Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

4 partecipanti

Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  robybz Mer Ago 11, 2010 4:31 pm

Ciao a tutti,
dopo un "periodaccio" folle di lavoro sono quasi in procinto di andare in ferie. Sarò a Roma nella giornata di mercoledì 25 agosto, sbarcando da Civitavecchia la mattina ed avendo poco tempo a disposizione per dare una veloce occhiata alla città eterna (peraltro già ovviamente conosciuta), mi piacerebbe bere un aperitivo (per il pranzo ho poco tempo...) in centro a Roma.
Chi di voi Outlander's romani de Roma è presente?? Fatemi sapere che ci organizziamo.
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  Sidestick Mer Ago 11, 2010 8:46 pm

Azzz, ma un giorno prima no eh?

Forse ci sarei ma per dopo pranzo,il mattino ce l'ho occupato al lavoro meaculpa
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  Salvo® Mer Ago 11, 2010 9:13 pm

ciao Robi,
il lunedì 23 rientro al lavoro...Crying or Very sad ma se la mattina solo libero, ben volentieri... sm_birr sm_ok

appena avrò conferma del turno, ti farò sapere... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  robybz Gio Ago 12, 2010 4:32 pm

Sidestick ha scritto:...Forse ci sarei ma per dopo pranzo,il mattino ce l'ho occupato al lavoro meaculpa
va beh, ho detto aperitivo ma si può anche fare digestivo nel pomeriggio, penso di avere tempo fino alle 16-17 al max per il rientro.
Il mio cell. lo avete, comunque guarderò sul forum le novità qualche giorno prima di partire (tipo domenica 22)
a presto
sm_bye
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  robybz Lun Ago 23, 2010 9:31 am

bene, io sono in partenza......
allora con Sirio e Salvo ci sentiamo tramite cellulare, il mio è attivo fino a domani ore 16.00 circa (sulla nave non credo funzioni...) e poi direttamente mercoledì 25/8 allo sbarco a Civitavecchia (penso verso le ore 9.00). Spero di incontrare qualcuno per un aperitivo o digestivo sm_birr , comunque giusto per vedersi e fare due chiacchere. A presto sm_bye
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  Salvo® Mer Ago 25, 2010 6:01 pm

tornato da qualche ora dall'appuntamento con Robybz e famiglia... cheers

anche se per poco tempo, è stato un vero piacere incontrarli quì nella capitale...(conoscevano Roma meglio di mè...Laughing Laughing Wink )

quattro chiacchere, una pizza...e il tempo a disposizione è volato via in un batter d'occhio... pale

Buon proseguimento vacanze... sunny Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 132853

alla prox... sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  Arcaman Mer Ago 25, 2010 7:52 pm

Non perdete occasione.... sm_ok sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  robybz Mar Set 07, 2010 10:13 am

come detto in altro post sono appena tornato dalle vacanze e riesco solamente ora a ringraziare Salvo per le (poche, purtroppo) ore passate insieme. Ci ha raggiunto (faticosamente, visto il traffico.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) in centro a Roma e siamo solo riusciti a mangiare un boccone sm_gnam insieme. Poco tempo a disposizione, caldo pazzesco, ma comunque è sempre un piacere avere la compagnia staff_yahoo8oi di un Outlander.....
Un grazie anche a Sirio e Salvo (Olddo74) che erano impossibilitati per impegni di lavoro sm_lam a venire al mini raduno ma che ho sentito molto volentieri al cellulare. Alla prossima. sm_bye sm_bye
Robybz
p.s. appena ho tempo posto la fotografia con Salvo davanti all'Altare della Patria cheers
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010 Empty Re: Aperitivo a Roma (centro) mercoledì 25 agosto 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.