Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti di voi hanno una 4007 ?

+11
belagimo
olddo74
Robi
orsooutmtb
Peppesuv
alex
alsmax
dome62
Animpen
pierino
mike71
15 partecipanti

Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  mike71 Mar Ott 20, 2009 8:04 pm

Ho da meno di un mese una 4007, bianca, allestimento Feline. Sono molto contento della mia scelta.
Ovviamente a me piace molto ma ho notato che nella mia zona (Trieste) ce ne sono veramente poche, penso meno di una decina.
Mi sembra stranissimo: posso immaginare che sia un'auto che non regalano come prezzo, ma comunque girano audi-bmw-mercedes che costano due volte la 4007, e che a molti non piaccia, ma di auto "cassoni" ce ne sono a pizzeffe e la gente le compera.
Da voi la Pegeout è piu' diffusa ?

mike71
Cugino francese

Toro Numero di messaggi : 33
Età : 52
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  pierino Mar Ott 20, 2009 9:23 pm

Qui in provincia di Lecco ne ho viste alcune non molte. Idem per la C Crosser che ho preso io, mentre di Out ne ho visti parecchi.
Per me sono tutte e tre dei gran mezzi..

Ciao.

Pierino.
Very Happy
pierino
pierino

Sagittario Numero di messaggi : 54
Età : 52
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  Animpen Mar Ott 20, 2009 9:31 pm

Anche in Padova e provincia non se ne vedono molte anche se ultimamente il numero di 4007 sta aumentando, probabilmente grazie agli sconti applicati dai concessionari peugeot di gran lunga più vantaggiosi rispetto a quelli Mitsubishi.
bye bye

Animpen
Cugino francese

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  dome62 Mer Ott 21, 2009 6:17 am

si è sempre detto che la pubblicità è l'anima del commercio, infatti per le SUV più vendute (tiguan, kuga , freelander ecc.) ci sono state campagne pubblicitarie quasi asfissianti, compreso l'appoggio, non so quanto imparziale, delle riviste specializzate , ma che hanno reso, per la Mitsu Peugeot e Citroen la pubblicità è stata assente o molto blanda, io per esempio, ho scoperto l' Outlander per caso fermandomi in un concessionario e vedendola è scoccata la scintilla I love you , c'è poco da fare se un qualsiasi prodotto non ha visibilità, anche se valido, è difficile che abbia un grosso successo di vendita. sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  alsmax Mer Ott 21, 2009 7:21 am

In provincia di Alessandria idem....qualche Outlander,e pochissime 4007 e C-Crosser.
Quoto Dome62,se non fai pubblicità,non vendi,tantomeno in periodi di crisi come questi.e nessuno dei 3 fa pubblicità...mi sembra molto strana la cosa.
Sono stato fermato nel parcheggio di Gardaland quest'estate,da un signore,che mi ha chiesto che modello di macchina era la mia,e se in Italia le importano.... eusa_think ,non la conosceva assolutamente e ci ha girato intorno 10 minuti sbavando come un san bernardo!Ma come si fa a voler vendere senza pubblicizzare i prodotti...è impossibile.
Ci smarronano tutte le case,con kuga,tiguan,quasquai(o come cavolo si scrive..),freelander...chi più ne ha più ne metta...e le nostre:niente!non vi sembra strana come politica commerciale?!?!
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  alex Mer Ott 21, 2009 7:59 am

dome62 ha scritto:si è sempre detto che la pubblicità è l'anima del commercio, infatti per le SUV più vendute (tiguan, kuga , freelander ecc.) ci sono state campagne pubblicitarie quasi asfissianti, compreso l'appoggio, non so quanto imparziale, delle riviste specializzate , ma che hanno reso, per la Mitsu Peugeot e Citroen la pubblicità è stata assente o molto blanda, io per esempio, ho scoperto l' Outlander per caso fermandomi in un concessionario e vedendola è scoccata la scintilla I love you , c'è poco da fare se un qualsiasi prodotto non ha visibilità, anche se valido, è difficile che abbia un grosso successo di vendita. sm_bye

La 4007 è stata la makkina che poi mi ha indirizzato verso l'OUT Cool ,il marito di mia cugina a Roma ne è possessore e dopo che me l'ha orgogliosamnente mostrata mi sono detto....perkè non vediamo l'originale MITSU??...e da allora è nata una stella sunny ...se era per la pubblicità e chi la conosceva mai questa signora macchina??? eusa_think
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  Peppesuv Dom Giu 20, 2010 12:25 pm

Sinceramente io non conoscevo nessuna delle tre e anche se vicino casa c'è un' Outlander nera 2.0 e una citroen c-crosser, stavo per prendere una captiva quando il padrone dell' Outlander mi ha fatto vedere tutto orgoglioso il suo suv e guardando in giro visto che i prezzi erano simili non ci ho pensato 2 volte a prenderla, se non avessi visto quella vicino casa mia non sapevo neanche della loro esistenza.
Mi sarebbe piaciuta anche la 4007 o la c-crosser ma usate è molto difficile trovarle.
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  orsooutmtb Dom Giu 20, 2010 6:53 pm

Anch'io ero andato a vedere la Captiva!!!! Poi ho scoperto l' Outlander perchè l'ho visto su internet, cercando suv 7 posti!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  Robi Dom Giu 20, 2010 10:16 pm

Idem: mi ero innamorato della linea Captiva.
Poi dal concessionario grande delusione: tanta scena e non tanta sostanza.
Possibile che Outlander & cugine siano passate così inosservate al punto che molti di noi le hanno scoperte solo per caso ?!?! Question Crying or Very sad


Ultima modifica di Robi il Lun Giu 21, 2010 9:36 pm - modificato 1 volta.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  olddo74 Lun Giu 21, 2010 8:15 am

Anche dalle mie parti Outlander e le sorelline francesi non se ne vedono moltissime, in tutto una decina, anche se di recente ci faccio più caso e mi sembra che il numero sia in crescita.....

Purtroppo il marketing fa a volte il successo commerciale di un'auto,...... e anche il lavoro svolto dal concessionario di zona....... sm3_nixweiss
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 21, 2010 10:37 am

Anche la sfrenata pubblicità aiuta!!! Guardate la Nissan ci massacra con la pubblicità della Qashqai
( e se non cascai restai in piedi Laughing ) e così sono secondi nelle vendite...adesso pubblicizzano anche la JUKE (inguardabile) nello stesso spot....e Mitsu cosa fa?? della ASX nenche un minimo accenno, dell'Outlander non parliamone, ogni tanto si sente la pubblicità alla radio della Colt a gas...a gaS!!! IO ODIO IL GAS!!! la pubblicità è l'anima del commercio!!! :off topic:
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  belagimo Gio Dic 30, 2010 2:09 pm

Io sono da poco possessore di una 4007 Feline nera. Concordo con voi che ne girano pochissime figuratevi che qui a Roma la prima che ho visto dal vivo è quella che ho comprato!
Meglio così usciamo dalle solite banalità!
Max
belagimo
belagimo
Cugino francese

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  mauro50 Dom Mar 04, 2012 5:02 pm

Ciao Belagimo,
sono possessore di un 4007 Tecno 2,2 hdi Fap con cambio manuale, nella mia zona dei 4007 ne sono stati consegnati 9 (8 dal concessionario di zona + il mio acquistato a Ravenna) ma in giro per l'Italia se ne vedono veramente pochi.
A Imola nella zona centro incontro sempre 4 4007 e 2 Outlander.
sm_bye

P.S. Sei percaso iscritto anche al forum Passione Peugeot ???

mauro50

Sagittario Numero di messaggi : 16
Età : 73
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  belagimo Lun Mar 05, 2012 8:42 am

Si sempre con lo stesso nickname!
Ciao Max
belagimo
belagimo
Cugino francese

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  orsoelettrico Lun Mar 05, 2012 9:07 pm

sarò fra poco possessore di una 4007 techno bianca con dcs. All'inizio volevo prendere un Out 2.0 (come mi avevano consigliato nel forum per il gasolio gelato) però quando ho trovato il 4007 automatico non ho resistito..qui da me ne ho visto solamente un altro!!
orsoelettrico
orsoelettrico
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : chiesa in valmalenco
Data d'iscrizione : 16.02.12

http://www.ilconvento.info

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  GTVeloce Mer Mar 07, 2012 10:23 pm

Ciao, anche dalle mie parti non si vedono tante 4007. Anzi è più facile vedere una Porsche 911 che una 4007!
Ho notato molte Outlander 1° serie e di queste molte immatricolate nel 2007, poi qualche C-crosser, pochissime Out 2° serie e ancora meno 4007.
Io l'ho presa perché in quel momento, con le campagne sconto che c'erano mi veniva a costare, a parità di allestimento, 3000 (!) € in meno rispetto al C-crosser e quasi 2000 rispetto all'Outlander.
Concordo con chi sostiene che sono auto sottovalutate, ma come ho già detto da un'altra parte è inutile fare pubblicità a un'auto se poi già così si impongono al cliente tempi di consegna molto lunghi....
Peccato perché la macchina vale e mi piace sempre più, ma se gli altri non la comprano perché non è pubblicizzata... beh sono cavoli loro!
L'unico inconveniente per chi di noi cambia la macchina spesso (non io) è la fortissima svalutazione dell'usato nei primi anni.
GTVeloce
GTVeloce

Gemelli Numero di messaggi : 100
Età : 53
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  orsoelettrico Lun Mar 12, 2012 11:14 am

Ciao a tutti ho letto un articolo su internet..

http://www.auto7.it/peugeot-4007-esce-di-scena-la-suv-del-leone/

...contenente i dati di vendita del 4007. L'articolo riposta che il 4007 verrà a breve tolto dai listini di vendita e che non verrà rinnovato (nonostante la 3^ serie dell'Out). Il posto del 4007 verrà preso dalla versione corta 4008.
A voi risulta??
orsoelettrico
orsoelettrico
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 21
Età : 50
Localizzazione : chiesa in valmalenco
Data d'iscrizione : 16.02.12

http://www.ilconvento.info

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  GTVeloce Lun Mar 12, 2012 9:41 pm

Che peccato! Questo deprimerà ulteriormente le quotazioni dell'usato.... Consoliamoci pensando che l'assicurazione sul furto e incendio costerà meno!
Comunque a me risulta che (fonte Quattroruote) la 4008 non sarebbe stata importata in Italia, probabilmente per non sovrapporsi alla 3008, non che la 4007 sarebbe uscita di scena.
In ogni caso, se anche avessero voluto sostituire la 4007, vista la nuova Out, non credo che ci saremmo persi qualcosa di irripetibile.
GTVeloce
GTVeloce

Gemelli Numero di messaggi : 100
Età : 53
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty mistero cosmico

Messaggio  pasquale lubrano di ricco Gio Nov 28, 2013 10:38 pm

abbiamo risolto alcuni tra i piu' grandi misteri del cosmo ma nessuno sa perche' si sono vendute tantissime qasqai e pochissime out c crosser 4007, con tutto il rispetto per la qasqai che e' una ottima auto.se lo domanda perfino wikipedia. il motore e' brillante a tutti i regimi con ripresa da categoria superiore, freni sempre all'altezza di cio' che gli viene chiesto ,cambio contrastato ma preciso da fuoristrada, e' rumorosa ma cio' dipende da una scelta in fase di progettazione (sound da moto anni 70), guida non facile ma coinvolgente, da sportiva alle andature sostenute, con ottima visibilita' e spazi interni e bagagliaio da ammiraglia, linea trasversale un po' fuoristrada, un po' sportiva, un po'familiare, forse troppo trasversale, materiali di qulita',trasmissione 4wd con frizione multidisco che nel 2007 avevano solo le suv premium (cayenne per es). forse volevano essere una sintesi tra una x3 ed una freelander(che monta lo stesso motore) senza riuscirci.il mistero permane.

pasquale lubrano di ricco

Bilancia Numero di messaggi : 28
Età : 68
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quanti di voi hanno una 4007 ? Empty Re: Quanti di voi hanno una 4007 ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.