Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo di collegamento iPod

+50
Beppe Antonelli
olddo74
klemklem
Jack the Crasch
Giorgio Marcon
ilClaudio
vinale
Phoenix1180
belagimo
MARCO PUDDA
andimar
turbofurbo
Moreno
alfrecap
mike71
Lando
gianni
gfsub
orsooutmtb
dome62
MAXI J
Lancio64
Daniele Cozzolino
outlander 2009
alsmax
Naltuo
pkpaperinik
fabry
scubalibre
pierzenga
Robi
Il Vice. . .
Davide(acq)
Tiziano F
bruno
francolm
Lucapes
cla.bor
Mr.Wolf
rikkas
Massimiliano
Angelf
Chamo
Vittorio
pipo1961
cameo
Salvo®
docstrange
mdipalo
Sidestick
54 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty 4007 aux muto

Messaggio  Giorgio Marcon Mer Apr 04, 2012 10:08 am

Ho la cugina francese Peugeot 4007, con la radio senza navigatore.
Prima di procedere ho provato il tasto CD/Radio, OK l' AUX si vede.
Apro il comparto dietro il bracciolo e trovo i cavi, bene, collego come da schema anche se i colori sono leggermente diversi,
si capisce però che 3 sono audio (con la massa centrale provata con il tester), un spazio ed ancora due cavi (video?).

Colleggamento come ben spiegato qui, attacco una sorgente volume, alto sulla radio e sulla sorgente ma ...
tutto muto!
Ora NON so e chiedo aiuto, può essere il cavo scollegato dietro la radio (come la smonto? e' quella con il lettore 6cd),
ma ha senso avere i cavi nel bracciolo e non averli collegati?
Può essere un problema di programmazione / configurazione che solo la concessionaria può risolvere ?
Grazie per qualsiasi suggerimento!

Giorgio Marcon

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Robi Mer Apr 04, 2012 8:33 pm

La prima ipotesi è ... che ci fosse qualcosa di non collegato bene o qualche mute inserito o altro di simile.

La situazione della tua auto è quella classica, come la mia Outlander. I cavi sono quelli che hai detto: 3 audio con massa centrale e 2 video.
Non ci sono settaggi particolari, in condizioni normali funziona.
Riprova con un altra sorgente audio e facendo bene attenzione.

Comunque per smontare l'autoradio trovi anche qui sul forum come fare. Si parte dalla estrazione delle bocchette aria centrali (a semplice incastro) e poi svitando poche viti.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Giorgio Marcon Gio Apr 05, 2012 8:04 am

Un grande grazie per la risposta.
Ti dico subito che dal lato "sorgente" sono certo di non avere problemi, ho provato più sorgenti, cambiato il cavo, provato con una cuffia ... tutto a posto.
Mandando la radio in AUX, l' audio è completamente muto, anche con il volume al massimo il rumore è quasi nullo.
La mia personale impressione, cavo scollegato dietro la radio (ma perchè lo hanno messo per lasciarlo scollegato) oppure che la funzione AUX-IN è in qualche modo disabilitata da programmazione (intendo dire la programmazione che solo l'officina può fare, come la programmazione del bluetooth e altro).
Per lo smontaggio della radio, avevo stupidamente cercato in modo superficiale, ho visto poi nel forum come fare con tutte le foto dell' operazione ... perfetto.
Appena posso la smonto e guardo dietro, poi faccio sapere.

Giorgio Marcon

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Jack the Crasch Mer Set 26, 2012 8:28 pm

oggi pomeriggio mi sono dilettato a montare il cavo AUX per leggere musica dall'iPhone, e seguendo le istruzioni in un batter d'occhio sono riuscito a fare il lavoro.
Unica differenza, che lo spinotto lo ho montato davanti al posacenere dove il vecchio propietario aveva già installato un pulsante, che ho rimosso assieme a quello che rimaneva di un impianto immagino di antifurto satellitare e vivavoce.
quindi ho tolto quel pulsantino e vi ho inserito il mio piccolo jack come da foto…

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Img_1513

finalmente non ci sarà più limite alla musica.
ciao

Jack the Crasch

Leone Numero di messaggi : 21
Età : 54
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Jack the Crasch Mer Set 26, 2012 8:49 pm

come detto prima nel montare l'attacco iPod, ho trovato tutto sta quantità di roba, comprensiva di km di cavo. qualcuno mi sa dire cosa era esattamente?
a si dimenticavo, un cavo arrivava fino al portaoggetti sotto il bracciolo, era un cavo tipo quelli di rete dei picci.
grazie
RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Img_1514

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Img_1515

la seconda foto ritrae quello che secondo me è un inerruttore inerziale, per segnalare se la macchina veniva spostata con un carro attrezzi o qualche cosa del genere.
ciao

Jack the Crasch

Leone Numero di messaggi : 21
Età : 54
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Robi Mer Set 26, 2012 11:10 pm

Leggo: VIASAT
Ovvero: antifurto localizzatore satellitare.
http://www.viasatonline.it/
Ciao.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty effettuato collegamento Audio e Video su Mia Out instyle

Messaggio  klemklem Mer Nov 21, 2012 11:15 am

Sidestick ha scritto:Sicuramente, hai a disposizione un ingresso audio per qualsiasi aggeggio che produca suoni, che siano musica o dialoghi di un film non fa differenza.

Inoltre (ma questo io non lo posso verificare) i 2 fili rimanenti del connettore dell'Outlander sopra citato, dovrebbero essere un ingresso video, quindi sarebbe possibile vedere sul display del navigatore MMCS anche una sorgente video (lettore dvd, telecamera, iPod video, etc), infatti se cercate nelle varie funzioni troverete un tasto (a display) del tipo "video in" o "aux video", ma per questo tipo di collegamento non so dire di più Crying or Very sad

ho provato i collegamento suggerito da Sidestick a pag. 1 sul connettore posto dietro il pannello del bracciolo tra i sedili, e tutto funziona alla grande.
se vi può essere di aiuto il cavo marrone con striature argento è la massa Video e l'azzurro e il segnale Video composito.
credo che piazzerò un player multimediale con USB SD card e HDD da 2.5 nel bauletto per avere musica Mp3 , video Divx e foto.
bounce bounce bounce
buona visione a tutti.

klemklem
klemklem

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  olddo74 Mer Nov 21, 2012 2:57 pm

Attento Klemklem nonno , considera che durante il movimento la visione viene inibita se il segnale arriva in aux, mentre per la lettura dei dvd la cosa è aggirabile con la modifica software.

Per ovviare al problema, cosa di cui si è già parlato, bisognerebbe staccare o inibire il gps..... Crying or Very sad
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  klemklem Mer Nov 21, 2012 4:14 pm

olddo74 ha scritto:Attento Klemklem nonno , considera che durante il movimento la visione viene inibita se il segnale arriva in aux, mentre per la lettura dei dvd la cosa è aggirabile con la modifica software.

Per ovviare al problema, cosa di cui si è già parlato, bisognerebbe staccare o inibire il gps..... Crying or Very sad

ma credevo che la modifica software servisse anche per l'Aux ??, oppure no ???

Question Question Question
klemklem
klemklem

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  pkpaperinik Gio Nov 22, 2012 6:57 am

Aux sempre presente, anche senza modifica software. L'unica cosa che si oscura è il video.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Beppe Antonelli Dom Apr 28, 2013 10:12 pm

Ho trovato il connettore nascosto e, quasi certamente, mi procurerò il materiale per poter collegare il lettore Mp4 all'ingresso AUX.

Domanda: Invece di utilizzare i connettori RCA posso usare un JACK femmina da 3.5" da fissare accanto alla presa 12V nel porta-oggetti sotto il bracciolo? Utilizzando ,poi, un cavo (che ho!...) maschio-maschio, potrei collegare l'MP3 all'impianto di amplificazione dell'auto!... E' una bischerata?... Crying or Very sad

Beppe Antonelli

Toro Numero di messaggi : 47
Età : 76
Localizzazione : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Robi Lun Apr 29, 2013 5:50 am

Certo che si può fare!
Il tipo di connettore è una scelta tua drunken
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Beppe Antonelli Lun Giu 10, 2013 8:30 pm

Fatto!... staff_yahoo8oi
Ho avuto qualche problema ha trovare un connettore jack femmina da pannello perchè erano quasi tutti con la filettatura corta e il dadino non prendeva. Ne ho trovato uno che è andato bene ma ho dovuto "mangiare" con la punta del trapano un pò di plastica!... Very Happy
Ho preparato un cavetto con il jack maschio da una parte e 2 RCA dall'altro capo (avevo in casa un cavetto già pronto ed ho preferito usarlo).
Così posso collegare MP£ e/o cellulari compatibili con l'attacco cuffie.
L'AUX funziona molto bene ... basta tenere il volume dell'MP3 un pò alto.
Anche con il cellulare funziona e domani comprerò un adattatore jack da 3,5 a 2,5 per i cellulari che hanno l'uscita cuffie piccola. Sad
E anche questa è andata!... sm_ok

Beppe Antonelli

Toro Numero di messaggi : 47
Età : 76
Localizzazione : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Provo ad inserire una foto-

Messaggio  Beppe Antonelli Lun Giu 10, 2013 8:39 pm

confused

https://i.servimg.com/u/f82/18/35/43/34/feroza10.jpg

https://i.servimg.com/u/f82/18/35/43/34/feroza12.jpg

Beppe Antonelli

Toro Numero di messaggi : 47
Età : 76
Localizzazione : Legnano (MI)
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Robi Mar Giu 11, 2013 3:13 pm

Beppe Antonelli ha scritto:Ho avuto qualche problema ha trovare un connettore jack femmina da pannello perchè erano quasi tutti con la filettatura corta e il dadino non prendeva. Ne ho trovato uno che è andato bene ma ho dovuto "mangiare" con la punta del trapano un pò di plastica!... Very Happy
Stesso problema e stessa soluzione Very Happy

Beppe Antonelli ha scritto:
L'AUX funziona molto bene ... basta tenere il volume dell'MP3 un pò alto.
In teoria i dispositivi portatili dovrebbero avere lo stesso "livello" standard di uscita quando vengono usati al max volume (livello da preamplificatore).
E' quindi normale tenere il volume dell'iPod ad un volume molto alto.
Attento a non bucarti i timpani quando ritorni alle cuffie. Rolling Eyes
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Fatto, ma con qualche problema

Messaggio  pinost Mar Set 03, 2013 9:33 am

ciao a tutti
seguendo le istruzioni riportate nel Forum ho realizzato il collegamento con la presa AUX posta (anzi nascosta!) nel portabracciolo centrale. Adesso posso collegare una fonte audio agli spinotti femmina RCA (bianco e rosso) e ascoltare la musica ma...............
1) selezionando "AUX" come fonte audio dal sistema MMCS, si percepisce in sottofondo un rumore (tipo "clac") che si ripete ciclicamente ogni secondo circa. Tale rumore permane in sottofondo anche quando si ascolta la musica dal dispositivo collegato;
2) ascoltando le canzoni si ha che, rispetto all'originale, le voci risultano soffocate rispetto alla musica, in alcuni casi quasi inudibili.

I cavi che ho utilizzato mi sono stati venduti come cavi audio schermati.

E' successo a qualcun'altro? Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Robi Mar Set 03, 2013 2:22 pm

No, non è normale.
L'audio ha qualità più che buona, analoga al lettore CD dell'Out.
Ti suggerisco per prima cosa di controllare attentamente il collegamento sotto il bracciolo: è facile sbagliare (o invertire!) il collegamento dei tre fili.
Come verifica, ad esempio, prova a spostare il bilanciamento dell'autoradio tutto a dx o a sx e controlla che l'audio si senta bene in entrambi i casi solo sul canale scelto. Se ciò non avviene... hai sbagliato qualcosa! Very Happy 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Kilo Mar Set 03, 2013 9:46 pm

La mia Out (2010) ha i connettori già predisposti dentro il portaoggetti e mi sono limitato a collegare un cavo che fa alimentazione e output audio verso i connettori RCA.
Anche io ho notato un difetto similare a quello segnalato da pinost: l'audio è disturbato da un rumore di fondo e un poì soffocato. Solo raramente l'audio è pulito, ma non riesco a isolare il problema. Non sembra dipendere dal cavo esterno ne dalla sua posizione. Ho ipotizzato l'alimentatore usb nell'accendisigari o un disturbo del motore...
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Robi Mar Set 03, 2013 10:46 pm

Per chiarezza: il "silenzio" non è perfettamente pulito neanche nel mio caso, ma per renderlo udibile con chiarezza devo alzare mooolto il volume.
Se ascolto musica, parlato o altro, questi lievi rumori di fondo sono assolutamente non percettibili.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Alcune prove

Messaggio  pinost Mer Set 04, 2013 8:41 am

Robi ha scritto:No, non è normale.
L'audio ha qualità più che buona, analoga al lettore CD dell'Out.
Ti suggerisco per prima cosa di controllare attentamente il collegamento sotto il bracciolo: è facile sbagliare (o invertire!) il collegamento dei tre fili.
Come verifica, ad esempio, prova a spostare il bilanciamento dell'autoradio tutto a dx o a sx e controlla che l'audio si senta bene in entrambi i casi solo sul canale scelto. Se ciò non avviene... hai sbagliato qualcosa! Very Happy 
Ho fatto alcune prove
1) l'audio si sente a Dx quando bilancio a Dx e a Sx quando bilancio a Sx e fin qui tutto ok
2) se stacco uno dei due connettori, per esempio quello Sx, dovrei sentire solo a Dx. Invece sento anche a Sx (anche se a volume molto piu' basso rispetto a Dx). E viceversa
3) quando sposto il bilanciamento utilizzando il pannello del sistema MMCS, ad ogni spostamento della tacca del livello che sto modificando si sente quel rumore che si ripete ciclicamente quando va la musica

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Passaggio fili

Messaggio  gippozzo Lun Mar 16, 2015 8:52 am

Massimiliano ha scritto:ecco le foto:

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Dscn2510

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Dscn2511

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Dscn2512

breve descrizione:
ho collegato 3 fili sezione 0,5 mm saldandoli direttamente sul connettore maschio attaccato allo stereo, ho allargato i fori del connettore femmina con una punta da 2 mm per permettere di far passare i fili
quando congiungevo il conn. maschio con il femmina.
dopodiche' ho giuntato i 3 fili con dei faston tradizionali isolati a 2 fili schermati da 0,75 mm usando la schermatura come massa. il resto dell' impianto e' come quello di sidestik.

Ciao, potresti dirmi una volta collegati i fili da dove li hai fatti passare per arrivare nel vano del bracciolo ? Grazie

gippozzo

Pesci Numero di messaggi : 9
Età : 54
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Adattatore

Messaggio  pinost Gio Mag 05, 2016 12:17 pm

ciao
per chi ha lo "spinotto nascosto" nel bracciolo posto tra i due sedili anteriori e a raggiungibile dalla cover di plastica posteriore (asportabile dai divano posteriore) segnalo la possibilita' di acquistare un adattatore come da foto (sul retro vi e' l'attacco compatibile con lo "spinotto nascosto" dell'Out) e che consente di ascoltare la musica del cellulare/tablet tramite l'impianto stereo dell'auto

Acquistato da www.megazip.net, l'oggetto e' questo:
http://www.megazip.net/zapchasti-dlya/mitsubishi/adapter-audio-video-8750A047
e costa (spedizione e dogana compresi) 60 euro

Provato oggi, il suono e' pulito anche se basso (quindi occorre alzare il volume)
RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Img_2010

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Robi Gio Mag 05, 2016 2:27 pm

Bello!
Il volume dipende dalla sorgente: se usi un iPod o altro apparecchio simile, che non ha un'uscita a livello standard, occorre alzare il volume...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  gianni70 Sab Feb 11, 2017 4:16 pm

Sidestick ha scritto:Ecco dove è nascosto...
premetto che stranamente sia dietro l'autoradio, che all'amplificatore, che x questo collegamento, quest'auto non utilizza cavi schermati (normalmente utilizzati x fare questo genere di collegamenti, comunque sembra che la tecnologia "CanBus" con cui è cablata l'Outlander permetta di non avere interferenze di sorta su uscite e ingressi pre-amplificati.

Per il momento ecco le prime foto, in settimana cercherò di postare la procedura per costruirsi il cavo di collegamento da soli. Wink

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Dsc00910
Riconoscete dov'è? Ma si, è il retro del bracciolo tra i 2 posti anteriori.

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Dsc00911
Per sganciare la paratia infilate le dita sotto (al livello della moquette) e tirate dolcemente.

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Dsc00912
Ed ecco il famigerato spinotto, sono 5 fili raccolti in 2 gruppi, uno da 3 (audio) e uno da 2 (video)

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Dsc00913
Ecco i colori dei fili, nel gruppo da 3 il bianco è il canale sinistro, il blu/argento la massa, il nero il canale destro.

A questo punto basterà collegare un normale spinotto (maschio) da 3,5 mm per l'ipod a questi cavi e premendo per più di 2 secondi il tasto "cd" dell'autoradio apparirà la scritta "aux" e collegando un ipod o simili ascolterete la nuova sorgente attraverso l'impianto dell'auto Wink
Gli altri 2 fili servono a collegare una sorgente video per abilitarne la visione sull' MMCS, però non avendolo non conosco ne polarità ne altro.
sid ma funziona anche con la mmsc?

gianni70

Capricorno Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 26.11.16

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  pinost Mer Feb 15, 2017 3:54 pm

L'adattatore da me acquistato è perfettamente compatibile (sul retro, nella foto) allo spinotto che trovate sotto il bracciolo

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

RUMORE - Cavo di collegamento iPod - Pagina 6 Empty Re: Cavo di collegamento iPod

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.