Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

+4
Arcaman
alex
francolm
pkpaperinik
8 partecipanti

Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  pkpaperinik Mar Lug 07, 2009 11:53 am

Cari Outlanders siciliani,
tra qualche giorno sarò nella mia amata Sicilia e rimarrò in zona per quasi un mese... che ne dite di organizzare un raduno siciliano?

Fatevi sotto con idee e proposte e cerchiamo di farci vedere in tanti anche in Sicilia Very Happy
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  francolm Mer Lug 08, 2009 9:14 am

Io saro' a Marzamemi da 17 al 31 agosto con l'Out
Fatevi sentire
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  alex Mer Lug 08, 2009 8:22 pm

pkpaperinik ha scritto:Cari Outlanders siciliani,
tra qualche giorno sarò nella mia amata Sicilia e rimarrò in zona per quasi un mese... che ne dite di organizzare un raduno siciliano?

Fatevi sotto con idee e proposte e cerchiamo di farci vedere in tanti anche in Sicilia Very Happy

Caro PK , perkè quando scendi non ti fermi qui da noi in Campania???potremmo incontrarci pure con ARCA...fammi sapere sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  Arcaman Mer Lug 08, 2009 8:24 pm

Disponibilissimo ad incontrare un po' di amici sm_ok sm_ok sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  scubalibre Mer Lug 08, 2009 8:40 pm

PK sei un mito ! potresti organizzare un PKOUT raduno in ogni regione che passi !!!
Sarebbe un bel modo di fare le vacanze, anche se penso sarebbe un po' impegnativo dal punto di vista enogastronomico !!!
Comunque la mia è solo invidia ... quasi quasi lascio a casa il camper e metto la tenda sull'OUT per le vacanze ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  Robi Mer Lug 08, 2009 11:38 pm

Invidia invidia ...
MI raccomando, tieni lustra l'attrezzatura sub Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) 132853
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  pkpaperinik Gio Lug 09, 2009 6:42 am

Non vi nego che un gastroraduno itinerante sia la mia massima aspirazione... slurp slurp.. e poi avrei anche l'impagabile valore aggiunto del conoscere la simpatia degli outlanders...

Solo che, specie all'andata non riesco a fermarmi da nessuna parte... al ritorno invece potremmo anche studiare qualcosa, diciamo però che vista la lunghezza del percorso una sosta in Campania (specie dopo la salerno reggio) mi impone poi un pernottamento in loco... in secondo luogo bisogna tener conto che oltre la famiglia durante il viaggio avrò l'Outlander piena zeppa e pure con il baule montato nel portabagaglio.. tale configurazione mi permetterebbe di affrontare solo ed esclusivamente raduni culinari Very Happy Very Happy Very Happy

Ricapitolando e guardando il calendario, si potrebbe organizzare qualcosa intorno all'8 di agosto, tra la campania ed il lazio ovviamente trovando anche un B&B o altro luogo dove poter alloggiare una notte...

Che ne dite?

PS: ma dove sono finiti i driver siciliani?
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  Salvo® Gio Lug 09, 2009 2:39 pm

Papero, una tappa da queste parti è d'obbligo...sm_matt Wink

disponibilissimo sia per aggregarmi ai Campani, e sia per organizzare qualcosa dalle mie parti... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  salvo47 Gio Lug 09, 2009 4:42 pm

Ciao Pk, sono con te. Appena arrivato fatti sentire, a presto.
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Età : 63
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto) Empty Re: Raduno in Sicilia (fine luglio - inizio agosto)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.