Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

+5
Davide(acq)
ross71
orsooutmtb
Il Vice. . .
speedo
9 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  speedo Sab Set 04, 2010 8:06 am

mi presento, non son ancora outlanderista, ma spero a breve di accaparrarmi un 1° serie , restiling.......

con l'outlander è amore stagionato..... nel 2004 io mi comprai una volvo s60 e 'obbligai' la mia fidanzata a prendere un outlander, color petrolio, che avrei voluto tanto io ma facendo al tempo molta autostrada mi risultava + comoda la volvo...

pochi mesi dopo tutto cambò, fidanzata compresa , e rimasi orfano dell'outlander in 'comodato d'uso', ma la voglia rimase.....

così ora, cambiando anche le mie necessità autostradali, voglio tornare al vecchio amore, ma già che ci sono opterei per la versione restiling che dovrebbe avere qualcosa di differente , non solo colori e fanali (accessori ?!?).
qualcuno mi sa indirizzare?

tks

speedo

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  Il Vice. . . Sab Set 04, 2010 8:08 am

Benvenuto ad un'altro Bergamasco cheers
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  orsooutmtb Sab Set 04, 2010 12:09 pm

Benvenuto a bordo!!!!! Perchè proprio la prima serie??? Ormai la seconda, cioè quella che ha la maggioranza di noi è già superata........... perchè non opti per un bel 2.0 vw?? Very Happy Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  ross71 Sab Set 04, 2010 12:51 pm

ciao e bevenutoooo!!!! cheers cheers
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  Davide(acq) Sab Set 04, 2010 12:54 pm

BENVENUTO cheers ......secondo mè il ragazzo ha un attimo di confusione.....
la 1° serie è quella che ha la sua ex ragazza.....e non esiste restyling(come lui crede)
la 2° serie è quella prodotta dal 2007/2009 nelle versioni invite-intense- instyle con motorizzazioni
2.4 Mivec benz con eventuale cambio automatco 170hp
2.0 DI-D motore VW 140hp
2.2 PSA 156hp
...........di queste ne sono state prodotte anche in versione 2wd Evil or Very Mad ...lasciamo perdere

poi c'è la 2° serie restyling quella con il nuovo muso, dove sparisce la 2.0 DI-D (ma la si trova import) e viene inserito il cambio automatico SST sul 2.2 PSA.

spero di avere chiarito se qualcuno ha qualcosa da aggiungere sotto c'è spazio Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  Il Vice. . . Sab Set 04, 2010 1:54 pm

orsooutmtb ha scritto: Perchè proprio la prima serie??? Ormai la seconda, cioè quella che ha la maggioranza di noi è già superata........... perchè non opti per un bel 2.0 vw?? Very Happy Wink

PERCHE' VUOLE UN BENZINA !

Da Davide(acq) il Sab 4 Set 2010 - 14:54

la 1° serie è quella che ha la sua ex ragazza.....e non esiste restyling(come lui crede)

ESISTE DAVIDE ESISTE !
l'ultima si chiama "Navigator"
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  francolm Sab Set 04, 2010 6:34 pm

Benvenuto!!. Leggi "L'ho fatto di nuovo" ... troverai foto e indicazioni freschissime
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  Vanni Dom Set 05, 2010 9:55 am

Benvenuto


fidati di Davide e Francolm sm_ok
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  Alvise Dom Set 05, 2010 7:10 pm

Benvenuto anche da parte mia
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  Arcaman Lun Set 06, 2010 12:26 pm

Benvenuto, nel caso ti interessi la serie 2007-2009 a breve ne avrò una proprio da vendere Sad sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  speedo Lun Set 06, 2010 2:58 pm

Grazie a tutti per l’accoglienza!
Le idee cmq le ho ben chiare e per nulla confuse….
La prima serie è stata oggetto di restyling , la my06– modelli a cavallo del 2005/2006 - . visivamente cambia la composizione interna dei fanali anteriori e posteriori, i paraurti in tinta con la carrozzeria e nuovi allestimenti (qualche accessorio in più rispetto alla magra dotazione della prima serie
Eran quasi tutte la versione Navigator, con il navigatore vettoriale – sembrerebbe un Becker – ma trovo diversi annunci che dichiarano allestimenti invite e instyle, le stesse della seconda serie……

In merito al motore, come già qualcuno ha detto, cerco un BENZINA o BENZ/GPL – magari l’introvabile turbo!-….. detesto i diesel! Evil or Very Mad

speedo

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling..... Empty Re: ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.