Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto dal Pajero World Club Italia

+13
ross71
Max81
Davide(acq)
alex
Arcaman
Daniele Cozzolino
mdipalo
robybz
besia69
Lollo
Robi
donato
Mavi - PWCI
17 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Mavi - PWCI Mar Apr 28, 2009 8:48 am

Ciao forumisti Outlanders! Very Happy
Sono Mavi e curo l'Ufficio Stampa del Pajero World Club Italia, il Club con cui molti di voi hanno partecipato ai raduni Mitsubishi.
Mi intrufolo con piacere nel vostro forum perché sono molto curiosa di consocere il vostro mondo da vicino. Sul nostro Forum scrivono prevalentemente possessori di Pajero, L200, Pinin e, interagendo con loro da un po', mi sono fatta un'idea di chi sono e cosa cercano dal fuoristrada. Ma, nonostante i messaggi di alcuni Outlanders, il vostro mondo ancora non lo conosco come vorrei ... Sad
So che Sirio è molto attivo e vi aggiorna sulle nostre attività! Grazie mille!
Proprio ieri abbiamo pubblicato Scheda d'Iscrizione e Programma del raduno di fine maggio-inizio giugno in Sardegna sul sito www.pajeroworld.it
Per qualunque tipo di informazione non esitate a contattarmi. Very Happy Very Happy Very Happy

Credo di aver rubato anche troppo spazio... Embarassed
Grazie e buona giornata a tutti! Very Happy
Mavi
Ufficio Stampa Pajero World Club Italia

Mavi - PWCI
Supporter
Supporter

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ufficio Stampa PWCI
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  donato Mar Apr 28, 2009 8:58 am

Benvenuta!! sm_bye sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Robi Mar Apr 28, 2009 9:32 am

Questo contatto col PWCI è una novità che personalmente accolgo con vero piacere!
Questo forum (che ormai è un vero e proprio punto di ritrovo) credo esprima bene "l'anima" di molti possessori di Outlanders, o sarebbe meglio dire "utilizzatori".
Per la Sardegna, la proposta è davvero interessante, ma il periodo coincide con una mia vacanza già prenotata ...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Lollo Mar Apr 28, 2009 12:47 pm

Ciao. sm_bye sm_bye sm_bye

Mavi è un acronimo di .... giusto per avere un nome serio (e non sirio) di rifeimento.
You are Welcome!

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  besia69 Mar Apr 28, 2009 12:52 pm

Un cordiale benvenuto anche da parte mia. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  robybz Mar Apr 28, 2009 1:05 pm

Lollo ha scritto:
Mavi è un acronimo di .... giusto per avere un nome serio (e non sirio) di rifeimento.
andando a vedere le info sul sito PwC direi che Mavi si riferisce a Maria Vittoria Caproni, ufficio stampa Pajero.

Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  mdipalo Mar Apr 28, 2009 4:46 pm

Benvenuta , purtroppo non siamo riusciti a partecipare come avremmo voluto al raduno del ciocco , la data del 25 aprile coincide molte volte con impegni personali , familiari , comunioni , cresime etc etc...
Se l'aveste fatto più avanti avreste avuto da parte nostra maggiore partecipazione.
Sono sicuro che partecipando al nostro forum avrai preziose info su come gli outlanders si muovono , cosa dicono , quali sono le aspettative e i target di un tipo di clientela forse un po' diversa da quella del pajero.
io personalente negli altri raduni vostri a cui ho partecipato mi sono trovato sempre bene anche se forse qualche attenzione in più per gli outlanders è necessaria proprio a causa del target diverso.
A nome di Side e degli altri moderatori ti invito anche a contattarci direttamente nel caso tu abbia bisogno di maggiore visibilità sul sito oppure di qualche necessità particolare , una partnership con voi è sicuramente gradita.
Ti ricordo che ci trovi anche su facebook, cerca www.outlanders.it oppure diventa fan di mitsubishi outlander siamo sempre noi!
ciao
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Daniele Cozzolino Mar Apr 28, 2009 8:17 pm

Benvenuta cheers
Daniele Cozzolino
Daniele Cozzolino

Ariete Numero di messaggi : 230
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Arcaman Mar Apr 28, 2009 8:20 pm

Benvenuta, complimenti per l' organizzazione del Raduno del Ciocco sm_ok sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  alex Mar Apr 28, 2009 8:40 pm

ciao mavi , benvenuta tra noi!!!! sm_bye
la tua adesione al forum, mi fa ancor più capire quanto questo punto di incontro e discussione sia pacato,civile, competente e simpatico...il mondo Outlanders è davvero speciale sm_ok ,non c'è niente da fare , tutti se ne accorgono... cheers cheers
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Davide(acq) Mar Apr 28, 2009 9:59 pm

BENVENUTA cheers .....o meglio ben Ritrovata credo che in qualche modo o al Ciocco 2008 o Carrara ci si sia gia' presentati Very Happy
....questa tua (e mi permetto il tu scratch ) partecipazione al forum outlander's mi fa pensare e piacere in positivo in quanto la speranza sia quella di conquistare uno step in piu' nel vs. gia' ben fondato mondo PWCI sunny
...dispiaciuti di non aver partecipato al Ciocco 2009 ......vedremo i prossimi appuntamenti Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Max81 Mer Apr 29, 2009 9:31 am

BENVENUTA cheers cheers
E UN GROSSISSIMO COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO AL CIOCCO approved approved
io sono uno dei primi Outpajero passato al pajero (solo per motivi di Off Road più rigido), come macchina ma con L'ANIMA SEMPRE Outlanders!!

Max81
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  ross71 Mer Apr 29, 2009 5:51 pm

ciao e benvenuta anche da parte mia sm_bye
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Naltuo Mer Apr 29, 2009 9:18 pm

Benvenuta anche da parte mia. cheers
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  flavio2207 Gio Apr 30, 2009 1:17 pm

Benvenuta anche da parte mia. Complimenti per il vostro club. sm_ok
Ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Salvo® Lun Mag 04, 2009 9:45 pm

Benvenuta nel forum... sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Mavi - PWCI Lun Mag 11, 2009 2:55 pm

Che meraviglia ragazzi! Very Happy Very Happy
Grazie di cuore: è bello sentirsi accolti in un forum così attivo e pieno di energia!!!
Chiedo venia per il ritardo, ma credevo di avere impostato la ricezione automatica via mail delle risposte...in realtà ne ho ricevuta soltanto una e già mi stavo chiedendo se fossi risultata antipatica... Mi son detta "ma qui nessuno mi risponde...perchè!?!?" Poi sono entrata per scuriosare e tac...ho scoperto tutti i vostri messaggi! What a Face
Sapete dirmi qualcosa su questo automatismo mancato?!?!

Dunque, andiamo per ordine, ho visto che Robybz ha scovato il mio nome, che è Maria Vittoria Caproni.
Tutti (fatta eccezione per la mamma quando si arrabbia!) mi chiamano Mavi per comodità...voi chiamatemi pure come più vi piace! Io rispondo in ogni caso! Wink
Sono anch'io iscritta a Facebook e non mancherò di iscrivermi anche al vostro gruppo, da brava Mitsu-girl!
Max 81, grazie mille per i complimentoni relativi al raduno del Ciocco. E' piaciuto un sacco anche a me, è stato divertente e pieno di cose da fare. Ho portato per la prima volta anche il mio fidanzato, che si è quasi deciso a comprare una Mitsubishi! Alla fine eravamo in più di 50 auto tra partecipanti e staff! La scelta della data voleva essere proprio utile a tutte quelle persone che lavorano: sfruttando il ponte sarebbero serviti meno giorni di ferie. Il nostro ragionamento naturalmente è stato fatto da tante altre persone, e quindi viaggi, impegni e appuntaenti vari si sono concentrati tutti attorno al 25 aprile. Mi dispiace Crying or Very sad

Per quanto riguarda la Sardegna ho buone nuove per tutti gli Outlanders Very Happy Very Happy Very Happy
Rudy ha fatto tesoro dei suggerimenti ricevuti ed ha studiato un percorso creato appositamente, con tratti comuni ai Pajero e viste splendide. Ogni volta che torna dalle ricognizioni in Sardegna ci dice "ragazzi è uno spettacolo...ho visto questo, ho studiato questo...è un sogno!". Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Per quanto mi riguarda, non vedo davvero l'ora di partire. Sarà che secondo me la Sardegna ha dei colori stupendi, sarà che in certi tratti il mare sembra davvero quello dei caraibi, sarà che io durante i raduni mi diverto un sacco... Ho già pronto il costumino Smile
La cosa bella di questa traversata sarà la libertà di gestirsi. Rudy ha confezionato un signor percorso che attraversa letteralmente l'isola, ed ognuno potrà scegliere, seguendo gli inossidabili della carovana o raggiugendoli dopo essersi ritagliato un angolo di relax, magari su qualche caletta di spiaggia bianca. sunny sunny sunny
L'idea del "viaggioffroad" coniuga insomma bene la "vacanza" al raduno.

Molti di voi li ho conosciuti a Sestri (eravate uno squadrone spettacolare!). Sirio al raduno del Ciocco mi ha regalato uno splendido cappellino Outlanders (uno lo ha dato a Barbara, la ragazza che cura la nostra segreteria) e tutti qua ci sentiamo sempre più Outlanders.

Ragazzi, se avete qualunque tipo di domanda sono qui e prometto di non aspettare la segnalazione di risposta all'argomento via mail!
Un grazie di cuore ancora a tutti voi, siete uno spettacolo! approved

A presto Outlander
Mavi

Mavi - PWCI
Supporter
Supporter

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ufficio Stampa PWCI
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  marinaio Lun Mag 11, 2009 3:52 pm

Direi che in Mitsu stanno facendo dei progressoni, sm_ok almeno per ciò che riguarda le "pubbliche relazioni" sm_reg con noi Outlander "piccolini"!!!
Spero che il tuo charme contagi anche gli "orsi" nonno tipo Renato così da convincerli sulla bontà sm_cin2 ed utilità dei forum sm_wo come questo! approved
Benvenuta!!! cheers
Mauro

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Mavi - PWCI Lun Mag 11, 2009 3:57 pm

Grazieee!
Chissà...
Se Renato compare sul forum, una bella boccia di spumante non ce la toglie nessuno Very Happy Very Happy Very Happy

Mavi
Outlander

Mavi - PWCI
Supporter
Supporter

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ufficio Stampa PWCI
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal Pajero World Club Italia Empty Re: Un saluto dal Pajero World Club Italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.