Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confronto SUV

+11
Arcaman
Sidestick
Vanni
olddo74
Salvo®
Mece
francolm
orsooutmtb
Robi
mdipalo
scubalibre
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Confronto SUV - Pagina 2 Empty Re: Confronto SUV

Messaggio  olddo74 Mer Set 01, 2010 10:43 am

Ma guarda tu, mi distraggo un attimo e che mi combini Salvo mio.......... affraid

Di la verità che tornare a lavoro non era il massimo e hai pensato bene di metterti in malattia!!! pirat Laughing

Allora facciamo due conti, se ti rimetti per il 6 Settembre non ci dovrebbero essere problemi per il raduno....... comunque scherzi a parte mi spiace molto!! Crying or Very sad
Cerca di stare a riposo, del resto con Betta stai in mani sicure ed esperti!!! A presto. sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Confronto SUV - Pagina 2 Empty Re: Confronto SUV

Messaggio  olddo74 Mer Set 01, 2010 10:54 am

orsooutmtb ha scritto:Per cui hai fatto il bottto!!! Az..... sti Bmw....lo sempre detto che non mi piacciono!!!!! Veramente qualsiasi Bmw....non mi è mai piaciuta...... Olddo hai rovinato anche la ribaltina?? o solo il paraurti?? però mi sembra che tu l'abbia presa bene...o no?? dopo Arcaman adesso tu....... (sgrat sgrat) speriamo in bene...........in bocca al lupo
Caro Orso, ecco i danni: spoiler (quello in basso), fascione destro, faretto retronebbia e ribaltina (solo graffiata)........la botta non è stata forte e poi l'importante è che nessuno si sia fatto male.
Dici che l'ho presa bene,.... diciamo che per ora l'ho presa nel di dietr.. eusa_silenced Laughing ............ poi pazienza, la scocciatura è quella di non avere l' Outlander per alcuni giorni durante la riparazione. Crying or Very sad A presto. sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Confronto SUV - Pagina 2 Empty Re: Confronto SUV

Messaggio  robybz Mar Set 07, 2010 10:08 am

sono appena tornato e mi tocca leggere che sia Salvo che Olddo74 hanno avuto una brutta esperienza!!!!
Auguroni a Salvo di rimettersi in tempo per il raduno ed anche ad Olddo74, che però per fortuna non sembra (oltre i danni...) essersela presa poi così tanto.... Very Happy Very Happy
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Confronto SUV - Pagina 2 Empty Re: Confronto SUV

Messaggio  mavi74 Lun Ago 13, 2012 1:40 pm

olddo74 ha scritto:Vi dico a questo punto la mia......
Tornando dalla Sicilia sulla A1 in corsia di sorpasso ad un tratto inchiodano immotivatamente davanti a me, anch'io faccio lo stesso, temendo il peggio, e invece mi ritrovo, un istante dopo lo stridore delle gomme e l'attivazione dei sistemi di sicurezza, con l' Outlander sufficientemente distante da chi mi precede nonostante la mia andatura, l'accelerazione e la massa........ peccato che chi mi seguiva non adottava la stessa solerzia, prudenza e attenzione, ......diciamo così!! Mad

A momenti una BMW serie 1 si posteggiava nel mia baule!! affraid

Ottimo controllo e reazione della mia Outlander !! lol!

Impossibile che una serie1 non freni altrettanto bene o addirittura meglio del ns. Out, parlo da ex propietarrio bmw serie 1 e la frenata di quell'auto è veramente ottima, certo che se chi la guida dorme Sleep

mavi74

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Confronto SUV - Pagina 2 Empty Re: Confronto SUV

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 13, 2012 6:39 pm

In frenata non lo so, ma in salita sulla neve l'out e'
10 volte meglio!!!! Vista in azione e proprio non c'è paragone!!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Confronto SUV - Pagina 2 Empty Re: Confronto SUV

Messaggio  mavi74 Mar Ago 14, 2012 8:29 am

No no orso...sulla neve la bmw è una delle peggiori auto esistenti, anche sul bagnato bisogna starci attenti Sad
l'amico parlava di una A1 di ritorno dalla sicilia, non credo ci fosse neve, ma solo un pilotino distratto a bordo della sua Bayerische Munchen Wagon. Sull'asciutto i margini sono elevatissimi invece!

mavi74

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Confronto SUV - Pagina 2 Empty Re: Confronto SUV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.