Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiave a "scatto" con telecomando...

+10
olddo74
dibe
Peppesuv
luca garganese
Noonno
Salvo®
scubalibre
Robi
Boselli paolo
piratez
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  piratez Mar Lug 07, 2009 8:45 am

credo di essere il primo ad averla....ho trovato un produttore cinese che realizza un "guscio" completo nel quale inserire il nostro telecomando originale (trasponder compreso) dotato di chiave a scatto....
ho appena finito di assemblare il mio, un prototipo, ma perfettamente funzionante e bellissimo.....
chiave a "scatto" con telecomando... Image00029.th
la foto è orrenda....ma rende l'idea.....
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Boselli paolo Mar Lug 07, 2009 9:19 am

Interessante.....un guscio per chiave e telecomando!
Ma! una curiosità..è come il Meliconi? Se cade rimbalza e non si sgretola!
Se così è una furbata.
Un saluto poetico
Il poeta sm_bye "Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Robi Mer Lug 08, 2009 11:54 pm

Non si finisce mai di stupirsi !
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  scubalibre Gio Lug 09, 2009 7:51 am

Interessante ... hai qualche riferimento del produttore ? E qualche foto o dex dl lavoro di assemblaggo ? Lo hai fatto tu ?
Ho giusto una chiave che mi avanza ... dopo averla persa, ricomprata e ritrovata ...

PS Lo sapete che con l'Out si possono avere 3 chiavi pogramate per fare l'avviamento, ma soltanto 2 telecomandi per aprire le porte ?
Questo significa che 1 delle mie chiavi ha il telecomando inutilizabile ... i che, visto anhe il costo, è propio un peccato ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  piratez Gio Lug 09, 2009 7:58 am

il "prototipo" l'ho fatto importare da un mio amico, il produttore vende solo all'ingrosso...da 1000 pezzi in su...
il lavoro di assemblaggio è semplice, basta aprire la nostra chiave originale, il modulo telecomando è rimuovibile, così coem il chip dell'immobilizer, basta rimettere tutto nella nuova chiave, ed il gioco è fatto. nel "guscio" è compresa anche la chiave metallica vergine da far fare a qualsiasi ferramenta...
basta un pizzico di manualità.
purtoppo nn ho fatto foto, ero troppo preso dalla fretta di utilizzare il nuovo giocattolino....ma ne ho un'altra e la monterò sull'altra chiave...
se i "gusci" dovessero interessare a più persone, posso vedere come comportaci..... Wink


Ultima modifica di Salvo® il Gio Lug 09, 2009 2:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per rispondere ad un messaggio subito sopra... cliccare sul tasto "rispondi"...;-))
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Salvo® Gio Lug 09, 2009 2:21 pm

mmmh...interessante... eusa_think

costo?... Rolling Eyes Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  scubalibre Gio Lug 09, 2009 9:32 pm

Il tuo amico potrebbe importarne alcune se organizzassimo un gruppo di acquisto sul forum ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Noonno Sab Lug 18, 2009 10:41 am

sarebbe interessante ... la chiave degli Outlanders !!!
non siamo in mille ... però ....
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  piratez Sab Lug 18, 2009 6:09 pm

scubalibre ha scritto:Il tuo amico potrebbe importarne alcune se organizzassimo un gruppo di acquisto sul forum ?

ci stò lavorando......
dovrebbero venire sui 20/25€.....se ne prendiamo 10/20 pezzi.....si riescono a mettere in "valigia" e via...
se ne servono di + il discorso cambia.....il prezzo potrebbe secendere ma bisogna mettere a conto la spedizione...
nn vi prteoccupate....nn voglio mantenere a lungo l'esclusiva tongue tongue
vi terrò informati bom
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  luca garganese Sab Set 12, 2009 5:37 am

BELLA...se fate l'ordine tenetimi informato..la chiave originale in effetti è un po retròò....
ciaooooo
luca garganese
luca garganese

Vergine Numero di messaggi : 15
Età : 42
Localizzazione : varese
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Peppesuv Lun Giu 21, 2010 7:03 pm

La vende anche un negozio di sesto san giovanni in settimana vado a prenderla, la trovate anche su e-bay
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Salvo® Lun Giu 21, 2010 7:30 pm

link please!!!... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Peppesuv Mar Giu 22, 2010 4:09 am

http://cgi.ebay.it/Chiave-SCATTO-guscio-cover-Mitsubishi-OUTLANDER-LANCER-/110531208468?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item19bc2c6514
fatto
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  piratez Mar Giu 22, 2010 7:00 am

ottimo! sembra identica alla mia...e costa meno! io è ormai da un'anno che la uso....nessun problema!!
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Peppesuv Mar Giu 22, 2010 7:49 am

Piratex basta aprire la chiave giusto, non ha problemi con l'immobilizer
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  dibe Mar Giu 22, 2010 8:37 am

Peppesuv ha scritto:http://cgi.ebay.it/Chiave-SCATTO-guscio-cover-Mitsubishi-OUTLANDER-LANCER-/110531208468?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item19bc2c6514
fatto
Ciao, mi puoi dare l'indirizzo del ricambista a sesto?

grazie 1000
Dibe

dibe

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  olddo74 Mar Giu 22, 2010 8:41 am

piratez ha scritto:credo di essere il primo ad averla....ho trovato un produttore cinese che realizza un "guscio" completo nel quale inserire il nostro telecomando originale (trasponder compreso) dotato di chiave a scatto....
ho appena finito di assemblare il mio, un prototipo, ma perfettamente funzionante e bellissimo.....
chiave a "scatto" con telecomando... Image00029.th
la foto è orrenda....ma rende l'idea.....
...certo che tu Piratez non ti dai pace neache un momento!!!! sempre a trovare :read: gadget e novità per l' Outlander ........ compliments sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  piratez Mar Giu 22, 2010 9:30 am

pace? mai! ho iniziato mettendo adesivi sul triciclo a tre anni....e non ho mai smesso!!
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Salvo® Mar Giu 22, 2010 3:57 pm

se c'è qualche milanese interessato all'oggetto...mi aggrego all'acquisto...Rolling Eyes

al raduno poi "regolarizzo"... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Mar Giu 22, 2010 9:26 pm

Male male male! Cugini italiani: imparate anche voi ad utilizzare Ebay.com e non .it che risparmierete di brutto! leggi

Infatti guardate qua che bella! Tutta cromata... e non è il prezzo finale quello poichè come vedete potete magari risparmiarci ancora 2-3 euro tirandogli il prezzo!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/FOLDING-SWITCHBLADE-KEY-REMOTE-MITSUBISHI-LANCER-EVO-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem439ebcea34QQitemZ290425989684QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

chiave a "scatto" con telecomando... Chiave

Stesso oggetto, anzi... anche esteticamente migliore poichè ha i tasti e il bordo cromati... e costa solo 17 dollari che sono 13,80 Euro, spedizione compresa!

P.S... certo che siete già complicati con 'sto fatto degli Euri oh! Se in tutta Europa avessero adottato il Franco Svizzero sí che eravate dei fighi ! Il Franco Svizzero fa molto cool..


Ultima modifica di kastolino2.4 il Gio Giu 24, 2010 9:33 am - modificato 2 volte.
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 42
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Lollo Mer Giu 23, 2010 1:45 pm

Anch'io come Salvo sarei interessato.
Se siamo in numero contatemi.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Peppesuv Gio Giu 24, 2010 5:44 am

appena presa veramente ben fatta!!!!
ho parlato con il venditore se fate un buon numero di ordine ci fa uno sconto Smile Smile
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Gio Giu 24, 2010 9:09 am

Oh ma nessuno legge il mio post poco sopra ? chiave a "scatto" con telecomando... 904658 chiave a "scatto" con telecomando... 904658 chiave a "scatto" con telecomando... 904658
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 42
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  piratez Gio Giu 24, 2010 12:52 pm

sicuro che sia adatta anche all'out??? la forma e la posizione dei tasti mi sembra diversa....e visto che all'interno (è un guscio vuoto....) ci và sia il chip del trasponder che il modulo del telecomando....la forma è fondamentale....
se fosse adatta...è veramente bella!! la cambierei anch'io...
Arrow
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  kastolino2.4 Gio Giu 24, 2010 4:47 pm

Visto che mi avete messo il dubbio, ho scritto al venditore per informarmi per sicurezza, peró ho visto che altri sistemi del genere, sono compatibili poichè le chiavi tra Evo e Out sono identiche.. aspetto la risposta dall'Ebay seller...
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 42
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

chiave a "scatto" con telecomando... Empty Re: chiave a "scatto" con telecomando...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.