Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

+11
scubalibre
paquito
chzenna
flavio2207
mdipalo
Mattia997
Il Vice. . .
Emanuele
donato
gst70
Gabry75
15 partecipanti

Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Gabry75 Lun Feb 02, 2009 4:50 pm

l'X3 lo conosciamo tutti mentre la Q5 sinceramente l'ho vista un paio di volte una "base" che nulla aveva da invidiare esteticamente al mio out (mio modesto parere) ed una targata svizzera con cerchi almeno da 20 bianco perla interni in pelle e chi più ne ha più ne metta che faceva la sua porca figura...

ora gironzolavo su autoscout 24 e mi sono scandalizzato!!!!

Audi Q5 messa giu bene più di 70.000 Euro!!!
X3 oltre 60.000!!!!!!

ammazza!!!

nulla è solo un "cazzeggio"
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  gst70 Lun Feb 02, 2009 5:49 pm

che fai mi leggi nel pensiero Laughing ..
pensa che io ci stavo facendo un pensierino , e se non fosse per il discorso che devo aspettare x discorsi di ammortamento ancora 3 anni quasi quasi ...
Comunque certo che se guardi il 3.0 full full ovvio che costa ma se ti accontenti ( per modo di dire ) di una cosi...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149471950

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  donato Lun Feb 02, 2009 6:08 pm

Alla fine dell'annuncio c'e' scritto pure il prezzo compreso iva ....... Evil or Very Mad
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Emanuele Lun Feb 02, 2009 7:00 pm

Si ragazzi è sempre costosa ugualmente ed è pure piccola si sta seduti scomodi sulla Q5........Molto meglio il nostro outlander!!!!!!!!!!!!Bye
Emanuele
Emanuele

Vergine Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : Albiate
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Il Vice. . . Lun Feb 02, 2009 8:47 pm

se non ti accontenti,con pochi € in meno

ti posso far sognare. Con la vera auto

del Vice. . .

http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=145755969
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Gabry75 Lun Feb 02, 2009 9:05 pm

donato ha scritto:Alla fine dell'annuncio c'e' scritto pure il prezzo compreso iva ....... Evil or Very Mad
beh sarò mica il solo a non poterla "recuperare" No
Vicesindaco ha scritto:se non ti accontenti,con pochi € in meno
ti posso far sognare. Con la vera auto
del Vice. . .
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=145755969
ella peppa!!!! affraid

gst70 ha scritto:che fai mi leggi nel pensiero Laughing ..
pensa che io ci stavo facendo un pensierino , e se non fosse per il discorso che devo aspettare x discorsi di ammortamento ancora 3 anni quasi quasi ...
Comunque certo che se guardi il 3.0 full full ovvio che costa ma se ti accontenti ( per modo di dire ) di una cosi...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149471950
beh dai l'out è molto più "motociclista" l'audi è più da sccoterista Basketball
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Mattia997 Lun Feb 02, 2009 9:08 pm

che dire..il q5 è bellissimo secondo me....ma sfortunatamente per lui è uscito troppo tardi e io avevo bisogno di una macchina subito....però l'out è sempre l'out....molto più aggressivo secondo me...magari con i cerchi da 19.....come il tuo Gst....che invidia mi mangio le mani ogni volta che penso al giorno in cui ho confermato l'out e dall'entusiasmo ho lasciato perdere i cerchi..........
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  gst70 Mar Feb 03, 2009 1:15 pm

Emanuele ha scritto:Si ragazzi è sempre costosa ugualmente ed è pure piccola si sta seduti scomodi sulla Q5........Molto meglio il nostro outlander!!!!!!!!!!!!Bye

bè che sia piu piccola sia di bagagliaio che di seduta posteriore senzombra di dubbio , ma meglio dell out , spece a livello finiture interni e carozzeria direi propio no Wink

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  gst70 Mar Feb 03, 2009 1:16 pm

Vicesindaco ha scritto:se non ti accontenti,con pochi € in meno

ti posso far sognare. Con la vera auto

del Vice. . .

http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=145755969

ma che è l auto di un pappone afroamerrricano Laughing Laughing Laughing Laughing

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  mdipalo Mar Feb 03, 2009 1:18 pm

fa molto eminem...
Cool
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  flavio2207 Mar Feb 03, 2009 2:47 pm

Vedendola così certo che la Q5 è proprio una bella macchina sm_ok Secondo me però non si può fare un paragone con l'Out, sono di due catogorie diverse: tra poco con gli stessi soldi di Out ne prendi 2.
Scusate una cosa, guardando il post di autoscout sulla Q5 bianca non ho capito perchè sopara dice Q5 2.0 TDI a 45.000 e sotto Q5 3.0 a 55.000 iva compresa. Ma è la stessa macchina o sono due diverse?
Comunque come al solito le tedesche sono troppo care sm_buu
Ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  chzenna Mar Feb 03, 2009 4:14 pm

Se si considera la fascia di prezzo Q5 - X3 e GLK partono da 40.000 €, poi ci sono gli accessori molti dei quali già di serie su vetture di prezzo e categoria inferiore. Considerate che sulla Q5 2.0 non è disponibile l'automatico, sulle X3 è optional e sulle GLK è di serie, fate voi i conti.
E' vero che sul sito di autoscout sotto riportano il prezzo della 3.0, ma l'annuncio è per la 2.0.
L'outlander, bellissimo, per fascia di prezzo (dai 30 ai 35.000) è peragonabile a Nissan X trail, VW Tiguan, Captiva, Hyundai Santa Fè, Toyota rav 4.

chzenna

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  gst70 Mar Feb 03, 2009 4:29 pm

ohhh finalmente uno che ha centrato il punto.... Wink cheers

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  paquito Mar Feb 03, 2009 5:13 pm

Quoto in pieno Chzenna,

se però ne parliamo, e sotto alcuni punti di vista lo confrontiamo con una fascia premium, il nostro out è non poi così male sm_ok
paquito
paquito

Pesci Numero di messaggi : 34
Età : 52
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  chzenna Mer Feb 04, 2009 3:51 pm

Colgo la palla al balzo per sapere quali sono stati i vostri orientamente prima di acquistare l'outlander. Ovvero con quali altre auto lo avete confrontato (x trail, forester, crv, ecc.) e xkè avete scelto proprio l'outlander?

chzenna

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  scubalibre Mer Feb 04, 2009 4:11 pm

xkè avete scelto proprio l'outlander?
... nel mio caso è stata lei a scegliere me ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  mdipalo Mer Feb 04, 2009 4:28 pm

io arrivavo da un pessimo anno in compagnia di una kyron...(al tempo in ballottaggio con la santa fè..)
volevo tornare all'x-trail (3 anni passati benissimo con la prima serie.. però sarebbe stata quasi la stessa macchina) oppure passare ad una subaru (outback o forester) , mi piaceva da sempre la freelander ma ormai era fuori budget...
l'outlander mi è piaciuta subito poi quando l'ho provata mi sono convinto che mi piaceva di più delle altre e volevo quella!
Twisted Evil
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  scubalibre Mer Feb 04, 2009 4:45 pm

Scherzi a parte, io avevo due scelte : la prima era l'Outlander e la seconda era la Ford Kuga ... che è un po più piccola ma anche un po più economica e comunque non è brutta (secondo me) ma niente a che vedere con l' Outlander
Ho visto anche altre macchine come la Opel Antara, la Rexton, la Kyron ma per varie ragioni le ho scartate tutte. Io volevo un 4x4 che mi desse sicurezza e versatilità ma senza rinuciare ad una macchina comoda, veloce e spaziosa ... l' Outlander aveva tutte queste caratteristiche ed in più era anche molto bella esteticamente.
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  ross71 Mer Feb 04, 2009 6:47 pm

io onestamente non ero amante di questo genere d'auto,poi passando x caso davanti ad un conce mitsu Shocked ho visto l'Outlander ed è stato I love you I love you amore a prima vista era stupe,dopo 10 giorni l'ho ordinata senza esitazioni d'alcun genere cheers cheers
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  dome62 Mer Feb 04, 2009 7:15 pm

per me è stata una lunga ricerca è da più di un anno che cercavo un'auto giuda che mi desse sicurezza, bella, spaziosa, veloce ecc. ed a un prezzo accessibile prima ho comprato un quintale di riviste study poi ho girato vari concessionari ho visto tiguan, freelander, kuga eusa_think poi un giorno sono passato davanti al concessionario mitsu e per caso mi sono fermato appena ho visto cyclops l'out mi è subito piaciuta approved e così da gennaio(nonostante qualche problema Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals 904658 nei primi giorni) sono un felice possessore di Outlander
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Mattia997 Mer Feb 04, 2009 9:16 pm

io arrivo da un cupè ma dopo svariate avventure di vero godimento con l'L200 di mio padre mi sono detto che volevo una macchina per tutte le condizioni e stagioni. In più adoro la montagna e la neve e l'out dalla prima volta che l'ho vista....
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Naltuo Mer Feb 04, 2009 9:28 pm

Per non ripetere quanto detto precedentemente,la mia scelta copia esattamente quella di scubalibre.
Ho atteso in modo spasmodico la Kuga per poi rimanere deluso Shocked .
Con l' Outlander è stato amore a prima vista.....hai presente quando ti siedi al posto di guida,metti le mani sul volante e senti un brividino sulla schiena Cool
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  flavio2207 Gio Feb 05, 2009 2:16 pm

Io andando spesso in montagna avevo bisogno di una 4x4, che fosse però anche spaziosa e con bagagliaio capiente. Ho valutato diverse opzioni, Quasqai, x trail, ford Kuga, Santa Fè, Freelander, ma quando ho visto un'Outlander parcheggiata, non c'è più stata storia. Ho poi scelto la C Crosser solo perche Citroen mi ha trattato molto meglio rispetto a Mitsubishi a livello di valutazione usato e comunque mi piaceva molto anche questa.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  donato Gio Feb 05, 2009 5:10 pm

Io l'ho presa perche' quando l'ho vista su un giornale mi e' piaciuta subito,la piu' bella che c'era sul mercato,poi sono andato a vedere le caratteristiche e mi sono imbattuto nel forum.....e non c'e' stato piu' nessun dubbio sunny la ricomprerei uguale,subito! sm_ok
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  bruno Gio Feb 05, 2009 6:00 pm

io non l'avevo presa in considerazione fino a quando mio padre non è tornato a casa con un pieghevole che illustrava la versione evo.
Attendevo anch'io il suv medio di casa audi... è arrivato troppo tardi... e ho riflettuto sullo spazio a disposizione: esiguo, ridicolo rispetto a alla capacità del nostro out.
La Q5 l'ho vista dal concessionario poco prima di natale: mi sono seduto al posto di guida e la sensazione era di pura libidine: l'auto calza come un guanto e le rifiniture, la cura è impeccabile. Ma è piccola per le mie esigenze.
Con l'out siamo andati in montagna in 6 con relativi bagagli e mi sono mosso con estrema disinvoltura senza pneumatici da neve e senza catene anche su sentieri innevati, al di là di ogni aspettativa.
Insomma, una alternativa valida all'out, nonostante tante pecche della vettura (in termini di rifiniture), non l'ho ancora trovata
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals Empty Re: Prezzo Audi Q5 e BMW X3 top gamma full optionals

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.