Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

+2
Salvo®
erosbug
6 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

Messaggio  erosbug Mer Ott 28, 2009 2:10 pm

Oltre ad azzerare il periodo di intervallo tra un'ispezione e l'altra in modo che quando si gira la chiave non vi sia piu' il classico messaggio "ispezione periodica" è possibile modificare anche il chilometraggio da 15000 in 15000 a 20000 in 20000 o ci si deve per forza recare in un centro autorizzato?

Ciao, Eros

erosbug

Ariete Numero di messaggi : 41
Età : 58
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty Re: Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

Messaggio  Salvo® Mer Ott 28, 2009 2:29 pm

se non erro solo le concessionarie sono in grado di modificarlo... Rolling Eyes
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty Re: Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

Messaggio  erosbug Mer Ott 28, 2009 3:45 pm

Dimenticavo, giocandoci un po' partendo dal fatto che il mio è un modello 2009 con motorizzazione e telaio mod 2008, quindi con tagliandi a 20000 km (come da libretto dei tagliandi) ma con computer di bordo che li segna ancora ogni 15000 ed avendo ora solamente percorso 14500 km, sono passato alla seconda ipotesi di tagliando, e cioè ora segna 30500.....se vado avanti ad editare i tagliandi presunti dove arrivo? Riparto da zero o da 15000 dopo un po' o vado avanti all'infinito???

Ciao, Eros

erosbug

Ariete Numero di messaggi : 41
Età : 58
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty Re: Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

Messaggio  MAXI J Mer Ott 28, 2009 4:22 pm

Pensa che la mia (2.0 di-d) ha solo 8000 km e mi chiede il tagliando fra 22.000 !!!!!

Io a 15.000 lo faccio e azzero tutto.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty Re: Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

Messaggio  bambuet Ven Gen 08, 2010 11:37 am

Salve io l'ho presa usata la mia Outlander l'ho tagliandata a 34.000km, ma non riesco ad azzarare l'aggeggio dei tagliandi, anche seguendo le istruzioni del libretto. qualcuno sa aiutarmi?
Altra domanda, essendo un modello del 2007 mi chiede i tagliandi a 15000 e se io li faccio a 20000 come tutti gli altri cristiani?
Saluti ema

bambuet

Pesci Numero di messaggi : 33
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty azzeramento ispezione periodica

Messaggio  grifone206 Dom Gen 10, 2010 2:02 pm

A me hanno fatto un pò di pasticcio perchè al primo tagliando non sono riusciti ad azzerarlo (qui a Genova l'assistenza Mitsubishi non è il massimo); poi dopo un pò di chilometri si è azzerato da solo; poi me lo hanno ricorretto ma secondo me non è giusto. Ora l'auto ha 38.000 km e mi ricorderò io di fare il tagliando. Quindi per me questa funzione è stata solamente una scocciatura.
grifone206
grifone206

Toro Numero di messaggi : 9
Età : 57
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty Re: Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

Messaggio  Vanni Dom Gen 10, 2010 7:04 pm

Ame funziona perfettamente.
Presa in Giugno '08 mi chiede il tagliando ogni 20.000 e fatto il primo mi da ora l'esatto kilometraggio per il prossimo a 40.000
Tutto sm_ok sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica Empty Re: Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.