Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

Percorrenza massima con soste solo per rifornimento. Empty Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.

Messaggio  Maximo Decimo Meridio Mar Nov 24, 2009 9:09 pm

QUALCUNO HA ESPERIENZA DI PERCORRENZA MASSIMA PER SOSTE DI SOLO RIFORNIMENTO ( SOSTE BREVI SOTTO I DIECI MINUTI ) . Vorrei sapere le vostre impressioni in merito su come ha reagito la vostra outlander su un percorso NON STOP , io ho percorso circa 2.300 km. con soste solo per rifornimento e pisciatina con soste massime di circa 7-8 minuti ( in tutto 4 soste ) e ho notato che la macchina va' meravigliosamente come se fosse partita in quel momento nel senso che non subisce il chilometraggio senza soste cio' che un'altro mezzo che uso sempre per lavoro lo subisce provocando un rumore piu' cupo durante la marcia dopo che percorro circa 1.000 km con una sola e breve sosta. grazie e buon viaggio drunken

Maximo Decimo Meridio

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Percorrenza massima con soste solo per rifornimento. Empty Re: Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.

Messaggio  Robi Mar Nov 24, 2009 11:27 pm

Così tanti km ... no, non li ho mai fatti non-stop.
Però ho notato anch'io che nei viaggi lunghi e quasi ininterrotti non si percepisce la minima differenza.
Ottimo. approved
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Percorrenza massima con soste solo per rifornimento. Empty Re: Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.

Messaggio  francolm Gio Nov 26, 2009 6:32 pm

Ho fatto alcuni viaggi in quel modo e sia l'auto che l'autista hanno superato magnificamente la prova con con velocita' media di percorrenza superiore ai 110.
L'Out e' magnifico in queste situazioni si come meccanica che come comfort di guida sm_ok
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Percorrenza massima con soste solo per rifornimento. Empty Re: Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.