Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sospensioni irrigidite (falso allarme)

+2
Lollo
Arcaman
6 partecipanti

Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Arcaman Mar Feb 24, 2009 9:44 pm

Ciao raga, è più di un anno che ho l' Outlander e circa 60000 km, è già da qualche settimana che la sento molto irrigidita sulle sospensioni e anche molto rumorosa, è pur vero che le strade che percorro fanno un po' pena (ma comunque ci sto molto attento), sarei felice di capire se è un problema solo mio o se è un difetto comune agli altri Outlander 's del forum.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti...
Arcangelo


Ultima modifica di Arcaman il Gio Mar 26, 2009 10:56 pm - modificato 1 volta.
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Lollo Mar Feb 24, 2009 10:08 pm

Ciao Arcaman, certo che di km. ne macini non pochi Surprised Surprised Surprised , io sono solamente a 25.000 non ho notato alcun irrigidimento, in generale cerco di tenere la pressione delle gomme verso i 2.1 e non di +.

Ciao.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Arcaman Mer Feb 25, 2009 12:40 pm

Grazie Lollo, e, beh, grazie lo stesso anche a tutti quelli che non hanno scritto
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  donato Mer Feb 25, 2009 2:33 pm

Anche la mia 19.000 e nessun problema,capita a volte che vengo a San Giuseppe V. e so' come sono le strade li' intorno Evil or Very Mad solo che non vado con l' Outlander ....
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Naltuo Mer Feb 25, 2009 10:42 pm

Non posso dare un parere obbiettivo visto i 7 mesi di vita e circa 15.000 Km.
Solo quest'inverno con la neve e temperature basse in effetti le sospensioni erano un pò rumorose ma in quanto a rigidità nulla da segnalare.
La butto lì....potrebbe essere un accumulo di polvere o sabbia Question scratch
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty SVELATO L' ARCANO

Messaggio  Arcaman Gio Feb 26, 2009 3:29 pm

Lollo ha scritto:Ciao Arcaman, certo che di km. ne macini non pochi Surprised Surprised Surprised , io sono solamente a 25.000 non ho notato alcun irrigidimento, in generale cerco di tenere la pressione delle gomme verso i 2.1 e non di +.

Ciao.
Lollo bounce

SVELATO L' ARCANO!!!!!
Grazie al suggerimento di Lollo (non ci avevo pensato, avendo fiducia del gommista meaculpa meaculpa meaculpa ) sono andato a controllare la pressione delle gomme e affraid Sospensioni irrigidite (falso allarme) 904658 Question......2.8, roba da non credere, gliene ho cantate quattro al gommista e adesso (2.2 ATM) è di nuovo la mia morbida Outlander
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Salvo® Gio Feb 26, 2009 10:13 pm

affraid affraid ...aveva scambiato L' Outlander per un trattore Question Question
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Arcaman Gio Feb 26, 2009 10:25 pm

Non so che dirti, il c.......e ha detto che forse funzionava male il "coso" dove si legge la pressione, ma vaf
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Robi Ven Feb 27, 2009 11:10 am

Aggiungo che se s'infiltra polvere e sporco in alcuni punti (es. supporti barre stabilizzatrici) la rumorosità su strade accidentate è assicurata.
A me è successo dopo aver percorso quest'inverno le strade innevate, cosparse di sale e sabbia.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni irrigidite (falso allarme) Empty Re: Sospensioni irrigidite (falso allarme)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.