Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID

+16
c.alessio
mcgra
Melots
scubalibre
Kendo
MAXI J
Robi
Davide(acq)
Fasoli Claudio
ross71
Arcaman
orsooutmtb
francolm
besia69
Daniele Cozzolino
Roby65
20 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

filtro - Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID

Messaggio  c.alessio Sab Mag 11, 2013 11:13 am

In effetti un dubbio mi è venuto.
Le prime vibrazioni arrivavano da li e si sentivano anche solo accelerando, adesso si sentono per lo più passando i 3000 giri e in particolare sono localizzate nella zona dell'autoradio.
Quando poi faccio un viaggio in autostrada a 130 è come se il problema si riacutizzasse!

c.alessio

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

filtro - Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID

Messaggio  Maximo Decimo Meridio Sab Nov 30, 2013 1:14 pm

Salve , io momentanemente ho risolto il problema mettendo una fascetta a tirare tra la scatola nera del filtro dell'aria e la barra che stabilizza sopra ai due ammortizzatori anteriori , tirando in dietro la scatola del filtro ( ha un foro dove ci passa una facetta ) sembra che tutto il condotto sia piu' stabile e non ci sono piu' le vibrazioni , bhoooooooo.................vediamo quanto dura questa soluzione .
buona guida a tutti

Maximo Decimo Meridio

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

filtro - Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID

Messaggio  Il Mauri Sab Nov 30, 2013 8:29 pm

sul mio 2.2 dopo una ricerca durata 4 anni ho trovato il responsabile della mia vibrazione.......la colpevole e' la paratia nera che si trova proprio davanti alla presa d'aria del gruppo filtro che e' fissata con due clips di plastica e che dovrebbe servire a non far aspirare acqua o quant'altro al motore
Ho messo uno spessore tra la paratia e la lamiera sopra e la vibrazione non l'ho piu' sentita
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

filtro - Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID

Messaggio  mirko7532 Sab Nov 30, 2013 9:26 pm

La mia Out ancora non vibra ma stamattina senza leggere e scrivere.... intanto 2 fascette al condotto di aspirazione ce le ho messe!..a tempo debito mi procuro due gomme come avete spiegato poco sopra per l'operazione mascherina....affraid affraid 
mirko7532
mirko7532

Scorpione Numero di messaggi : 106
Età : 49
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 26.09.13

http://www.mirkomonaco.net

Torna in alto Andare in basso

filtro - Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.