Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Autoradio,monitor,gps,specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Dom Gen 29, 2012 12:35 pm

KIMONE, ho notato nelle immagini che hai pubblicato che è installato IGO primo, la mia ha in dotazione IGO 8, scusa la mia ignoranza ma dove ci si procura il software e le relative mappe ?

pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Dom Gen 29, 2012 9:58 pm

Ipmart forum Italia sezione autoradio "cinesi".

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Autoradio,monitor,gps,specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Dom Gen 29, 2012 10:30 pm

Grazie KIMONE,proverò a darci un occhiata, spero di capirci qualcosa.........

pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Kimone hai trovato le mappe?

Messaggio  fraccalino Ven Feb 10, 2012 6:03 pm

ciao, ho acquistato la cinesina, aspetto che arrivi e poi vi dico!!!
per chi ha già installato igo primo e igo 8 che differenza hanno?
io non so ancora con cosa mi arriverà. so che sarà igo ma non so quale versione.
a presto
Surprised eusa_think

fraccalino

Sagittario Numero di messaggi : 12
Età : 60
Localizzazione : pavullo nel frignano
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Sab Feb 11, 2012 5:06 pm

Sul sito citato Ipmart forum ci sono tutte le mappe aggiornate. Igo Primo penso sia meglio come grafica rispetto ad IGO8. Comunque in quel forum citato ci sono tutte le istruzioni necessarie per installare i software di navigazione nella sezione autoradio cinesi.

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty come è lunga l'attesa!!!!!!!!

Messaggio  fraccalino Sab Feb 11, 2012 6:55 pm

aspettiamo!! ho gia dato un occhio al forum di ipmart
anche se la nostra non è citata in nessuno dei post.
a chi l'ha montata (la tid-8956 intendo) come funziona? sm_wo

fraccalino

Sagittario Numero di messaggi : 12
Età : 60
Localizzazione : pavullo nel frignano
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Sab Feb 11, 2012 8:19 pm

Anche se non specificamente citata nel forum la nostra autoradio tid 8956 funziona benissimo con IGO PRIMO al seguente link http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?413545-IGO9-Primo-per-Autoradio-Cinesi&highlight=cinesi

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty interessantissimo!!!!!!!

Messaggio  fraccalino Sab Feb 11, 2012 9:03 pm

grazie!!!! veramente interessante
appena arriva posto Very Happy Very Happy

fraccalino

Sagittario Numero di messaggi : 12
Età : 60
Localizzazione : pavullo nel frignano
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Autoradio,monitor,gps,specifico per Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Sab Feb 11, 2012 11:37 pm

Grazie alle istruzioni di Kimone sono riuscito a testare iGO 8, Igo 1.1 e l'ultimo nato Igo 2( purtroppo non sono riuscito a procurarmi iGO 1.2),dopo un brevissimo test vi riporto queste mie impressioni :
iGO 8 mi è sembrato un programma ancora valido dal punto di vista della grafica ed indubbiamente rapido nell'aggancio ai satelliti e fluido nell'utlizzo
iGO 1.1 un pò piu' curato nella grafica (è opinabile) ma un pò piu' lento nel caricare il programma
iGO 2 è il piu' ricco di funzioni, forse anche inutili per il nostro impianto ( event.collegamenti google ecc.) ma un pò lento nel caricarsi e nell'agganciarsi ai satelliti,forse richiede troppa RAM o un processore piu' veloce,
detto questo sono ancora incerto su quale sw utilizzare definitivamente,dovrò trovare il tempo per testarli su un tragitto un pò piu' lungo e vario ma probabilmente opterò per iGO 8.3.5.
Comunque a prescindere dal programma utilizzato, il TD 8956 funziona bene, buona grafica e funzioni, utile il dual zone che permette di ascoltare DVD, radio o quant'altro in navigazione,grazie ai vs. post e suggerimenti sono sempre piu' convinto di aver fatto un buon acquisto.

pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty curiosità???

Messaggio  fraccalino Dom Feb 12, 2012 11:01 am

ancora una piccola informazione!!
quanto tempo ha impiegato ad arrivare dalla comunicazione della spedizione?
ho provato ad inserire l'id comunicato da timelesslong su dhl ma non da ancora notizie??
solo che dalle foto postate da Kimone ritengo sia veramente bella se poi è anche funziolnale è il massimo!!!
che voglia!!!!!!!

fraccalino

Sagittario Numero di messaggi : 12
Età : 60
Localizzazione : pavullo nel frignano
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  KIMONE Dom Feb 12, 2012 11:30 am

15 giorni circa. Poi dipende dalla dogana che la può tener ferma anche una settimana.

KIMONE

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  TINO Dom Feb 12, 2012 3:02 pm

scusate come si aggiornaro le mappe del programma igo8
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Autoradio,monitor,gps,specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Dom Feb 12, 2012 11:02 pm

Vai sul sito indicato da Kimone, troverai tutte le informazioni utili.

pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  johnnyb Mer Feb 15, 2012 3:51 pm

FABIO ZOSI ha scritto: Veramente bella questa "autoradio", ho trovato anche un prezzo molto più interessante dei 399 che indica il Sole/24 ore , bisognerebbe essere certi che si possono collegare i comandi al volante e che sia perfettamente intercambiabile sulle ns. Outlander

...qualcuno ha approfondito il discorso di queste APP RADIO? Ma funzionano solo con IPHONE 4 o con qualsiasi smartphone? e per installarle sull'OUTLANDER?

johnnyb
johnnyb

Pesci Numero di messaggi : 49
Età : 55
Localizzazione : MESERO
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  docstrange Mer Feb 15, 2012 9:04 pm

domandina: ma con la cinese, la ricezione della radio migliora rispetto all'impianto di serie che fa proprio pena?
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Mer Feb 15, 2012 9:48 pm

....si , riesce a mantenere stabile il canale mentre l'impianto di serie sotto questo profilo è un disastro

pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  fraccalino Ven Feb 17, 2012 5:50 pm

é arrivata, installata, funziona che è una meraviglia.
sulla ricezione hai ragione migliora notevolmente. comandi al volante perfetti.
unica cosa che non mi rimane in memoria è l'orologio. lo imposto e appena cambio il menù ritorna a 00.00
per Kimone: è normale che quando spengo l' Outlander e estraggo la chiave si resetta la radio anche se le memorie rimangono o devo invertire i due positivi?
grazie cheers cheers

fraccalino

Sagittario Numero di messaggi : 12
Età : 60
Localizzazione : pavullo nel frignano
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Autoradio,monitor,gps,specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  pippo418 Lun Feb 20, 2012 10:28 pm

...questo problema di perdita memoria non l'ho riscontrato e per quanto riguarda le connessioni non ho fatto nessuna modifica

pippo418

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Sgarbasak Dom Set 09, 2012 6:09 am

Ragazzi perdonatemi, ditemi se sbaglio: attualmente la versione più evoluta del multifunzione cinese in vendita sul sito della AUTOCARDVD e con questa, avendo l'impianto rockford fosgate, non c'è bisogno di fare "magheggi vari" per far funzionare tutto quanto...giusto?
Sgarbasak
Sgarbasak

Bilancia Numero di messaggi : 74
Età : 48
Localizzazione : Campobasso
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  dallone Ven Gen 18, 2013 11:01 am

Ciao, vorrei comprare anch'io la cinesina su AUTOCARDVDGPS, ma è in vendita un nuovo modello 2013, con supporto Wifi 3g ma senza GPS.
Qualcuno ha notizie al riguardo ?
Grazie

dallone

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gianpiero Piccaglia Mar Mar 25, 2014 2:03 pm

Ciao a tutti , ho letto ormai quasi tutto il forum ma non ho trovato risposta ad un mio dubbio. Il Mio Outlander Instyle con radio Rokford Fossgate ha dentro al portaoggetti del bracciolo anteriore le prese AUX + USB ed accendisigari. A questo punto se coprassi la cinesina le prese in questione ( soprattutto AUX e USB ) rimangono funzionanti ? o c'è da cercare fili o quantaltro ?
Qualcuno lo sGrazie di tutto !!

Gianpiero

Gianpiero Piccaglia

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Cento
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Sidestick Mar Mar 25, 2014 2:59 pm

Ciao Gianpiero, a meno che i cinesi non si siano già adeguati al nuovo cablaggio credo che dovrai tirar fuori in qualche modo le usb dalla nuova radio (che dovrebbe già avere direttamente sulla console).
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gianpiero Piccaglia Mar Mar 25, 2014 3:18 pm

Ciao e grazie per l'info. La radio che guardavo la forniscono con cavetto con USB da portare penso dove uno vuole.La radio è quella che vende la DME . Se hai voglia di darci un'occhiata......
A me il cavetto con USB non servirebbe ma non so se i cablaggi originali bastano per fare funzionare il tutto.

Gianpiero

Gianpiero Piccaglia

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Cento
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Sidestick Mar Mar 25, 2014 4:10 pm

A giudicare dal prodotto non mi sembra una cineseria e anche le prestazioni audio sembrano ottime, in più specifica che è plug & play quindi nessun cavo da cercare.

Quando la monti facci un resoconto dettagliato  approved 
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gianpiero Piccaglia Mar Mar 25, 2014 5:59 pm

Devo solo decidermi...... Suspect  La mia paura è di trovarmi in difficoltà con tutto smontato  meaculpa  e dovere rimontare per poi andare da un'elettrauto che purtroppo non conosco  :fishing:  perché per mia fortuna fino ad ora non ho mai avuto bisogno.
Ciao e tante grazie per i consigli  thanks 

Gianpiero Piccaglia

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Cento
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 11 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.