Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fare il pignolo o lasciar correre????

+2
Sidestick
gianca978
6 partecipanti

Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  gianca978 Dom Dic 13, 2009 3:30 pm

Buona uggiosa domenica a tutti...da ieri mi rode alquanto il sederino. Come ho scritto in un altro post, venerdì pomeriggio ho ritirato l'Out dall'officina per risolvere il problema del rumore allo sterzo. Ritiro la macchina e me ne torno a casa contento, per il rumore scomparso, ma distratto, causa la mia bambina che faceva i capricci e poi è solo un chilometro di strada. Ieri andando a lavoro, mi accorgo di un graffio sul lato del pulsante del clacson, non evidente, ma comunque fastidioso (sicuramente fatto dall'officina per la sostituzione della molla dell'airbag) e in più il volante leggermente storto...che consigliate???? Visto che non ho acquistato l'Out da loro (sconto nullo addirittura su una pronta consegna), non sono molto simpatici e sono gli unici nel raggio di 200km, mi tengo il piccolo graffio (credetemi è piccolo ma fi fa rodere davvero) o rompo le scatole e faccio sostituire il coperchio del clacson?????
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  Sidestick Dom Dic 13, 2009 3:43 pm

Ciao Gianca,

io pretenderei la sostituzione, inoltre hanno evidentemente rimontato storto il volante quindi faglielo smontare e rimettere dritto.

P.S. Anche a me non sono molto simpatici, questa estate al raduno del Pajero club ci hanno dato il benvenuto con 10 cornetti (eravamo circa 60 persone) e 2 bottiglie di coca cola con una temperatura esterna di oltre 30°... rejected

Qui le prove!

Fare il pignolo o lasciar correre???? Raduno10

E hanno pure avuto il coraggio di chiamarlo buffet sm_buu
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  Il Vice. . . Dom Dic 13, 2009 6:59 pm

come sei pignolo, lo hanno detto . . .

. . . . " programma di massima "
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  Salvo® Dom Dic 13, 2009 7:10 pm

quoto Side...sm_ok
è stata un'evidente imperizia da parte loro, quindi hai tutte le carte in regola per pretendere la sostituzione e il corretto posizionamento del volante sm_matt
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  ross71 Dom Dic 13, 2009 8:21 pm

... anch'io quoto Side e Salvo sm_matt
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  Naltuo Dom Dic 13, 2009 9:11 pm

Quoto pure io.
Quando gli hai portato la macchina era a posto,quindi........ chi sbaglia paga. sm_matt
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Graffio copristerzo

Messaggio  gianca978 Lun Dic 14, 2009 11:48 am

Sono andato questa mattina a far notare il loro "danno" in modo pacato e tranquillo....ho chiamato il tipo dell'accettazione per fargli vedere il danno e non ha commentato anzi, ha detto che non vedeva il graffio con una faccia da sufficienza. Allora gli ho chiesto se pensava che il danno l'avessi fatto io e la sua faccia per me è come se avesse detto sì. Se prima volevo lasciar correre adesso ho preteso la sostituzione del pezzo. Intanto ho fatto due foto
Fare il pignolo o lasciar correre???? Img2250ridotta.th
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  Salvo® Lun Dic 14, 2009 3:55 pm

ciao gianca,
in effetti ingrandendo la foto...si nota parecchio...Shocked
più che un graffio... sembra quasi deteriorato/consumato da qualche prodotto derivato dal petrolio
(ad es. solventi)... eusa_think

insisti affinchè ti riconoscano il danno...Fare il pignolo o lasciar correre???? 904658

nel frattempo puoi provare a mandare due righe con questa stessa foto a Mitsubishi Italia per sentire un loro parere... sm_wo

tienici aggiornati... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  gianca978 Lun Dic 14, 2009 5:54 pm

Sicuramente me lo faccio riconoscere come danno loro, anche perchè allo sterzo ho fatto un book fotografico, e c'è anche un altro graffio...a loro la scelta, altrimenti parte una telefonata alla mitsubishi italia. Mercoledì ho l'appuntamento e vi faccio sapere. Ciao
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  gianca978 Mer Dic 16, 2009 4:18 pm

Stamattina ho portato la macchina...penso che mi abbiano rimesso il volante dritto (penso perchè l'ho lasciata alle 8.30 stamattina e alle 17.15 ancora non mi chiamano, minimo deve essere tarato al millesimo di grado) e in più facevano le foto dei graffi per poi mandare il giustificativo alla mitsubishi per poi avere il pezzo nuovo...e pensare che non ho nemmeno dovuto alzare la voce. Incrociamo le dita e al prossimo difetto e per i futuri tagliandi penso che farsi 200km sia meglio di fare 3km e avere questo tipo di rotture.
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Abbiamo raggiunto il fondo

Messaggio  gianca978 Mer Dic 16, 2009 6:35 pm

5 minuti dopo questo messaggio mi arriva la telefonata che la macchina è pronta. Arrivo all'officina e mi consegnano le chiavi dicendomi che per il pezzo in sostituzione mi chiamano per i primi di gennaio...VITTORIA!!!!...volante dritto e niente più graffi...VE PIACEREBBE.
Faccio appena 2 km e il volante è ancora storto Fare il pignolo o lasciar correre???? 904658 Fare il pignolo o lasciar correre???? 904658 Fare il pignolo o lasciar correre???? 904658
Torno indietro e mi vede il "capo officina" e mi chiede se andava tutto bene. OVVIAMENTE NO!! Gli ho fatto notare che mi sono privato della macchina per una giornata senza risolvere il problema per cui l'avevo portata, che mi sono fatto accompagnare da mia moglie con la bambina di 2 mesi che piangeva con una temperatura di 5°, che mi stanno trattando così perchè la macchina non l'ho comprata da loro etc etc.
Sapete quale è stata la risposta???? Che loro hanno provato la macchina e il volante era dritto ed è difficilissimo da tarare e che adesso dovranno addirittura "pagare" la sostituzione di un pezzo che era impossibile non graffiare e che alla fine erano dei piccoli graffi, pazienza!!! Fare il pignolo o lasciar correre???? 904658 Fare il pignolo o lasciar correre???? 904658
SU UNA MACCHINA CHE COSTA €34000 mi rode anche se c'è una caccola sul volante!!!
Alla fine non ce l'ho fatta, appena tornato a casa ho chiamato la Mitsubishi Italia e ho aperto un reclamo che al momento è fermo...aspetto Gennaio, pazientando per il volante storto, e se qualcosa va storto lo faccio partire subito.
Quasi quasi era meglio la Fiat
CIAO CIAO

PS: non so se è capitato a qualcuno, e spero di no. Fare il reclamo è come fare la denuncia dai carabinieri, il tipo al telefono ha scritto un proprio e vero verbale. FANTASTICO leggi leggi
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  Sidestick Mer Dic 16, 2009 7:27 pm

Beh io la mia te l'avevo detta su quella concessionaria...

Non credo si possa attribuire la colpa al marchio quanto al personale dell'assistenza.

Non per nulla io l'auto la porto a 200 km da casa mia a fare manutenzione sm3_nixweiss
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  gianca978 Gio Dic 17, 2009 1:37 pm

Non credo si possa attribuire la colpa al marchio quanto al personale dell'assistenza

Assolutamente d'accordo...purtroppo pensavo che l'officina fosse meglio del reparto vendite, invece è la stessa identica cosa. Adesso aspetto che mi richiamino per farmi cambiare il pezzo e per sistemare il volante e poi con loro, come già gli ho detto, penso di aver chiuso definitivamente. Per i tagliandi vorrà dire che mi farò una bella passeggiata verso la costa paradiso. CIAO
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fare il pignolo o lasciar correre???? Empty Re: Fare il pignolo o lasciar correre????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.