Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Difetti + diffusi di Outlander

+39
gazza
MacTaz
<>
michele
Orion
tesgama
Davide(acq)
olddo74
Peppesuv
Voltus70
Kendo
marinaio
Lando
panza06
mdipalo
kastolino2.4
orsooutmtb
MAXI J
zago
francolm
Al3
massimo76
Naltuo
scubalibre
Il Vice. . .
Roby65
Pelone
dome62
MIOUT
Daniele Cozzolino
Salvo®
Arcaman
donato
Vanni
Robi
fabrybz
alex
fabry
Sidestick
43 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  MacTaz Lun Set 13, 2010 5:54 pm

Ciao a tutti,
io questa estate ho avuto il problema che il finestrino posteriore lato guidatore esce dalla sua guida, si "incastra" sulla guida stessa facendo resistenza (se da un lato esce, dall'altro naturalmente si impunta) facendo entrare la protezione, di conseguenza si riapre. Sono costretto quindi a chiuderlo a mano oppure a lasciarlo chiuso. Forse si è deformato col sole estivo? A qualcun altro è già capitato?
sm_bye
MacTaz
MacTaz
MacTaz

Pesci Numero di messaggi : 73
Età : 47
Localizzazione : Firenze/Orosei(NU)
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.sardinia-way.com

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  Davide(acq) Lun Set 13, 2010 7:36 pm

....difetto risolvibile in garanzia, mi hanno sostituito proprio la settimana scorsa,prima della partenza per l'irpinia I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Icon_cheers I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Icon_cheers I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Icon_cheers entrambe le guide e guarnizioni posteriori(lato guida e passeggero) ora sto aspettando che mi chiamino per cambiare la guarnizioni anteriori perchè deformate e il servofreno I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Icon_cool

.....finchè c'è garanzia c'è speranza I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Icon_sunny
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  gazza Mar Ott 05, 2010 8:36 am

Scusate ma il difetto della perdita di potenza e della Valvola EGR, perchè non è messo tra i difetti in prima pagina, visto che leggendo sul forum, prima o poi "quasi" tutti lo hanno avuto??
Saluti

gazza

Bilancia Numero di messaggi : 20
Età : 55
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  MAXI J Mar Ott 05, 2010 12:21 pm

sgratt sgratt sgratt
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  gazza Mar Ott 05, 2010 12:29 pm

Smile però andrebbe cmq messo in evidenza no?? almeno statisticamente.....

gazza

Bilancia Numero di messaggi : 20
Età : 55
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  laurent Lun Nov 07, 2011 7:14 pm

Beh dopo essermi letto la lunga lista di commenti oserei dire che oltre a questi e alla fantomatica valvola EGR mi pare che l'out non abbia grandissimi problemi strutturali.
Dico questo (sperando di aver fatto un giusto acquisto) anche perchè le auto avute prima soffrivano molto di più a livello di differenziali, giunti o freni, pesando quindi notevolmente sui costi di manutenzione e riparazione.
Sarà poi che a me interessa che l'auto vada...e se poi ogni tanto scricchiola...beh dai tiene compagnia... Smile
laurent
laurent

Vergine Numero di messaggi : 7
Età : 46
Localizzazione : Varese - Lugano
Data d'iscrizione : 05.11.11

http://www.privilege-service.it

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  Il Vice. . . Lun Nov 07, 2011 8:36 pm

laurent ha scritto:
le auto avute prima soffrivano molto di più a livello di differenziali, giunti o freni, pesando quindi notevolmente sui costi di manutenzione e riparazione.
soffrivano di . . . solitudine !
non avevano la compagnia del Forum e quindi si disfavano . I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 634379
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Informazioni

Messaggio  Teofilo Dom Set 16, 2012 12:33 pm

Salve a tutti,
vi scrivo da Perugia, non sono ancora proprietario di un Outlander, ma dovendo cambiare auto necessariamente devo dire che è uno dei veicoli a cui sono maggiormente interessato. Sono orientato su un usato e ne ho individuati 4 o 5 alla mia portata, in varie zone di Italia. Sto consultando il forum anche per informarmi sui problemi più ricorrenti e sulle cose da controllare prima dell'acquisto.
Ovviamente i problemi a cui sono più interessato sono quelli legati alla meccanica e all'elettronica, che sono anche quelli che comportano costi maggiori.
Se qualcuno potesse fornirmi informazioni aggiuntive riguardo a tali problematiche gli sarei molto grato.

Teofilo

Leone Numero di messaggi : 2
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.09.12

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  c.alessio Mer Set 19, 2012 4:14 pm

Finestrini posteriori che non salgono più, guarnizioni finestrini anteriori in gomma liquefatte dal sole (è la prima volta che mi capita), rifiniture interne migliorabili, mancanza di luminosità nei tasti dei vetri elettrici, pomello del cambio che sembra leccato da un cammello con la bava corrosiva. Very Happy

c.alessio

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  francolm Mer Set 19, 2012 7:29 pm

Evviva le statistiche...io non ho patito nessuno di questi problemi con 120.000km sul primo e 35.000 sul secondo Out.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  orsooutmtb Mer Set 19, 2012 9:13 pm

Quoto il pensiero di Francolm!!! X il momento ( sgrat sgrat) nessuno di questi problemi!!! Passati i 100000 km e sono soddisfatto!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  Noonno Gio Set 20, 2012 6:34 pm

non so se gli ultimi difetti menzionati vengono da una statistica o sono solo gli ultimi patiti dal nostro amico ...
comunque mi associo anche io al pensiero di orsooutmtb e franco
io ho superato i 90000 e a dicembre suonano 5 anni ma di questi problemi mai avuto neanche sentore
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  Robi Gio Set 20, 2012 8:07 pm

5 anni e mezzo e 175.000 km
I difetti non li ho riscontrati.
Il pomello del cambio comincia a presentare usura: credo ne abbia il diritto!!! In compenso il volante è perfetto e gli interni in pelle ancora eccezionali.
Per il resto, nessun difetto di rilievo eccetto la fastidiosa EGR (motore 2.0 DID) che si sporca!
Persino gli ammortizzatori reggono ancora. Complimenti!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

I Difetti + diffusi di Outlander - Pagina 4 Empty Re: I Difetti + diffusi di Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.