ebbene si...confesso..ho tradito!!
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
ebbene si...confesso..ho tradito!!
confesso in ginocchio sui ceci (se volete anche ardenti) che ho tradito.
dopo aver seguito per 2 anni il forum tutti i giorni, aver condiviso angosce, dubbi, soddisfazioni (vostre), insomma tutto, ma proprio tutto solo e sempre sull'outlander.....alla fine ho trovato una santa fe 2010 nuova automatica e l'ho comprata!!!.....e l'outlander.....sara' per la prossima volta!!!!
pero' il forum lo continuero' a seguire lo stesso con continuità. altrimenti come farei a sapere come vanno a finire le vs numerose uscite festaiole?!?!?!??
mi sono iscritto al forum hyundai, ma sembra molto meno vivo e frequentato...pazienza anche Hyundai Italia sembra peggio (molto a sentire gli altri sf-isti) della Vs. beneamata Mitsu Italia. a ognuno la sua croce.
un saluto a tutti
dopo aver seguito per 2 anni il forum tutti i giorni, aver condiviso angosce, dubbi, soddisfazioni (vostre), insomma tutto, ma proprio tutto solo e sempre sull'outlander.....alla fine ho trovato una santa fe 2010 nuova automatica e l'ho comprata!!!.....e l'outlander.....sara' per la prossima volta!!!!
pero' il forum lo continuero' a seguire lo stesso con continuità. altrimenti come farei a sapere come vanno a finire le vs numerose uscite festaiole?!?!?!??
mi sono iscritto al forum hyundai, ma sembra molto meno vivo e frequentato...pazienza anche Hyundai Italia sembra peggio (molto a sentire gli altri sf-isti) della Vs. beneamata Mitsu Italia. a ognuno la sua croce.
un saluto a tutti
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi: 78
Localizzazione: Venezia
Re: ebbene si...confesso..ho tradito!!
Bene, hai fatto la tua scelta.....
ed ora ne sei responsabile in 1a persona.
A parte gli scherzi continua a seguirci e se vuoi anche a partecipare ai nostri raduni, (spero che i boss non mi cancellino dopo queste mie anticipazioni), poi solo loro ti possono dare il benestare.......
Anche io all'inizio ho visto, tra la marea di vetture a pari livello, la Santa Fe, ma poi ho deciso su questa splendida vettura.
ed ora ne sei responsabile in 1a persona.
A parte gli scherzi continua a seguirci e se vuoi anche a partecipare ai nostri raduni, (spero che i boss non mi cancellino dopo queste mie anticipazioni), poi solo loro ti possono dare il benestare.......
Anche io all'inizio ho visto, tra la marea di vetture a pari livello, la Santa Fe, ma poi ho deciso su questa splendida vettura.

Vanni-
Numero di messaggi: 2754
Localizzazione: Fumane di Valpolicella VR

donato-
Numero di messaggi: 1586
Localizzazione: Pescara/montesilvano
Condoglianze

Questo non lo dovevi fare!!!!!!!!!

Il Mauri-
Numero di messaggi: 269
Localizzazione: GENGA ANCONA
Cose che capitano!!!!
Anche io all'epoca avavo visto la Santafè,bellisima vettura anche quella.
Facci sapere poi le tue impressioni,così possiamo fare paragoni,e continua a seguire il forum,chissà che anche tu ..un futuro,possa cambiare idea!
Anche io all'epoca avavo visto la Santafè,bellisima vettura anche quella.
Facci sapere poi le tue impressioni,così possiamo fare paragoni,e continua a seguire il forum,chissà che anche tu ..un futuro,possa cambiare idea!
ehi un attimo!!!
mica son passato a miglior vita (sgrat, sgrat)
ho fatto una scelta diversa ma il forum lo seguiro' comunque...come sempre....poi son convinto che se un'auto va bene e' solo una questione di cu...fortuna. allora tanto vale, cercare, leggere, vedere, farsi tante idee, poi.....sbam.....decidere (anche con una mano sul portafoglio) e far tornare i conti...
io, per adesso, penso di averli fatti tornare....ho trovato Autovass che mi ha "accolto" e ha soddisfatto le mie aspettative (non ultimo quelle economiche, visto il periodo)
l'auto va che è uno spettacolo anche se ho fatto solo 650 km in 2 giorni (faro' comunque poca strada sempre, visto che lavoro principalmente e VE)
speriamo continui cosi'.... per quel che l'ho pagata e vista la dotazione penso di aver speso abbastanza bene i mei soldini.
modello 2010, 197cv, 2.2crdi, euro 5, automatica, clima aut.bizona, specchi ripieg. elett., sensore luci, pioggia, cerchi18", 7posti, radio cdMP3, sensore ribaltamento, interni tessuto per 29000 chiavi in mano in 25gg cronometrati (svizzeriiiiii!!!!!), manca il tetto, i sedili in pelle, il navigatore, gli xenon e i sedili elettrici ma dalla vita non si puo' avere tutto...basta accontentarsi....
spero vada bene come la maggior parte dei vostri out e "il resto lo scopriremo solo vivendo"
un caro saluto a tutti
mica son passato a miglior vita (sgrat, sgrat)
ho fatto una scelta diversa ma il forum lo seguiro' comunque...come sempre....poi son convinto che se un'auto va bene e' solo una questione di cu...fortuna. allora tanto vale, cercare, leggere, vedere, farsi tante idee, poi.....sbam.....decidere (anche con una mano sul portafoglio) e far tornare i conti...
io, per adesso, penso di averli fatti tornare....ho trovato Autovass che mi ha "accolto" e ha soddisfatto le mie aspettative (non ultimo quelle economiche, visto il periodo)
l'auto va che è uno spettacolo anche se ho fatto solo 650 km in 2 giorni (faro' comunque poca strada sempre, visto che lavoro principalmente e VE)
speriamo continui cosi'.... per quel che l'ho pagata e vista la dotazione penso di aver speso abbastanza bene i mei soldini.
modello 2010, 197cv, 2.2crdi, euro 5, automatica, clima aut.bizona, specchi ripieg. elett., sensore luci, pioggia, cerchi18", 7posti, radio cdMP3, sensore ribaltamento, interni tessuto per 29000 chiavi in mano in 25gg cronometrati (svizzeriiiiii!!!!!), manca il tetto, i sedili in pelle, il navigatore, gli xenon e i sedili elettrici ma dalla vita non si puo' avere tutto...basta accontentarsi....
spero vada bene come la maggior parte dei vostri out e "il resto lo scopriremo solo vivendo"
un caro saluto a tutti
ispis- Amico del forum
... svizzeri ? chi parla di svizzeri ?

kastolino2.4-
Numero di messaggi: 239
Localizzazione: Svizzera
Non lo dovevi fare ...
no, così non si fà ...
con una santa fè poi
no, così non si fà ...
con una santa fè poi

MAXI J-
Numero di messaggi: 654
Localizzazione: SEREGNO (MB)
ispis ha scritto:manca il tetto, i sedili in pelle, il navigatore, gli xenon e i sedili elettrici ma dalla vita non si puo' avere tutto...basta accontentarsi....
Come manca il tetto?!?!?!
Ti avranno dato degli ombrelli spero?!?!?
Per Alsmax
Si l'Out soffre il freddo ma la santa fè la guida solo col sole

MAXI J-
Numero di messaggi: 654
Localizzazione: SEREGNO (MB)
manca il tetto?!?!?
.....si e' la nuova versione cabrio-sport...non l'avete vista in rete???
.....si e' la nuova versione cabrio-sport...non l'avete vista in rete???
ispis- Amico del forum

donato-
Numero di messaggi: 1586
Localizzazione: Pescara/montesilvano
E vabbè, avrai avuto le tue buone ragioni, del resto il mondo è bello perchè vario..... c'è chi ha l'
nero, chi l'
blu, chi l'
grigio chiaro, chi l'
grigio scuro, chi il 2.0, chi il 2.2, chi il Mivec........ 
Comunque continua a seguirci e se ti va di venire ai raduni fallo, come avrai visto non disdegnamo la presenza anche di altre vetture.
nero, chi l'
blu, chi l'
grigio chiaro, chi l'
grigio scuro, chi il 2.0, chi il 2.2, chi il Mivec........ Comunque continua a seguirci e se ti va di venire ai raduni fallo, come avrai visto non disdegnamo la presenza anche di altre vetture.

olddo74-
Numero di messaggi: 710
Localizzazione: Roma
MAXI J ha scritto:Per Alsmax
.....quindi è peggio!!!!noi con il 2.2 almeno con la pioggia riusciamo ad andare.....anche con la neve,ma non deve scendere troppo la temperatura!
Comuqnue l'unica per il santa fè senza tetto,è recarsi in qualche magazzino di materiali edili e cercare una buona copertura,onduline..canadesi...qualcosa che si possa adattare...tipo macchina dei Flinstones...
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» ebbene si...confesso..ho tradito!!
» Colombari: «Ho tradito Costacurta ma mi ha perdonata»
» Benitez: "Mi hanno tradito, ma da Moratti tornerei subito!! Con questa Inter avrei stravinto"
» Rushden & Diamonds FC: Tradito con Terry senior si suicida
» Mutu positivo all'anti-doping: rischia squalifica da 1 a 4 anni
» Colombari: «Ho tradito Costacurta ma mi ha perdonata»
» Benitez: "Mi hanno tradito, ma da Moratti tornerei subito!! Con questa Inter avrei stravinto"
» Rushden & Diamonds FC: Tradito con Terry senior si suicida
» Mutu positivo all'anti-doping: rischia squalifica da 1 a 4 anni
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 su2
Permesso del forum: