il 2.0 e' troppo piccolo?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
il 2.0 e' troppo piccolo?
ciao a tutti !
sto cercando di di comperare un outlander e sono orientato sul 2.0, ma mi chiedo se il motore sia troppo piccolo per la macchina che e' .
acetto consigli grazie!
sto cercando di di comperare un outlander e sono orientato sul 2.0, ma mi chiedo se il motore sia troppo piccolo per la macchina che e' .
acetto consigli grazie!
ween-
Numero di messaggi: 23
Localizzazione: Breguzzo/ Trento
Re: il 2.0 e' troppo piccolo?
ciao ween,
tra poco ti risponderà tutto il Forum, meno quelli che in questo momento stanno addentando una succulenta Fiorentina al raduno della Garfagnana,
dicendoti che non solo non è sottodimensionato ma addirittura ti porti a casa un sacchetto di cavalli in esubero
( quasi tutti hanno il 2,0 vw ) . . .
. . . . ma solo i MIGLIORI hanno il 2.4 Mivec 170 hp

tra poco ti risponderà tutto il Forum, meno quelli che in questo momento stanno addentando una succulenta Fiorentina al raduno della Garfagnana,
dicendoti che non solo non è sottodimensionato ma addirittura ti porti a casa un sacchetto di cavalli in esubero
. . . . ma solo i MIGLIORI hanno il 2.4 Mivec 170 hp

Il Vice. . .-
Numero di messaggi: 2499
Localizzazione: Milano S.Siro
il 2.0 non è piccolo per l'OUT ,dimensionalmente parlando diciamo che sotto il cofano ci sta bene e non trasborda
per come va' .....va' come un treno
dopo tutte le peripezie di aggiornamenti della centralina per quanto riguardi i vuoti intorno ai 2000giri fatica a riprendere sotto i 1800..........tutto risolto
per quanto mi riguarda, la mia dai 30000km in su' ha migliorato nei consumi, d'inverno gradisce il bluteach....ora brucia gasolio a basso costo e non fa' una piega......non ho mai rabboccato olio tra tg e l'altro.....e va' anche abbastanza forte per beccare autovelox
(c'è poco da ridere scemo che sono)
....poi se vuoi qualche cavallo in piu'
c'è il 2.2.......pero' d'inverno ha freddo,il fap ha delle perdite,consuma di piu', non ha il gancio del tappo serbatoio..................pero' che ce l'ha è contento
per come va' .....va' come un treno
per quanto mi riguarda, la mia dai 30000km in su' ha migliorato nei consumi, d'inverno gradisce il bluteach....ora brucia gasolio a basso costo e non fa' una piega......non ho mai rabboccato olio tra tg e l'altro.....e va' anche abbastanza forte per beccare autovelox
....poi se vuoi qualche cavallo in piu'

Davide(acq)-
Numero di messaggi: 2443
Localizzazione: prov. Modena
Ciao Ween, ben trovato quasi a bordo, sia dell'out che del forum
per quanto riguarda il tuo quesito motoristico, concordo e sottoscrivo tutto quello scritto da quel tal Davide acq
che per la prima volta leggo sul forum
e aggiungo che il Signor Mivec è appena tornato dalle calde e assolate spiaggie afro-italiche
e parafrasando la pubblicità sulle Costa
Crociere, " è appena tornato ........" è da tenere poco in considerazione
in quanto ancora sotto effetto sole-barca efuso-orario.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
per quanto riguarda il tuo quesito motoristico, concordo e sottoscrivo tutto quello scritto da quel tal Davide acq
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Motore splendido!!! i 140 cv sono piu' che sufficienti per l'Out.
Se poi pensi che qualche cv in piu' non guasti, fai come me aggiungendo una scheda di controllo o modificando il programma della centralina e ti ritrovi con 170 cv e una coppia da paura!!!
Consumi buoni sia prima che dopo la cura ricostituente. Consumo olio dopo i primi 35.000 km 000000 (si, zero fra un tagliando e l'altro)
Se poi pensi che qualche cv in piu' non guasti, fai come me aggiungendo una scheda di controllo o modificando il programma della centralina e ti ritrovi con 170 cv e una coppia da paura!!!
Consumi buoni sia prima che dopo la cura ricostituente. Consumo olio dopo i primi 35.000 km 000000 (si, zero fra un tagliando e l'altro)

francolm-
Numero di messaggi: 1609
Localizzazione: Torino/Katowice (Polonia)
Benvenuto Ween, il 2.0 ???
io ho 110000 km e va che è una bomba, non consuma più olio ed è molto economico nei consumi, ci faccio il 13-14 km/l.....e poi...come dice Davide non ha tutti quei difettucci del 2.2.
io ho 110000 km e va che è una bomba, non consuma più olio ed è molto economico nei consumi, ci faccio il 13-14 km/l.....e poi...come dice Davide non ha tutti quei difettucci del 2.2.

Arcaman-
Numero di messaggi: 2436
Localizzazione: Napoli
Il Vice. . . ha scritto:ciao ween,
dicendoti che non solo non è sottodimensionato ma addirittura ti porti a casa un sacchetto di cavalli in esubero( quasi tutti hanno il 2,0 vw ) . . .
. . . . ma solo i MIGLIORI hanno il 2.4 Mivec 170 hp![]()
![]()
![]()
Il Vice for president

kastolino2.4-
Numero di messaggi: 239
Localizzazione: Svizzera
Ciao,
sono anch'io del club del 2.0 e ti assicuro che 140cv nel cofano sono più che sufficenti. Certo sotto i 1800 giri era un pò pigra ma sinceramente dopo i 15.000 si è ripresa abbastanza senza nessuna cura ricostituente.
Non mi ha mai consumato un filo d'olio e dopo i 10.000 ha cominciato a consumare un pò meno.
Io viaggio SEMPRE in 4wd perchè col 2wd mi scappa via in uscita dalle rotonde (piedino di piuma
).
Che dire ... per quello che mi serve è una gran macchina con un enorme valore aggiunto (IL FORUM CON TANTI AMICI)
sono anch'io del club del 2.0 e ti assicuro che 140cv nel cofano sono più che sufficenti. Certo sotto i 1800 giri era un pò pigra ma sinceramente dopo i 15.000 si è ripresa abbastanza senza nessuna cura ricostituente.
Non mi ha mai consumato un filo d'olio e dopo i 10.000 ha cominciato a consumare un pò meno.
Io viaggio SEMPRE in 4wd perchè col 2wd mi scappa via in uscita dalle rotonde (piedino di piuma
Che dire ... per quello che mi serve è una gran macchina con un enorme valore aggiunto (IL FORUM CON TANTI AMICI)

MAXI J-
Numero di messaggi: 654
Localizzazione: SEREGNO (MB)
Che vuoi che ti dica.........finora ti hanno risposto solo chi ha il 2.0
E' ovvio che io ti potrei dire......
Ma va...... l'importante è ........
Sai come si dice: "piccolo ma sincero"
va bene anche stavolta mi censuro da solo.....
E' ovvio che io ti potrei dire......
Ma va...... l'importante è ........
Sai come si dice: "piccolo ma sincero"
va bene anche stavolta mi censuro da solo.....

Vanni-
Numero di messaggi: 2754
Localizzazione: Fumane di Valpolicella VR
Compra il vecchio e caro indistruttibile 2.0 vw!!!! Quello che hanno detto gli altri prima di me è tutto vero!!!
Confermo pienamente in quanto nuovissimo possessore di 2.0
Si comporta benissimo e i vuoti di potenza sono stati ulteriormente limitati sotto i 1400 giri (finalmente hanno aggiornato alla vecchia Passat!).
Se cerchi trovi sicuramente ancora qualche MY2010 con il vecchio caro motore... qualunque concessionario te lo può procurare (sono tutti collegati in rete tramite il loro sito "webkoelliker"), anche se molti non sanno neanche che esista!!!
In Italia ne sono stati importanti lo stratosferico numero di 75 (avete letto bene: settantacinque)!!!
Se cerchi trovi sicuramente ancora qualche MY2010 con il vecchio caro motore... qualunque concessionario te lo può procurare (sono tutti collegati in rete tramite il loro sito "webkoelliker"), anche se molti non sanno neanche che esista!!!

white_bear-
Numero di messaggi: 42
Localizzazione: Courmayeur
dai che lo prendo !!
grazie a tutti delle risposte come si fa a non prendere un out con un foruim cosi.....
ween-
Numero di messaggi: 23
Localizzazione: Breguzzo/ Trento
Inutile ripetere.......quotone per tutti quelli che mi hanno precededuto.
Vai di 2.0 (.....lo zero indica i difetti....)
Vai di 2.0 (.....lo zero indica i difetti....)

Naltuo-
Numero di messaggi: 1418
Localizzazione: Torino
Ok anche da me, dopo 100.000 Km di soddisfazioni e di bassi consumi!
Argomenti simili» Piccolo programma x esplosività gambe
» cause manico troppo piccolo
» il 2.0 e' troppo piccolo?
» Un piccolo angolo di paradiso
» Papà Balotelli: "Mario da piccolo tifava Juve!"
» cause manico troppo piccolo
» il 2.0 e' troppo piccolo?
» Un piccolo angolo di paradiso
» Papà Balotelli: "Mario da piccolo tifava Juve!"
Permesso del forum: