Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

+44
Steve1973
Roby65
MAXI J
panza06
Emanuele
vinix
Murphie
Naltuo
Arcaman
cameo
Salvo®
EMALANDER
Colorado
Chiccobg
ross71
Minari Franco
gianni
Andybear
robybz
Davide(acq)
ceck
IL-FUMO
alex
ccrosser
Tao
Sidestick
massimo76
andrea
Bardellospot
gioman
albe21
alsmax
mdipalo
almass90
flavio2207
dome62
orsooutmtb
francolm
Vanni
besia69
Il Vice. . .
gabriele
Lukanx
Maximo Decimo Meridio
48 partecipanti

 :: TECNICA :: Pneumatici

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  cameo Gio Ott 22, 2009 11:15 pm

Ragazzi... come volevasi dimostrare.... è... "tutto da dimostrare" !!! Mitsubishi non è stata per niente lineare con le risposte. L'unica è fare una richiesta UFFICIALE come FORUM che questo problema venga risolto definitivamente, con un foglio/pdf in carta intestata da scaricare e tenere allegato insieme al libretto in caso di contestazione da parte delle FF.OO. C'è poco da scherzare!!!
Se volessi prendo la vecchia Olivetti "Lettera 21" e ci aggiungo tutte le misure omologabili mettendole in calce ai consumi. Ma stiamo scherzando?
PARATEVI IL CULO... perdonate il francesismo cheers
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  ceck Ven Ott 23, 2009 6:34 am

Roby65 ha scritto:
ceck ha scritto: ...mi sono buttato sulle TOYO OPEN-COUNTRY W/T da 18". Sinceramente mi sono fatto attirare dal prezzo 170 euro l'una....montaggio e equilibratura.....CECK Outlander
Ciao Ceck,
le hai poi montate le Toyo? Come ti sembrano? Il prezzo mi sembra interessante, proverò a chiedere qualche preventivo in zona se mi fanno un prezzo simile ci faccio un pensierino....un saluto a tutti. sm_bye

Ciao Roby....si si le ho montate la settimana scorsa...e' troppo presto per dire come sono...ti terro' aggiornato in futuro.
Cmq qua a Cuneo il gommista in questione mi ha fatto lo stesso prezzo di Gommadiretto.it...anzi...3 euro di meno compreso il montaggio.
Ho controllato tutto anche l'anno di produzione della gomma...e' tutto a posto...forse forse anche su internet la convenienza stara' finendo o il gommista e' proprio onesto...mah!!!

Ciao CECK Outlander giuda

ceck

Cancro Numero di messaggi : 9
Età : 50
Localizzazione : Cuneo
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Bardellospot Ven Ott 23, 2009 2:51 pm

Vista la enorme diatriba legata al "16 si 16 no", tanto per testare ho interpellato un amico, legale di una nota compagnia assicurativa. La sua risposta è stata immediata! Come compagnia lui assolutamente non affronterebbe alcuna pratica di risarcimento (o cercherebbe di farlo Wink ) in quanto a suo dire le dimensioni del pneumatico riportate sono esclusivamente legate ai consumi e non all'omologazione. Per quel modello il computer ha in memoria i consumi e quindi automaticamente riporta i consumi relativi ad entrambe le misure, ma non si evince da nessuna parte l'omologazione di detta misura. Se fosse lui chiederebbe una dichiarazione scritta di Mitsubishi Italia e non semplicemente una rassicurazione telefonica. Mi ha garantito che per normali controlli o classici incidenti nessuno verrebbe mai a controllare, ma se ci dovessero essere gravi problemi con accertamenti incrociati - polizia e periti assicurativi - il problema sicuramente potrebbe emergere.....
Nel mio libretto è riportata la doppia misura omologata e i doppi consumi e quindi chiaramente la vettura consente questa misura di pneumatico. Dall'uscita dei modelli "cugini" si è presentato il problema anche sull' Outlander
Io davvero mi farei fare una dichiarazione scritta alla M.M. leggi . Nel frattempo manderei comunicazione scritta a Altroconsumo o diversa Associazione per la Difesa del Consumatore (naturalmente con copia a M.M.) per chiedere un supporto anche a loro. Per esperienza (simile diatriba con Nissan Italia) sono convinto che M.M. non tarderebbe a intervenire facendo 'esplicitamente' chiarezza sulla vicenda. Ciao
sm_bye
Bardellospot
Bardellospot

Pesci Numero di messaggi : 35
Età : 67
Localizzazione : Milano/Val di Sole (TN)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Emanuele Ven Ott 23, 2009 7:08 pm

Ciao ma le toyo che hai montato sono m+s??Fammi sapere grazie..Ciao a tutti
Emanuele
Emanuele

Vergine Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : Albiate
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  ceck Ven Ott 23, 2009 8:05 pm

...affermativo Emanuele...m+s con stemma della montagna!...sono termiche e non hai quindi l'obbligo delle catene... giuda caffè
Ceck

ceck

Cancro Numero di messaggi : 9
Età : 50
Localizzazione : Cuneo
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Emanuele Sab Ott 24, 2009 11:59 am

ok..Grazie!!!Ma sono tanto rumorose????
Emanuele
Emanuele

Vergine Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : Albiate
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Naltuo Sab Ott 24, 2009 8:59 pm

alex ha scritto:Caro Naltuo , non posso esaudire la tua richiesta perchè ............
Grazie Alex,purtroppo tu sei stato molto chiaro.......ma la vicenda è ancora oscura Crying or Very sad
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  ceck Sab Ott 24, 2009 9:48 pm

Emanuele ha scritto:ok..Grazie!!!Ma sono tanto rumorose????

...mah guarda a me non sembrano proprio rumorose...anzi...

ciao ciao....Ceck giuda Outlander

ceck

Cancro Numero di messaggi : 9
Età : 50
Localizzazione : Cuneo
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Nuovo utente... nuovi dubbi

Messaggio  Steve1973 Mer Nov 11, 2009 10:18 am

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente alle prese con la scelta dei pneumatici invernali. Non voglio aprire una nuova discussione per cui provo a collegarmi a questa esistente.

Premesso che non voglio cambiare anche i cerchi (sono dell'idea che faccia bene alla gomma ogni tanto essere smontata/rimontata), mi piacerebbe trovare il set di gomme più adatto al Outlander

Il mio gommista ieri sera mi ha offerto le HANKOOK W300 finite e montate a 500 euro (215/70 R16).

On line ho visto alcuni siti (gommadiretto.it o gommeamigliorprezzo.it) che propongono lo stesso pneumatico a meno di 100 euro cad.
Oppure anche altri pneumatici, come il NOKIAN WR e WRG2 SUV o il VREDESTEIN WINTRAC 4EXTREME a costi tra 100 e i 120 euro cad.

Mi posso fidare ad acquistare on line e poi a fare montare il tutto da un gommista qui?
Quanto chiedono mediamente per le operazioni di montaggio/smontaggio? Leggevo di circa 10/12 euro per gomma, è corretto?

Considerando un utilizzo cittadino con qualche escursione in montagna, ma niente di estremo, quale pneumatico mi consigliereste di quelli sopra riportati (o similari per prezzo < 120 euro cad)?

Scusate le tante domande e grazie per l'attenzione!

Ciao
Steve


Ultima modifica di Steve1973 il Mer Nov 11, 2009 1:10 pm - modificato 1 volta.

Steve1973

Sagittario Numero di messaggi : 3
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  besia69 Mer Nov 11, 2009 1:09 pm

Ma parliamo delle 18 o delle 16?. Se parliamo delle 18 il prezzo è più che ottimo comunque io ho montato l'anno scorso le pirelli sottozero winter 210 da 18 ad euro 900 circa è le ho trovate ottime su qualsiasi condizione.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Steve1973 Mer Nov 11, 2009 1:13 pm

Hai ragione... in tutta la descrizione ho dimenticato quel passaggio.
Ho editato il messaggio (intendevo gomme da 16) Wink

Steve1973

Sagittario Numero di messaggi : 3
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  mdipalo Mer Nov 11, 2009 1:19 pm

io prenderei queste
NOKIAN WRG2 SUV , disegno asimetrico molto "cattive", ottima la nokian
Le ho appena ordinate per la seconda auto
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  panza06 Mer Nov 11, 2009 6:21 pm

Sono stato dal mio gommista di fiducia ed aveva disponibili le Nokian. Non le solite, qui, menzionate. Badate bene le Nokian "Hakkapeliitta R SUV". Non ho avuto scelta, le ho fatte montare su cerchi da 16.
Provate, ovviamente su strada asciutta/bagnata. A parte un sensibile sibilo, sono veramente eccezzionali.
Ho potuto appurare, in fuoristrada leggero (sterrato/terriccio bagnato) in montagna, un gran grip. Immagino con la neve. A vederle effettivamente appaiono delle gomme molto tecniche.
A questo punto non importa se gran parte del terreno sul quale ruoteranno sarà stradale (con o senza manto nevoso), sono comunque delle ottime gomme anche su strada non innevata. sm_bye
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Steve1973 Gio Nov 12, 2009 2:03 pm

Steve1973 ha scritto:Ciao a tutti,
sono un nuovo utente alle prese con la scelta dei pneumatici invernali. Non voglio aprire una nuova discussione per cui provo a collegarmi a questa esistente.

Premesso che non voglio cambiare anche i cerchi (sono dell'idea che faccia bene alla gomma ogni tanto essere smontata/rimontata), mi piacerebbe trovare il set di gomme più adatto al Outlander

Il mio gommista ieri sera mi ha offerto le HANKOOK W300 finite e montate a 500 euro (215/70 R16).

On line ho visto alcuni siti (gommadiretto.it o gommeamigliorprezzo.it) che propongono lo stesso pneumatico a meno di 100 euro cad.
Oppure anche altri pneumatici, come il NOKIAN WR e WRG2 SUV o il VREDESTEIN WINTRAC 4EXTREME a costi tra 100 e i 120 euro cad.

Mi posso fidare ad acquistare on line e poi a fare montare il tutto da un gommista qui?
Quanto chiedono mediamente per le operazioni di montaggio/smontaggio? Leggevo di circa 10/12 euro per gomma, è corretto?

Considerando un utilizzo cittadino con qualche escursione in montagna, ma niente di estremo, quale pneumatico mi consigliereste di quelli sopra riportati (o similari per prezzo < 120 euro cad)?

Scusate le tante domande e grazie per l'attenzione!

Ciao
Steve

Mi quoto da solo per dire che alla fine ho comprato le VREDESTEIN.
Costo totale 470 euro (su gommadiretto.it) + 34 euro di montaggio.

Speriamo vada tutto bene. Wink

Steve1973

Sagittario Numero di messaggi : 3
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty [b]Errata corrige[/b]

Messaggio  panza06 Sab Nov 14, 2009 3:54 pm

panza06 ha scritto:....eccezzionali. sm_bye
beh, voleva essere un rinforzo all'aggettivo alla "Abatantuono" ed invece mi accorgo solo ora che dell'errore grammaticale.
Chiedo scusa mi correggo " eccezionali".

Un commento sugli pneumatici che ho montato da circa una settimana:
La configurazione direzionale del battistrada offre ottima resistenza all'aquaplaning e il disegno a punta di freccia espelle neve, fango e acqua senza lasciare che si formino strati sotto lo pneumatico. La speciale mescola di gomma consente di affrontare tutti i tipi di fondo (strada e terreno). Questo Nokian presenta profonde scanalature aderizzatrici elementi ed angolati sul battistrada, che ne aumentano la trazione. Il sistema Eco System Stud a 12 file dell'Hakkapeliitta SUV assicura una risposta immediata e in sterzata in frenata. Il design interno con le cinture di nylon prive di giunzioni garantisce una guida REGOLARE e confortevole

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Photo370.th

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Photo369r.th

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Photo371.th
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Il Vice. . . Sab Nov 14, 2009 6:49 pm

Sono dei cerchi BELLISSIMI ! ! ! !

degni di un Mivec 170hp misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 960502
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Arcaman Sab Nov 14, 2009 7:23 pm

panza06 ha scritto:
Un commento sugli pneumatici che ho montato da circa una settimana:
La configurazione direzionale del battistrada offre ottima resistenza all'aquaplaning e il disegno a punta di freccia espelle neve, fango e acqua senza lasciare che si formino strati sotto lo pneumatico. La speciale mescola di gomma consente di affrontare tutti i tipi di fondo (strada e terreno). Questo Nokian presenta profonde scanalature aderizzatrici elementi ed angolati sul battistrada, che ne aumentano la trazione. Il sistema Eco System Stud a 12 file dell'Hakkapeliitta SUV assicura una risposta immediata e in sterzata in frenata. Il design interno con le cinture di nylon prive di giunzioni garantisce una guida REGOLARE e confortevole

a sentirti sembrano impeccabili.... ma il prezzo????...e hai comprato anche i cerchi???...e il prezzo dei cerchi??? sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  panza06 Dom Nov 15, 2009 4:30 pm

Il commento non è mio ma del produttore.
Per quanto riguarda i cerchi sono i Veleno dei quali si è già parlato e che alcuni Outlanders posseggono.
Acquistati su sito cerchigomme a circa 103 euro (se ricordo bene) a cerchio.
Gli pneumatici, acquistati dal mio gommista di fiducia e da lui consigliati, li ho pagati 450 euro (montaggio e bilanciatura compresa), però li ho dovuto dare le gomme e cerchi dell'auto precedente (circa 100 euro di valore).
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  panza06 Dom Nov 15, 2009 4:34 pm

Il Vice. . . ha scritto:Sono dei cerchi BELLISSIMI ! ! ! !

degni di un Mivec 170hp misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 960502

sm_ok
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Roby65 Sab Nov 21, 2009 12:37 pm

mdipalo ha scritto:io prenderei queste
NOKIAN WRG2 SUV , disegno asimetrico molto "cattive"...
Le ho montate ieri sui cerchi da 18' non avendo trovato le Toyo Open Country.
L'impressione per ora, avendole provate solo sull'asciutto è positiva, vedremo come si comporteranno con acqua e neve...considerando però che Nokian è un'azienda Finlandese specializzata in pneumatici invernali, confido che si comportino altrettanto bene. sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty NOKIAN WR G2 SUV 225 - 55 R 18 CONSIGLI

Messaggio  Maximo Decimo Meridio Mar Nov 24, 2009 8:42 pm

Salve a tutti , chi mi sà dare qualche consiglio sulle nokian wr g 2 suv ?? o eventuali vostre esperienze su come vanno in tutte le condizioni di guida e se cortesemente possibile sapere un prezzo indicativo . Grazie e a tutti buon viaggio cheers

Maximo Decimo Meridio

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Roby65 Mer Nov 25, 2009 9:40 am

Ciao max, io le ho montate la scorsa settimana ed ho potuto provarle solo sull'asciutto.
Devo dire che essendo gomme abbastanza morbide sono molto più silenzione rispetto alle Dueler estive e la tenuta di strada è eccellente.
Nokian è un produttore Finlandese, specializzato in gomme invernali (...chi meglio di loro...) penso quindi che anche su bagnato e neve si comporteranno egregiamente, come ho letto su altri forum.
Sono pneumatici con battistrada asimmetrico di disegno abbastanza aggressivo e il bordo esterno rinforzato a protezione dei cerchi.
Io le ho pagate montate e bilanciate presso il mio gommista € 870,00 che se confrontato alle varie Pirelli o Michelin mi sembra un prezzo ragionevole, certo le Toyo Open Country W/T sarebbero costate meno ma sembra che non se ne trovino della nostra misura.
Un saluti a tutti sm_bye sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Colorado Mer Nov 25, 2009 10:09 am

Ciao,

anch'io ho appena montato le Nokian WR G2 SUV sul cerchio da 18'; non ho avuto ancora la possibilità di provarle su neve o bagnato ma confermo quanto dice Roby65 sulle sensazioni di guida su asciutto.
Anch'io ho sentito parlare molto bene di queste gomme sia dai gommisti, sia da chi la aveva già montate!
Io le ho pagate montate e bilanciate 775,00 euro dal gommista.

E ora aspetto solo la neve!!! venerdì prossimo andrò a Livigno passando per la Svizzera (Passo Maloja, St.Moritz e Passo del Gallo) sperando di trovare neve!??!

Matteo
Colorado
Colorado

Scorpione Numero di messaggi : 58
Età : 48
Localizzazione : Arosio (CO)
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  mdipalo Mer Nov 25, 2009 6:54 pm

colorado a livigno per ora la neve è un miraggio...1 pista aperta e ancora tanto verde dei campi..
allora ci vediamo lì nel weekend? ovviamente verrai poi al raduno di gennaio
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Colorado Gio Nov 26, 2009 7:39 am

X mdipalo:
Lo so che la neve stenta ad arrivare anche li!?!??!
Speriamo che il tempo "giri" la prossima settimana!?!?!?
Io faccio da venerdì a domenica e tu??
Chiaro che non mancherò al raduno Very Happy

ciao
Colorado
Colorado

Scorpione Numero di messaggi : 58
Età : 48
Localizzazione : Arosio (CO)
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

misure - Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Pneumatici

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.