Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

+4
Kendo
giorgetti tomas
Robi
orsooutmtb
8 partecipanti

Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  orsooutmtb Lun Apr 12, 2010 5:09 pm

Questa sera sono in coda... come sempre per uscire da Milano e affraid ......tonf un piccolo botto da dietro!!! Scendo gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! 904658 Shocked un signore con un Mercedes nuovo di pacca, con il cambio automatico Exclamation mi dice scusi scusi, sa l'ho appena ritirata e non sono abituato al cambio!! ho tolto il piede dal freno e l'auto è andata avanti da sola!!! GRAZIE al gancio traino!!! la sua targa ha sbattuto sul gancio e fortunatamente mi ha rotto solo la plastica della presa elettrica e niente altro!! almeno sembra...domani la metto sul ponte e vediamo.... lui invece si è rotto tutto il sotto paraurti e un pezzo di mascherina!!! mi è spiaciuto per lui perchè quasi Sad ....ci siamo scambiati gli indirizzi ma spero di non doverlo chiamare!!! Morale... chi ha l'automatico tenga il piede sul freno!!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  Robi Lun Apr 12, 2010 5:59 pm

Soprattutto chi prima NON AVEVA il cambio automatico. Vero Mivec-Club? :pazz:

Orsoutmtb, sono contento ti sia andata bene! :flaggy:
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  giorgetti tomas Lun Apr 12, 2010 7:13 pm

Che C..o avere il gancio attaccato al C..o dell'OUTLANDER, per fortuna tutto a posto, è la scocciatura più grande essere tamponati.

giorgetti tomas

Capricorno Numero di messaggi : 52
Età : 49
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  Kendo Mar Apr 13, 2010 8:13 am

Sono dispiaciuto che sia successo Orso.
Mi fa piacere invece sapere che non vi siete fatti niente. (te e L'OUT)
Per l'altro autista il mancato rispetto delle distanze e' un optional caro, molto caro. silent pale
Tienici informati
Kendo sm_bye
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  Arcaman Mar Apr 13, 2010 10:18 am

Meno male che avevi il gancio traino....avevo pensato di mettere al posto del paraurti una Ipe da 200 o un Hea, ma poi...il peso...avrei dovuto mettere pure le molle di rinforzo...troppe spese Laughing Laughing sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  orsooutmtb Mar Apr 13, 2010 11:06 am

Messo l'out sul ponte stamattina..... niente di grave!!! Che culo!!! si era staccata solo la plastica che copre la presa elettrica!!! grazie per la solidarietà!!! Arcaman anch'io sto pensando di montare un bulbar davanti e dietro!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  Robi Mar Apr 13, 2010 8:44 pm

Esagggerati!
Eppoi da bul-bar a carro-armato c'è un po' di differenza!
Ma che strade percorrete, voi? scratch
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  dome62 Mer Apr 14, 2010 7:12 am

orsooutmtb ha scritto:Messo l'out sul ponte stamattina..... niente di grave!!! Che culo!!! si era staccata solo la plastica che copre la presa elettrica!!! grazie per la solidarietà!!! Arcaman anch'io sto pensando di montare un bulbar davanti e dietro!!! Laughing


mi eusa_think è venuta un'idea Idea Angelorsooutmbt potresti montare il gancio di traino anche davanti affraid così puoi dotare la tua Outlander di molle rinforzate (da te tanto decantate) anche sull'anteriore Cool che ne pensi ? così sarai il primo ad avere oltre al culo anche il muso alto , pensaci così potrai avere la prima Outlander double Shocked face Shocked
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  orsooutmtb Mer Apr 14, 2010 7:16 am

Dome62 non mi prendere in giro!! Le molle ti assicuro che fanno la loro pig figura!!!! Non le decanto per sport, ma perchè sono realmente valide!! Robi non vorrei trasformare l' Outlander in carro armato ma ti assicuro che quando giri per Milano alcune volte vorresti avere una trave di acciaio al posto del paraurti!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  Robi Mer Apr 14, 2010 8:37 pm

Soprattutto quando lasci l'auto parcheggiata gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! 904658 gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! 904658 gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! 904658
Vedere i miei paraurti per credere!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  martinascricci Mer Apr 14, 2010 9:07 pm

Ops...non avevo letto questo orso....meno male niente di grave..... per chi monta il gancio di traino le molle di rinforso o le molle rinforzate da sostituire alle originali sono consigliatissime e fondamentali credetemi l'ho toccato con mano....il peso del gancio tutto in fondo sbilancia non poco la macchina...

io ho montato le molle rinforzate sostituendo le originali sono sempre della mad, in dotazione c'e' anche uno spessore da montare sullo stelo dell'ammortizzatore per rendere piu' alto il c..o di dietro...adesso è ok,sia di estetica che di assetto....

( per delucidazioni chiedete pure )

Allora il gancio traino serve anche nel parare il c..o all'out e' orso......bene, bene a sapersi..

sm_ok
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  orsooutmtb Gio Apr 15, 2010 1:35 pm

Robi hai capito adesso perchè voglio montare il rostro davanti!??!! dietro lascio montato il gancio con un traverso di ferro!!!! e così paraurti SALVI!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  randagio69 Gio Mag 03, 2018 8:50 am

ed ora è toccato a me
martedì sera uscendo dalla tangenziale di cormano, ho fatto una brusca frenata ma non esagerata da far entrare l'abs quello dietro di me è arrivato "lungo"
L'out ha solo un segnetto forse si pulisce con il polish sul paraurti a ribalta il povero cinesino alla guida della dacia lodgy con solo 15gg di vita ha tutto il muso incassato, il fianco ruota aperto e la portiera che si apriva a scatti
è il nostro out robusto oppure la dacia che fa .......
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  Robi Lun Mag 07, 2018 4:04 pm

La Dacia ...
I musi delle auto sono piuttosto cedevoli Sad per rispettare le norme investimento dei pedoni e per i crash test.
Ti suggerisco di controllare dietro al paraurti - elastico - che non ci siano danni non visibili

Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  randagio69 Mar Mag 15, 2018 4:22 pm

Quando mi ha tamponato ho dato un controllo veloce alla ribalta se si apriva/chiudeva correttamente
mi sono sdraiato sotto per guardare la ruota di scorta ma era tutto ok, forse per fare come dici bisognerebbe smontare la macchina
ho solo notato lo stemma dacia nello sporco del paraurti Very Happy
ormai è andata senza fare cid, vedendo l'out senza danni mi è spiaciuto per lui
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

gancio - Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!! Empty Re: Mi hanno tamponato...per fortuna che ho il gancio traino!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.