Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un addio tanto atteso

+30
robybz
Paolo66
gfsub
Robi
Pelone
mdipalo
Vanni
olddo74
lucalanducci
Kendo
Gabry75
francolm
Tao
alsmax
noemigon
Lando
alex
giorgetti tomas
Il Vice. . .
pkpaperinik
Boselli paolo
MacTaz
Arcaman
marinaio
orsooutmtb
donato
Davide(acq)
Roby65
MAXI J
Riccardo
34 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Un addio tanto atteso

Messaggio  Riccardo Lun Mar 22, 2010 4:57 pm

Ci siamo! Finalmente mi sono liberato dell'Outlander. Comprato a luglio 2007 sono stati due anni e mezzo di sofferenza. Bellino è bellino, ma solo per andare al piazzale a prendere l'aperitivo. Tutte le volte che l'ho messo alla prova si è immancabilmente dimostrato niente più che un'automobile, con tutti i limiti. E il traino? Non ne parliamo. Mille e cento chili attaccati dietro che diventavano una pietra al collo tutte le volte che dovevo prendere un traghetto. In cima alla rampa c'era un puzzo di frizione da paura, nonostante la centralina rifatta due volte. Per non parlare dell'attacco del gancio di traino che batte sempre anche in retromarcia sui marciapiedi; figurati in sterro.
E poi non è certo un punto di riferimento negli allestimenti interni. Nel baule ci vuole la torcia da speleologo per trovare la roba al buio, per non parlare di alcuni strumenti (alzacristalli) da trovare in braille; i posti di fortuna sono una sfortuna per chi ci stà più di 1/2 ora, cassetti portoggetti non illuminati o con lampadine ridicole. Affidabile nel normale uso, a parte alcuni difetti come il tubo del turbo sfilato e i paraurti che si sganciano dalle parti quando qualcuno parcheggia a tasto, abbastanza economico nei consumi. Ma non è questo che volevo !! Dopo un Pajero 3.2 passo lungo, l'Outlander è una Matiz.
Venerdì sono rimontato su un vero fuoristrada, quello che ho comprato: Grand Cherokee 3.0 Limited 6V nuovo di pacca. Beve? Quello che ci vuole per 218 cv e tanta coppia e lusso.
Vi lascio alla convinzione di avere un gran Suv. Contenti voi. Io non ci ricasco più!
Complimenti al sito, sembra fatto direttamente dalla Mitsubishi.

Riccardo

Acquario Numero di messaggi : 11
Età : 62
Localizzazione : Reggello (FI)
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  MAXI J Lun Mar 22, 2010 5:32 pm

Mi spiace molto Riccardo per quanto hai scritto
diciamo che semplicemente non è la macchina che faceva al caso tuo ma non per questo mi sembra il caso di gettare m_ _ _ a sul sito e su una macchina che ad altri piace e soddisfa.
Non puoi pretendere di acquistare una panda e fare formula 1 o una ferrari e consumare niente.
La mia OUTY si comporta esattamente per quello che l'ho comprata, comoscendo i suoi limiti e suoi pregi e devo dire che non mia ha mai deluso e sono sicuro che mai lo farà.

Certo se volevo fare il bauscia prendevo il gran cherokee ma per l'auto che cercavo l'OUTY è l'ideale.

Capisco la rabbia quando ci si trova tra le mani qualcosa che si credeva diverso ... ma non mi dire che hai comprato a scatola chiusa, l'avrai vista in conce , provata , cercato notizie in giro ... e l'hai presa lo stesso.

Buona fortuna col tuo 218 cv tanta coppia e tanto lusso ... mah

Massimo
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Roby65 Lun Mar 22, 2010 5:34 pm

Contento tu.....contenti tutti... e un bel "chissenefrega" del tuo Grand Cherokee. sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Davide(acq) Lun Mar 22, 2010 6:26 pm

......direi che non hai bisogno di risposte o conferme Twisted Evil .....ti sei fatto domanda e risposta mettendoti alla prova acquistando un 'auto che non era quella che ti serviva Cool peccato che tu abbia sbagliato ....ritenta e sarai piu' fortunato........ la Mitsubishi con questo forum non c'entra una beata fava...MAGARI Twisted Evil avremmo sicuramante possibilta' di agevolazioni o sponsorizzazioni in quel poco (che per noi è gia' tanto) che facciamo ,eventi ,raduni ecc.ecc.
un saluto e Buon Grand Cherokee a te sm_bye
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  donato Lun Mar 22, 2010 6:46 pm

Ma non ti aveva avvisato nessuno che da un fuoristrada 3.2 passavi ad un Suv 2.0 ???
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 22, 2010 8:07 pm

Per non essere bippato ad ogni parola ti dico solo che quoto chi mi ha preceduto!!!! Se sicuro di saper salire sui traghetti?? Ho l'out da due anni ho preso il traghetto tre volte e la frizione non l'ho mai scaldata!!!! Anzi ti diro di più a giugno del 2009 con la caravan da 1100 kg e lunga mt 6,69 sono andato a Livigno!!!! e la frizione...nenche una piega!!!! Vorrei vederti dal vero a salire sul traghetto con la tua nuova macchina e poi mi sai dire..... Mi spiace deluderti ma il sito è fatto, anzi è formato solo da persone normali che con Mitsubishi non hanno niente a che fare....
Imparare a capire le differenze tra le auto prima di comperarle....no è... non si può paragonare un Pajero 3.2 o una Grand Cherokee 3.0 con l'out!!! E poi se volevi fare il "bauscia" hai sbagliato un'altra volta!!! Dovevi comperare il Range!!! oppure dovevi fare come il "Ranzani" comperare il Cayenne!!!! Beh ti auguro tanta fortuna per il tuo nuovo acquisto..........VAAA BENEEEE Very Happy sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  marinaio Lun Mar 22, 2010 8:09 pm

Ciao Riccardo
mi trovo d'accordo con quanto espresso dagli altri... non è che hai fatto la cosa giusta adesso, hai fatto quella sbagliata nel 2007!
Non sò quanti di noi siano convinti di "avere un gran SUV", di certo sappiamo "di avere il SUV giusto" per le nostre esigenze... Quando ho cambiato auto quella che più mi interessava era il RAV4, sono andato a provarla con un collega proprietario di un LAND CRUISER V8 nella sua concessionaria e anche lui ha concordato che "NON ERA LA MACCHINA GIUSTA" per quello che serviva a me, mentre quando abbiamo provato l' Outlander si è convinto subito...
Se vuoi puoi leggerti i post di Paolo66 o Max81 o di altri che hanno rinunciato all'OUT perchè si sono accorti che non rispondeva alle loro necessità, senza per questo denigrare questo sito dove tutti siamo ospiti gratis e, come è successo anche a me, dove si possono avere importanti informazioni che NESSUNA casa madre si preoccuperà mai di dare...
Sono sicuro che hai fatto un buon affare con il Cherokee, anche perchè li stanno vendendo a prezzo di realizzo, ma non credere di avere il miglior fuoristrada del mondo....il LAND CRUISER V8 E' MEGLIO!!!
sm_bye sm_bye sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Arcaman Lun Mar 22, 2010 8:15 pm

Riccardo ha scritto:
....Venerdì sono rimontato su un vero fuoristrada....
scratch scratch illuminatemi gente...ma L' Out è un fuoristrada???
no, perchè altrimenti il conc mi ha imbrogliato, visto che io non volevo un fuoristrada scratch eusa_think Very Happy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  MacTaz Lun Mar 22, 2010 8:55 pm

leggi

...prima di comprare!
MacTaz
MacTaz

Pesci Numero di messaggi : 73
Età : 47
Localizzazione : Firenze/Orosei(NU)
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.sardinia-way.com

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Boselli paolo Lun Mar 22, 2010 9:20 pm

Quoto chi mi ha preceduto nei commenti cheers approved
ed aggiungo solo una brevissima riflessione, non molto poetica ma adatta al sarcastico e improprio commento di questo signore...... eusa_think
Da noi in provincia di Piacenza c'è un vecchio proverbio che recita:
" Tutt i can i menan la cua, tutt i cuion i disan la sua...."

Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Solo chi è intellettualmente perso e povero.....si mette a discutere.2
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  pkpaperinik Lun Mar 22, 2010 9:25 pm

Ciao Riccardo, quoto quanto da te detto per i difetti dell'outlander, ahimè gli ingegneri potevano essere un po' più lungimiranti nelle loro scelte e magari migliorare proprio quei punti che tu hai evidenziato, ma purtroppo non è andata così. Non comprendo però il tuo sfogo che pare quasi un'atto di accusa nei nostri confronti, quasi fossimo la Mitsubishi o pagati da loro. Vedi purtroppo, già dico purtroppo perchè ci piacerebbe essere supportati, ma sarebbe meglio dire ascoltati da "mamma" Mitsubishi o anche solo contattati per dirci "grazie" per la passione, il tempo e i soldi che abbiamo speso nel realizzare questo sito e nel supportare chi avendo acquistato quest'auto si è poi ritrovato con problem/ini-oni. Ma purtroppo come dicevo dalla Mitsubishi NULLA.
Quindi se il tuo sfogo era indirizzato verso loro purtroppo hai sbagliato mira.
Permettimi però di farti notare che nella parte finale del tuo "sfogo" si capisce il perchè l'Outlander non andava bene per te, infatti tu dici:
Riccardo ha scritto:...Ma non è questo che volevo !! Dopo un Pajero 3.2 passo lungo, l'Outlander è una Matiz.
Venerdì sono rimontato su un vero fuoristrada, quello che ho comprato: Grand Cherokee 3.0 Limited 6V nuovo di pacca. Beve? Quello che ci vuole per 218 cv e tanta coppia e lusso.
tu non volevi un SUV (Sport Utility Vehicle) ma un fuoristrada!!! Come dici tu in confronto l'Outlander è una Matiz e ti dò ragione, infatti l'Outlander è il passo prima di un fuoristrada, con un costo abbordabile ed un consumo da monovolume e di questo io e molti altri ne siamo soddisfatti... tu invece dovresti cambiare il concessionario che ti ha affibbiato l'Out Very Happy .

Sfoghi a parte e comunque sei sempre benvenuto se vuoi aggregarti ad un nostro raduno così da poter valutare dal vivo le differenze tra un SUV ed un fuoristrada. Very Happy Ciao e buon Off Road.


Ultima modifica di pkpaperinik il Lun Mar 22, 2010 9:46 pm - modificato 1 volta.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Il Vice. . . Lun Mar 22, 2010 9:33 pm

Beh . . . la macchina che hai comprato è molto piacevole, anche se datata
(visto che a giorni presentano il restyling) non porta i segni del tempo.
Adesso sai che quando salirai sul traghetto, non brucerai la frizione, è difficile farlo con il cambio automatico, e anche i paraurti in effetti non si staccano, si rompono. Comunque complimenti, ti faccio omaggio del sevizio sul NUOVO Grand Cherokee Model year 2010

http://www.thecarconnection.com/photos/jeep_grand-cherokee_2010#100302925


Un addio tanto atteso Model_10
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty risposta ad una persona non coerente: RICCARDO

Messaggio  giorgetti tomas Lun Mar 22, 2010 9:47 pm

IO ho ordinato l'OUTLANDER, consapevole di comprare un'auto da 30/35 mila euro, ma senza pretendere che si uguale comne prestazioni e come dotazioni ad una da 50 e rotti mila euro, non puoi paragonare un 2.0 o un 2.2 ad un 3.0, la materia grigia la lascia sul comodino alla mattina?

giorgetti tomas

Capricorno Numero di messaggi : 52
Età : 49
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Il Vice. . . Lun Mar 22, 2010 9:57 pm

Tomas . . . . le ultime parole . . . Un addio tanto atteso 572797
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  alex Lun Mar 22, 2010 10:27 pm

Scusate...permettetemi , ma cosa caz.o pretendete da uno che è iscritto da 08/09/08 e ha scritto 11 messaggi... Rolling Eyes
Vieni , Cocco di Zi' Lisandro , Vieni con me che ti porto a fare 3000 Km per Livigno , e ti faccio vedere se ti piace l'OUT dopo che scopri che ci stanno tante teste di Tubero come la tua che hanno la stessa makkina e ne sono entusiasti e non vedono l'ora di sfidare un pò di neve per sentirsi un pò più felici...vieni , vieni ai nostri raduni , ti aspettiamo ...tu col Cherokee , noi con l'OUT...e poi vediamo ki è più simpatico
p.s. tanto per dire , ma io con l'OUT cucco tantissimo Cool

sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Lando Lun Mar 22, 2010 10:40 pm

quoto i miei predecessori per le giuste parole espresse ,e aggiungo spero per te che tu abbia fatto il giusto acquisto ,visto che chi ha comprato quel mod di cheroke non li ha mai tenuti piu di 2 anni .e comunque cheers Outlander
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  noemigon Lun Mar 22, 2010 11:44 pm

Scusate perchè perdere tempo...... la mia e la terza Mitsubishi che prendo , dall' pinin sono passato al pajero e adesso per aver avuto la gioia più bella delle mia vita " Noemi " sono passato al Outlander ma ne sono felicisssssssssssimo mai avuto problemi ne con Outlander ne con la Mitsubishi ma è stata una scielta che ho fatto per le mie esigenze quindi non sputare sentenze fai più bella figura. nonno
noemigon
noemigon

Acquario Numero di messaggi : 24
Età : 48
Localizzazione : Monfalcone
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  alsmax Mar Mar 23, 2010 8:09 am

Bè,Riccardo,io non sono convinto di avere un gran Suv,ho semplicemente scelto(come tutti gli altri)una vettura che facesse al caso mio,certamente so che non farò mai fuoristrada pesante,ma mi accontenterò di qualche sterrato un po’ più impegnativo,o di non rimanere piedi nelle neve come mi succedeva con le altre macchine,ho comunque una vettura adatta alle mie possibilità,da 37 mila euro(arrivavo solo fin li....) e non da 50 mila.
Comunque una macchina che anche se non è enorme,mi permette(anche se per brevi tragitti)di portare 7 persone,e a volte con i bambini ed i loro amici fa davvero comodo!Scusa il Gran cherokee che è immensa quante ne porta?5 vero?!?!
Poi sai…ho già avuto necessità per l’assistenza,ed i ricambi li hai in 2 giorni!
Conosco persone,proprio con quella macchina che con la testata fusa,(che a quanto pare purtroppo,sia un problema ricorrente)l’hanno tenuta ferma per mesi….ma ogni scelta è da rispettare!
Comunque complimenti per la scelta,è una gran bella macchina.
Un consiglio:non denigrare almeno il lavoro di tante persone,che si sbattono per creare un qualcosa di utile e per dare consigli ed informazioni a cui senz’altro avrai attinto anche tu!un po’ di rispetto:cavolo!!!!
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty ciao

Messaggio  Tao Mar Mar 23, 2010 8:20 am

Amici di Forum (sicuramente nessuno prezzolato da MM), siamo sicuri che valga la pena sprecare energie per aggredire o semplicemente rispondere?

Se siete d'accordo limitiamoci ad un CIAO!Un addio tanto atteso Icon_biggrin
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  giorgetti tomas Mar Mar 23, 2010 8:22 am

O altrimenti soltanto un vaff......

giorgetti tomas

Capricorno Numero di messaggi : 52
Età : 49
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 23, 2010 8:52 am

Ragazzi anche se non sono un mod, ( e se anch'io ero tentato di ........ ), Vi invito a lasciare perdere. Scriviamo solo cose che non scendano nel volgare!! Mi spiace per Riccardo che nella sua poca presenza sul forum è riuscito ad offendere e indignare un gruppo di persone, che hanno riscoperto attraverso un'auto lo spirito di gruppo, la gioia di incontrarsi e condividere un passione per un S U V!! Very Happy sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  alsmax Mar Mar 23, 2010 8:57 am

Ok:ciao! sm_bye
poi però almeno...ce la fai provare!!?!?!?
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  francolm Mar Mar 23, 2010 9:35 am

Ritengo che tu abbia visto un altro film..... a me e' piaciuto moltissimo al punto che ho prenotato un nuovo biglietto!!
Certamente esistono auto diverse per ogni esigenze. Auguri per la tua nuova scelta.
P.S. - Due anni fa c'e' stata una discussione se ammettere o no i concessionari al forum e forse ti sei perso che abbiamo detto tutti NOOOO! Proprio perche' non volevamo pareri interessati.
Secondo P.S. - Non ritengo che tu con 11 contatti possa permetterti di dare giudizi sui componenti del nostro gruppo che ti ha accolto con la massima disponibilita' e cortesia senza pretendere nulla in cambio.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Gabry75 Mar Mar 23, 2010 9:44 am

X "Riccardo"
Guarda che l'out l'hai scelto tu nel 2007 e se non sei stato tu ma ti sei lasciato convincere allora peggio ancora è segno che ti sei fatto fregare Laughing
Visti i tuoi toni "Vi lascio alla convinzione di avere un gran Suv. Contenti voi. Io non ci ricasco più! " questa è la prima parte del mio messaggio..

La seconda invece è più oggettiva e razionale.. come fai a paragonare un 3.0 di alto (altro livello) con l'out che costerà quasi la metà?? non ti pare ancora una volta di dare ragione al pensiero che TU hai sbagliato acquisto rispetto alle tue necessità aspettative? Wink
ni bocca al lupo per il nuovo acquisto sappi che noi quando parliamo dell'out parliamo di un auto che abbiamo pagato dai 25 ai 40 mila euro ponderando le nostre necessità/aspettative.. e siccome (magari) siamo stati più accorti ed attenti ecco che come per magia siamo anche soddisfatti Wink

OT io a casa ho diverse paia di scarpe.. a seconda di quello che devo fare la mattina scelgo il paio giusto.. è da quando ho 5 anni che lo faccio.. Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Kendo Mar Mar 23, 2010 10:22 am

Ragazzi !!!
Di utenti/clienti soddisfatti o insoddisfatti c'e' ne sono tanti, il gruppo si dirada quando si selezionano gli educati...non scendiamo al suo livello e rispondiamogli con un sorriso ironico king drunken lol! ...e' lui che ha sbagliato scelta no???
ciao
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un addio tanto atteso Empty Re: Un addio tanto atteso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.