Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno..

5 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno.. Empty Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno..

Messaggio  Emiliano Guidolin Sab Dic 19, 2009 9:02 am

Ciao a tutti,
ieri sera con mia grande gioia ho ritirato Outlander nuova dal concessionario ufficiale. Grande trepidazione e smania da parte mia ovviamente.. flower sunny , il venditore mi illustra 2 cose in croce, e mi fa notare che la spia che lampeggia della benzina è normale e appena uscito di li andare subito a fare gasolio.Saluto il venditore,mi fiondo a fare il pieno e riparto; l'indicatore del gasolio mi lampeggia sempre e mi indica vuoto,con l'aggiunta della scritta "contattate centro assistenza"!! Come se l'auto fosse in riserva sparata.Penso: beh ci vorrà un po x resettarsi...HO FATTO 40 KM x arrivare a casa ma nulla!!!!!!! affraid

Questa mattina alle 8 spaccate chiamo subito il centro assistenza e mi dicono : "Beh che strano non è mai successo...venga lunedi che diamo un occhio".

Vi sembra normale???

Vi è mai successo????
Emiliano Guidolin
Emiliano Guidolin

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : luino
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno.. Empty Re: Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno..

Messaggio  pkpaperinik Sab Dic 19, 2009 12:35 pm

NO!
In effetti è strano!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Però.. che assistenza... assistenza del c....
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno.. Empty Re: Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno..

Messaggio  Robi Sab Dic 19, 2009 6:52 pm

Stranissimo. UNICO! Surprised
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno.. Empty Re: Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno..

Messaggio  Naltuo Sab Dic 19, 2009 10:05 pm

Un difetto simile lo ha fatto anche sulla mia,ma si è risolto dopo un giorno.
Si era accesa la spia della seconda riserva,quindi serbatoio quasi vuoto.Ho fatto il pieno ma senza spegnere completamente il quadro in quanto mio figlio stava ascoltando la radio e quando sono ripartito la spia continuava a darmi riserva fissa.
A nulla è servito spegnere il quadro,aspettare quanche minuto,scuotere l'Out pensando ad una bolla d'aria etc etc.
Arrivato a casa e parcheggiata in garage ho lasciato il tappo del gasolio leggermente aperto ed il giono dopo era tornato tutto regolare.
La spiegazione che mi sono dato è stata quella che probabilmente il sistema di controllo va a leggere il livello del carburante al momento dell'accensione quadro e se quindi rimane alimentato mentre si fa rifornimento va in tilt eusa_think
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno.. Empty Re: Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno..

Messaggio  Daniele Cozzolino Mar Dic 22, 2009 9:39 am

Considerate che ho fatto varie volte gasolio con il motore acceso ( d'estate per l'aria condizionata, per non far friggere i figli piccoli con 37 gradi )

senza nessun problema, l'indicatore segnala benissimo il pieno appena fatto.

Auguri a tutti santa
Daniele Cozzolino
Daniele Cozzolino

Ariete Numero di messaggi : 230
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno.. Empty Re: Spia carburante sempre lampeggiante anche dopo il pieno..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.