Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

libretto di uso e manutenzione (Peugeot)

4 partecipanti

Andare in basso

libretto di uso e manutenzione (Peugeot) Empty libretto di uso e manutenzione (Peugeot)

Messaggio  andreafogo Mar Feb 24, 2009 10:56 am

Ciao a tutti....presto ritirerò il mio nuovo out 2.2 lux e navy, ma mi sono accorto che ha il libretto istr. in tedesco (è di importazione)....sapete dirmi dove posso trovare e comprare il libretto in oggetto?...
A proposito, il prezzo degli accessori sul sito della mitsubishi è veritiero , o mi debbo aspettare sorprese quando mi reco in concessionaria?..qualcuno ha già avuto esperienze simili?.
p.s. ovviamente anche per le istruzioni del navy...
ciao
Andrea da Parma

andreafogo

Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

libretto di uso e manutenzione (Peugeot) Empty Re: libretto di uso e manutenzione (Peugeot)

Messaggio  fabrybz Mar Feb 24, 2009 11:44 am

se non trovi di meglio puoi scaricarti da internet quello della ns peugeot 4007 che è compatibile al 99%
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

libretto di uso e manutenzione (Peugeot) Empty aiuto...manuale

Messaggio  andreafogo Mar Feb 24, 2009 1:38 pm

Ottimo...grazie, ma il link?....se mi aiuti poi non rompo più le scatole e mi metto a studiare...
Ciao

andreafogo

Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

libretto di uso e manutenzione (Peugeot) Empty Re: libretto di uso e manutenzione (Peugeot)

Messaggio  Salvo® Mar Feb 24, 2009 10:40 pm

penso che fabrybz si riferisca a questo...

http://public.servicebox.peugeot.com/

per essere abilitati a visionare le varie sezioni del sito, bisogna registrarsi(è gratuito)... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

libretto di uso e manutenzione (Peugeot) Empty Re: libretto di uso e manutenzione (Peugeot)

Messaggio  Lollo Mer Feb 25, 2009 9:20 am

Per i pochi accessori che ho acquistato hanno sempre preso di riferimento puntualmente il listino + un eventuale sconto del 10% a seconda della voglia del concessionario.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

libretto di uso e manutenzione (Peugeot) Empty Re: libretto di uso e manutenzione (Peugeot)

Messaggio  fabrybz Mer Feb 25, 2009 11:09 am

Salvo®️ ha scritto:penso che fabrybz si riferisca a questo...

http://public.servicebox.peugeot.com/

per essere abilitati a visionare le varie sezioni del sito, bisogna registrarsi(è gratuito)... Wink

Si, il link è corretto. in realtà per registrarsi si dovrebbe essere degli operatori professionali tipo carrozzieri etc mentre per scricarsi il libretto d'istruzioni basta accedere dall'area sottostante per i privati
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

libretto di uso e manutenzione (Peugeot) Empty Re: libretto di uso e manutenzione (Peugeot)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.