Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

+39
orsooutmtb
Mece
Il Mauri
Gjgy
CORVOROSSO
Noonno
docstrange
Borts
Felix
gianni
andrea
MAXI J
Lukanx
flaviese
hade999
Mario
Robi
francolm
flavio2207
Max81
bruno
besia69
alex
Daniele Cozzolino
Lollo
Roby65
Il Vice. . .
Vanni
Tao
Salvo®
Naltuo
pkpaperinik
MIOUT
ross71
Davide(acq)
Donato '54
Arcaman
donato
Sidestick
43 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quali problemi hai riscontrato?

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap20%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 20% 
[ 40 ]
radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap6%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 6% 
[ 12 ]
radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap8%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 15 ]
radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap5%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 5% 
[ 9 ]
radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap26%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 26% 
[ 51 ]
radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap16%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 16% 
[ 32 ]
radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap2%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 4 ]
radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_lcap17%radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Vote_rcap 17% 
[ 33 ]
 
Voti totali : 196
 
 

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  Il Mauri Ven Apr 29, 2011 3:32 pm

KM 28000 anno 2009:

1. Scricchiolii sempre piu' insistenti
2. Radio RDS moolto lento nella ricerca di nuove stazioni
3. Consumo olio rabbocco di 1,25 LT fatto oggi dopo aver percorso circa 9000 KM

Non ho votato per il consumo di olio in quanto si fa' riferimento al motore 2.0
Comunque mi sembra che anche il 2.2 non sta scherzando........
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  Mece Ven Apr 29, 2011 8:40 pm

Se posso...
Io a questa macchina ho perdonato tutti i difetti. Esattamente come si fa come con una bella donna. Mi diverte ed ogni mattina ci salgo con soddisfazione. Mi dà sicurezza. Mi ha permesso di conoscere della bella gente. Mi ha regalato più di un momento di divertimento e so che lo farà ancora. I suoi scricchiolii? Forse, non sono tutta colpa sua.
...l'autoradio (mmcs), invece, è un'altra cosa. E' come quell'ex fidanzato che ad un certo punto ricomincia a telefonarle. E gli tireresti volentieri un cartone in faccia. Antiquato in tutto tranne che nel prezzo (aggiornatissimo!!!), è il peggior accessorio del catalogo Mitsubishi.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  alex Dom Mag 01, 2011 3:43 pm

La Radio...ma perchè una simile offesa all'orgoglio tecnologico mi deve fare incavolare ogni mattina sm_matt
Appena metto in moto , la accendo , è sintonizzata sempre su RMC , la stessa della sera prima...
Appena accesa , la stazione nn si trova...SEARCHING... radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 904658 radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 904658 radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 904658
Rischiaccio il 2...ecco la stazione dopo 3 secondi è li...ma che fai mi prendi per il...naso??? sm3_nixweiss
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  orsooutmtb Dom Mag 01, 2011 5:35 pm

Non per ripetermi ....ma uguale ad Alex!! a me succede con R101!!!! poi per un non nulla si perde la sincronizzazione.....per il resto chi se ne frega!!! se c'è qualche rumorino pazienza l'importante è che quando l'accendo parte e mi porta dove voglio!!!! Ieri mi ha portato a Genova all'Euroflora!!!! Very Happy spettacolo!!!! Guardate l'altro post......
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  francolm Lun Mag 02, 2011 10:10 am

== con RFM che e' polacca e diffusa su tutto il territorio anche nei posti al "confine del mondo"
Se clicco il pulsante invece e' immediata la sintonizzazione.
Per il resto.... ad una compagna si perdona tutto! anche se non ha avuto molto da farsi perdonare.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  olddo74 Lun Mag 02, 2011 2:03 pm

Mi accodo anch'io alle lamentele sulla sintonizzazione che non è all'altezza e in certi casi mi fa attendere troppi secondi prima di agganciare la stazione già memorizzata....... sm_matt
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  Davide(acq) Lun Mag 02, 2011 9:32 pm

...insomma fa cagare radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 698556 ......ma mica l'abbiamo comprata per la radio just Question Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  Boselli paolo Sab Mag 14, 2011 11:22 am

Arrivato attorno ai trentacinquemila Km, senza grossi ed evidenti problemi, radio a parte Evil or Very Mad le pastglie freni cambiate al primo tagliando sono alla frutta, e i dischi anteriori nelle frenate controllate me lo ricoradno di continuo, inoltre il finestrino ant. lato passeggero a mezza apertura vibra come se fosse fuori sede; a gg vado per una controllata e revisionata.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" La puntualità è il ladro del tempo."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  Chamo Mar Giu 07, 2016 3:04 pm

non so cosa votare, come difetti...
diciamo che l'autoradio dopo otto anni non funzionava più il bluthoot...
e l'ho sostituito con un doppio din.
cambio olio, filtri, pasticche freni, pneumatici,
valvola EGR, revisione turbina,
volano, con frizione,visto che c'ero ...
consumo olio circa un litro ogni 10.000 km...

quindi mi sembrano rientrare nell'usura di un mezzo,
di poco più di nove anni, con più di 202.000 Km !!!

Ciao Chamo ...
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 489
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  pipo1961 Gio Ago 25, 2016 8:49 am

finestrini posteriori difettosi
pulsanti comandi portiere non illuminati
scarsa illuminazione display orologio radio con luci accese
rumorosità motore, ma questo è soggettivo
liquefazione leva regolazione volante
vernice delicatissima
pipo1961
pipo1961

Capricorno Numero di messaggi : 385
Età : 63
Localizzazione : vicino Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

radio - Chi ha riscontrato i seguenti difetti? - Pagina 3 Empty Re: Chi ha riscontrato i seguenti difetti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.