Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

+4
Davide(acq)
dibe
Lando
kastolino2.4
8 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  kastolino2.4 Ven Apr 23, 2010 10:23 pm

Qualcuno sa se è possibile acquistare da Ebay, dagli USA il seguente articolo (completo e funzionante si intende)

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Navynk


Senza avere problemi di montaggio e di funzionamento dati dalle differenze tra


Outlander radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Usino

==> e tra

Outlander radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Eurino ???????

Comprarlo integrato, qua dalle mie parti = 1325 Eur ca.... su Ebay invece costa 370 Eur ! nonno

Una bella differenza ! leggi lol!
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Lando Sab Apr 24, 2010 6:57 am

lo ha gia comprato qualcuno dei nostri ora non ricordo bene ma se vai all'indice e cerchi lettori dvd trovi la risposta.io mi sono fatto fare un preventivo montando un phonola (marca italiana leader nel car audio )mod vm032 ,mi hanno detto che e un oggetto fantastico compreso di tutto :lettore dvd, bluetooth,navy,comandi al volante touchscreen da 7'',usb,i-pod retro camera,mascherina per l'out ecc,ecc + montaggio comprese staffe apposite per l'out e l'innesto ,circa 900 euro .cosa ne pensate, a dimenticavo mi cambiano anche il filo dell'antenna perche e di quelli poco buoni ecco perche la radio non funziona bene e non tiene la stazioni radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander 904658
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Phonola?

Messaggio  kastolino2.4 Sab Apr 24, 2010 8:21 am

Lando ha scritto:io mi sono fatto fare un preventivo montando un phonola mod vm032 ,mi hanno detto che e un oggetto fantastico compreso di tutto
Phonola? Mai sentito! (Come mai se inserisco questa marca in google mi appaiono solo vecchie radio d'epoca ? uhuhuh )

Vabbè... mi informeró.. grassie mille
staff_yahoo8oi
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Phonola?

Messaggio  kastolino2.4 Sab Apr 24, 2010 8:27 am

Kastolino2.4 ha scritto:Phonola? Mai sentito! (Come mai se inserisco questa marca in google mi appaiono solo vecchie radio d'epoca ? uhuhuh )
Mi auto-quoto poichè ho trovato l'inghippo: non si tratta di un "Phonola" il modello che hai descritto, ma di un "Phonocar"! Lo dice dr. Google!
cheers

Risolto il mistero delle radio d'epoca... jocolor


Ultima modifica di kastolino2.4 il Sab Apr 24, 2010 8:32 am - modificato 2 volte.
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  dibe Sab Apr 24, 2010 8:31 am

credo che tu possa trovarlo anche in Italia più o meno alla stessa cifra, comunque non credo sia quello originale ma un clone cinese.
Se vuoi un prodotto di qualità e non vuoi avere sorprese forse dovresti guardare questo http://www.flyaudio.net/product_id.asp?id=186

dibe

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Lando Sab Apr 24, 2010 8:48 am

hai ragione scusa e phonocar che bischerino che sono
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Davide(acq) Sab Apr 24, 2010 1:01 pm

...uno simile se non uguale (cinese comunque fatto arrivare dagli USA ...credo) l'ha montato GABRY75 Twisted Evil
Salvo invece ha montato un JVC e devo dire che non è niente male sm_ok
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  turbofurbo Sab Apr 24, 2010 4:58 pm

occhio ke le versioni americane non hanno l' rds affraid
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Davide(acq) Sab Apr 24, 2010 5:06 pm

è vero...e anche la mezza frequenza mi pare di ricordare Exclamation Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Salvo® Dom Apr 25, 2010 10:07 pm

Lando ha scritto:...mi cambiano anche il filo dell'antenna perche e di quelli poco buoni ecco perche la radio non funziona bene e non tiene la stazioni...
Lando, evita di farti smontare 1/2 macchina...la causa del problema è solamente la "scarsa" sensibilità del sintonizzatore di serie...Wink

se cambi l'autoradio, spariranno i problemi con la sintonizzazione... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Lando Lun Apr 26, 2010 12:19 pm

grazie del suggerimento ne terro di conto
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  turbofurbo Lun Apr 26, 2010 12:51 pm

Salvo®️ ha scritto:
Lando ha scritto:...mi cambiano anche il filo dell'antenna perche e di quelli poco buoni ecco perche la radio non funziona bene e non tiene la stazioni...
Lando, evita di farti smontare 1/2 macchina...la causa del problema è solamente la "scarsa" sensibilità del sintonizzatore di serie...Wink

se cambi l'autoradio, spariranno i problemi con la sintonizzazione... sm_ok

quotone
io tra un po smonto tutto e ci metto una jvc doppio din ma sono ancora indeciso usl modello
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  frank Ven Apr 30, 2010 11:29 pm

Salve a tutti, io ho appena acquistato uno di questi "marchingegni" su ebay direttamente dal sito di hong kong e spero che mi arrivi assieme ad una camera specifica x l'out. quella che va accanto alla luce targa nello spazio dedicato.Il modello dovrebbe essere più recente di quello che viene offerto in italia nelle foto apparse nel forum.Inoltre,dovrebbe essere già predisposta per il Fosgate. Certo il prezzo non è basso ma non lo è neppure il dollaro vd.cambio.
item=370281088597.

frank

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Gallarate
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Robi Sab Mag 01, 2010 1:28 pm

Interessante.
Ovviamente, facci sapere se va tutto bene quando ti arriva e quando l'hai montata Wink
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  frank Sab Mag 01, 2010 5:47 pm

Ciao Robi
certo, vi farò sapere anche perchè dovrò chiedere a Gabry come si collega la camera alle luci targa!!!

frank

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Gallarate
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

radio - GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander Empty Re: GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.