo 70....) e un gilera runner 125 4t che uso ora d'estate per i piccoli spostamenti...

minicross:
4-5-6 anni malaguti grizzly 50cc
7-8 anni svariate malaguti grizzly 50cc con cilindro aprilia marmitta astigianale e sospensioni bitubo per fare gare regionali categoria debuttanti
9-10 anni kawasaki kx 80cc per categoria cadetti
11-12 anni yamaha yz 80cc per categoria junior
13 anni kawasaki kx 80cc per categoria senior con partecipazione al campionato triveneto e italiano

motocross:
14-15 anni kawasaki kx 125cc per categoria cadetti con partecipazione al campionato triveneto e italiano
16-17-18 anni ktm sx 125cc per categoria junior national con partecipazione al campionato triveneto e italiano
19 anni ktm sxf 450 per categoria junior expert con partecipazione al campionato triveneto
20 anni ktm 250 2tempi solo allenamenti
21 anni pausa
22 anni ad ora ktm 250 sxf 4tempi solo per passione e divertimento quando ho tempo...
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Ospite Gio Gen 22, 2009 4:30 pm

Nei tempi che furono : Vespa 50 special , Harley Davidson 125 ( poi diventata Cagiva ) , Cagiva 125 wmx , Benelli 250 , Guzzi 350 Imola , Honda 250 xlr , Maico 350 , Yamaha xt 600 , Suzuki gsx 750f .
Ora dopo l'arrivo dei bimbi e vari acciacchi a ginocchia e polsi 2 ruote a pedali Diamond Back assolutamente da fango .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  MIOUT Gio Gen 22, 2009 4:52 pm

Quasi mi vergno,la mia passione per le due ruote che è equivalente a quella per l'Out è solo con le mtb, ho iniziato una decina di anni fa con una scott Yecora, poi sono passato alla Cannondale F600, non contento mi sono comprato una full della Specialized, una Epic, e l'ultimo amore è una Scott Spark, sto aspettando la primavera per portare la Spark lungo il percorso fatto insieme ai Rav Very Happy Twisted Evil chi ha gambe e fiato può unirsi
MIOUT
MIOUT

Sagittario Numero di messaggi : 233
Età : 53
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Donato '54 Gio Gen 22, 2009 5:14 pm

Tutta una vita in moto (una delle mie grandi passioni):
numerosi 50...ini
Benelli 250 Sport Special
Laverda 750 SF
Guzzi 750 Sport (favolosa,un mito!)
Honda 600 Transalp
Attualmente BMW R 1150 GS (stupenda! ultimo vero gioiello nella tradizione della casa Teutonica)
Donato '54
Donato '54

Gemelli Numero di messaggi : 35
Età : 69
Localizzazione : Aosta
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  francolm Gio Gen 22, 2009 5:59 pm

Lollo ha scritto:Side siamo forum di 2 o 4 ruote ?!?!?!
Ritengo opportuno sopprimere tale sezione.

Rolling Eyes
Lollo bounce
Se non hai provato l'emozione delle due ruote ti manchera' sempre un pezzo!!
Il bello della natura umana e' che si possono amare contemporaneamente piu' cose senza per questo fare mancare qualche cosa a qualcuno
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Robi Gio Gen 22, 2009 8:05 pm

Iniziato tardi (i miei non erano d'accordo) dopo aver preso la patente B.
La prima moto ... un Fantic Caballero 50 "in kit" nel senso che un estate un mio amico mi ha regalato il Fantic letteralmente smontato pezzo per pezzo, addirittura gli ingranaggi del cambio in un catino ... tutta l'estate per ricomporla e cheers la mia prima moto!
Ha seguito un Fantic 125 enduro con cui ho fatto dal cross hobbistico ai viaggi sulle Alpi Rolling Eyes
Poi Honda XL600RM che mi ha accompagnato per mezza Europa.
Ho recuperato una Guzzi Imola II 350 ferma da 8 anni, poi per girare Milano un Piaggio Liberty 150 (ma è una moto o una bici ?!) e all'arrivo del secondo figlio ho pensato di mettermi in pausa dueruotistica Crying or Very sad (ai tempi dell'Honda ho avuto due piccoli incidenti senza serie conseguenze fisiche)
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty quanti centauri ci sono

Messaggio  Tiziano F Gio Gen 22, 2009 8:17 pm

Salve
purtroppo non posso piu essere considerato un centauro..il leonardo 300 che possiedo ora lo posso solo considerare un mezzo di trasporto per recarmi piu in fretta al posto di lavoro..
ho cominciato molto presto anche io con i bianchi 38cc. per passare via fia ai fantic reg super 6 e ai fantic trial 300 con i quali ho gareggiato per parecchi anni..poi l epoca dell transalp 600 e fino al 650...ma un problema alla schiena mi ha costretto ad appenderei guanti(veri)al chiodo..ora assaporo con nostalgia la velocità e i lunghi viaggi.. bhè la vita è pure questo!
un grosso augurio per chi delle due ruote ha fatto un modo di vita
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Gabry75 Gio Gen 22, 2009 9:07 pm

beh tralasciando le moto che ho avuto da giovane tongue

fino a marzo 2008 avevo questa..
APRILIA Tuono Factory del 2004
Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Tuono08a

poi venduta a malincuore con la nascita di Sofia Smile


e da Dicembre di Quest'anno questa dopo 9 mesi di astinenza!!
Aprilia SXV 550 king

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Sxv610
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  mauro Gio Gen 22, 2009 9:25 pm

Iniziato tardi con HONDA CBR 600 Sport,
dopo circa 6 mesi passato 600 all'allora fidanzata (ora moglie) ed acqustato HONDA CBR 900RR,
piccolissimo frangente con APRILIA Leonardo 250
attualmete sono ritornato in HONDA Dallara XR650R SM
mauro
mauro

Capricorno Numero di messaggi : 40
Età : 52
Localizzazione : Mestre VE
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  alsmax Gio Gen 22, 2009 9:40 pm

Iniziata a 10 anni con Garelli 50(solo nei campi...)
Poi:Vespa 50 del '64(tutt'ora con me,restaurata a riportata alle origini,dove nei gloriosi 14 anni,ha visto veramente di tutto!)
Aprilia ET 50,Cagiva 125 sst,Yamaha Virago,Honda Transalp 650,Vespa 125 TS,vespa 150 PX,ancora con me,e attualmente Ducati Monster 620...semplicemente fantastica!
La passione per le 2 ruote è eterna,il tempo per coltivarla,invece,manca sempre!
sm1_vroom
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Ospite Ven Gen 23, 2009 11:29 am

Proprio proprio centauro no, ma con un Nexus mi ci avvicino abbastanza, mi piacciono le moto ma per comodità e limiti inposti dalla zavorrina del sedile passeggero (mia moglie) , non posso andare oltre lo scooter sportivo.
Comunque il mezzo mi ha permesso di togliermi qualche soddisfazione sui percorsi montani e tortuosi.

In precedenza (me ne vergogno) ho avuto un dink ... sarà costato poco... ma che schifo aveva una tenuta che si ribaltava da solo sul cavalletto!

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  gst70 Ven Gen 23, 2009 1:46 pm

[quote="


e da Dicembre di Quest'anno questa dopo 9 mesi di astinenza!!
Aprilia SXV 550 king

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Sxv610[/quote]

gran bel mezzo gabry , ho avuto modo di provarla in pista a castelletto e va come un missile , l unica cosa mi dicono abbia un sacco di magagne a livello di motore e devi sempre starle dietro stile ducati...
sm_ok

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  docstrange Ven Gen 23, 2009 4:11 pm

gst, stile ducati perchè? confused

ancora con la storia delle ducati che perdono i pezzi?? è vecchia, ormai...

sono ducatista da una vita: SS 1000, 898, 916, poi due multistrada. ho fatto in totale circa 150.000 km in sella ad una ducati e non sono mai, dico mai, rimasto a piedi (se non quando sono caduto...). e poi, anche dopo un mese di stop, sempre partite al primo colpo!!

oggi sono felicissimo della mia multistrada S del 2005, rossa come ducati vuole, che penso non cambierò ancora per i prossimi 5-6 anni.

di originale c'è rimasto ben poco (ho cambiato scarichi-centralina-volano-pignone-corona-cerchi-freni), ma d'altronde la moto bisogna piano piano cucirsela addosso come un vestito fatto a mano...

mi diverte e mi soddisfa. in montagna è una scheggia ed in autostrada ripara come una granturismo (ho un cupolino un pò più grande e paramani).
sono arrivato a fare anche 1000 km in un giorno, partendo da casa mia per arrivare a palinuro, in campania, senza 1 km. di autostrada... peccato che quella volta il bmw r1200r del mio amico abbia avuto problemi al cardano!! clown

multistrada for ever!!
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  gst70 Ven Gen 23, 2009 5:16 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scusami doc ma son piegato... lo sapevo che anche qui spuntava un ducatista !!!
Non è questione di fare battute o di come dici tu attaccarsi a vecchie storie ma ti faccio un esempio di un amico che ha un 749s e ogni volta che andiamo a girare ne ha una ( l ultima volta a monza mancava poco che perdesse " causa vibrazioni " uno dei 2 termignoni )..
sul discorso ciclistica nulla da dire anzi , però è pur sempre vero che i gingilli " brembo - ohlins " se li fan pagare profumatamente mi sembra.. Wink

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Andybear Ven Gen 23, 2009 6:03 pm

84-86: Garelli Ciclone 50cc
86-88: Cagiva Elefant 2
89-94: Varie Yamaha TT600 e Honda XR600R...ho la passione del fuoristrada (enduro) cheers facevo anche qualche gara a livello regionale.

Dal 1994 sono stato fuori per lavoro girando l'Italia (Trentino-Liguria-Lombardia) quindi niente moto Crying or Very sad,ora che mi son stabilizzato (sposato con una bambina di un mese I love you ),diciamo che sono stanziale, sto valutando l'acquisto di un KTM 690R Rolling Eyes

sm_bye a tutti!

Andrea
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Gabry75 Ven Gen 23, 2009 6:30 pm

gst70 ha scritto:gran bel mezzo gabry , ho avuto modo di provarla in pista a castelletto e va come un missile , l unica cosa mi dicono abbia un sacco di magagne a livello di motore e devi sempre starle dietro stile ducati...
sm_ok

Grazie GST Smile la mia ha motore 08 che dovrebbe non avere più i problemi di gioventù delle prime versioni Smile
Certo va curata cambio olio e filtri ogni 1500 Km apertura motore e sostituzione pistoni, etc in teoria dopo 90 ore di uso in pista.. circa 10-12K Km in strada Smile

comunque è una bel cavallo imbizarrito!!! Twisted Evil
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders? Empty Re: Quanti "centauri" ci sono tra gli Outlanders?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.