Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sono fatto un regalino in accessori

+9
kastolino2.4
Il Vice. . .
<>
alex
Vanni
Sidestick
orsooutmtb
pkpaperinik
mcgra
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  EMALANDER Mer Ott 06, 2010 8:29 am

Complimenti McGra! veramente un bel lavoro!! Laughing

Mi piacerebbe montare il pomello del cambio e la leva del freno a mano.

Puoi darci qualche informazione sul montaggio?

Il pomello è da avvitare? Oppure è a pressione..

La leva del freno a mano è invitata?

Grazie e ancora complimenti! Very Happy

EMALANDER

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  mcgra Mer Ott 06, 2010 7:33 pm

Ciao,dunque il pomello del cambio originale si svita in senso anti orario,la leva del freno a mano ,quella originale e solamente incastrata quindi basta tirarla verso la leva del cambio che si sfila,la leva in alluminio invece va infilata e poi sul fondo (direzione sedili posteriori) ci sono tre vitine cioè grani a punta che vanno avvitati cmq ne caso li compri, ci sono tutte le istruzioni compresa la chiave a brugola..
leggi sm_bye sm_bye
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Nuovo regalino

Messaggio  mcgra Lun Ott 25, 2010 6:08 pm

Finalmente sono riuscito a montare le maniglie inox ,che avevo già comprato da due settimane ,metto qualche foto ,premesso che non sono quelle originali mits. sono cmq per Outlander .Guardate e poi giudicate voi il risultato,mi manca da montare il profilo posteriore sempre inox questo pero originale. sm_bye sm_bye
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl10.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl11.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl12.jpg
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  orsooutmtb Lun Ott 25, 2010 6:48 pm

Cosa intendi per regalino?? Lo sfrisone che mi sembra di vedere dalla foto 2?? eusa_think
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  mcgra Lun Ott 25, 2010 6:57 pm

Guarda che quella riga che vedi e un riflesso del bastone che regge la pianta in giardino(fortunatamente) geek geek
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  orsooutmtb Lun Ott 25, 2010 7:07 pm

ah bene sono più contento !!!! soprattutto per te!!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  dibe Mar Ott 26, 2010 7:19 am

mcgra ha scritto:La foto degli interni vedete anche i copri sedili in alcantara fatti su misura ,il colore reale è nero quello che vedete e dovuto al flash della macchina fotografica. meaculpa
Ciao, ma i copri sedili sono a listino Mitsubishi? Interessano anche a me, sai dirmi quanto costano?

grazie

D.



dibe

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  orsooutmtb Mar Ott 26, 2010 6:12 pm

anche a me!!! please € e luogo.....
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  mcgra Mar Ott 26, 2010 8:50 pm

Ciao, i copri sedili sono in alcantara neri e lavabili e praticamente sono fatti su misura solo le sedute anteriori mi sono costaste 100€ la coppia,li fa un tapezziere-selleria varia qui a Cassano Magnago adesso mi sta facendo il tappeto posteriore intero poi vi farò vedere il risultato,per eventuale indirizzo vi risponto privatamente. thanks sm_bye
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  Ospite Mar Nov 16, 2010 7:49 am

Per mcgra.......
dalle foto che hai postato per le maniglie in acciaio, noto che il fascione nero sulla parte inferiore dell'auto, sotto la parte silver dellle portiere per intenderci, è diverso. Ha una sagomatura diversa da quella di serie o mi sbaglio? Hai sosituito anche quello?

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  mcgra Mar Nov 16, 2010 10:01 pm

Ciao non ti sbagli,quel fascione che vedi in realta e una minigonna tipo quella del modello nuovo solo che manca il profilo cromato,il mio Outlander
e d'importazione belga e li questo particolare(minigonna) era di serie su questo modello. sm_bye sm_bye sm_bye
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  Daniele2005 Dom Apr 26, 2015 4:17 pm

Ciao ragazzi.

Qualcuno ha installato il copri freno a mano? Io non ho capito se è una cuffia da infilare oppure bisogna sfilare quello già esistente? Ho il timore di comprare il pezzo e non essere poi in grado di montarlo.
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  Robi Dom Apr 26, 2015 6:14 pm

Copri freno a mano? scratch
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  Daniele2005 Dom Apr 26, 2015 6:27 pm

Ciao Robi! Tutto bene?

intendo questo.....leva freno a mano € 105 cod mz314064 che ha montato mcgra. In questo post.

Dani
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  mcgra Dom Apr 26, 2015 7:09 pm

Ciao ti ho risposto in mp sm_bye
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  Daniele2005 Dom Apr 26, 2015 7:44 pm

Eccomi!

Grazie per le info. La leva a questo punto sarà mia! Cool In questi giorni, dopo anni, mi sono messo a fare dei lavoretti...tipo scurire (molto molto ma molto leggermente) i catarinfrangenti rossi posizionati sul paraurti dietro...Erano troppo rossi e sul nostro out nero sparavano troppo!!!! Poi ho fatto scurito i vetri anteriori al 50%...sono piu scuri ma non si notano quasi....La tamarrata però l ho dovuta fare Embarassed ........led bianchi sulle luci portagarga!!!! Ho dovuto troppo farlo Smile

In merito alla griglia...svelo un segreto a te e al forum! In molti mi avete chiesto come l'avevo fatta... Allora vi spiego.

Quella griglia è nata per errore. All'acquisto ho chiesto in regalo al concessionario (Nissan) dove ho comprato la macchina la Mascherina bordata compresa di griglia in metallo anteriore superiore e inferiore (questo è un accessorio come ben sapete con codice MZ3.....). Specificai però che le griglie dovevano essere argento/cromato non nere come nella foto. Ripeto le griglie! Beh il giorno della consegna mi presenta la macchina con mascherina bordata di nero, sotto scudo Silver/argento e griglie in acciaio in cromato! Insomma lui aveva capito tutto argento/acciaio.

La foto che vedi l' ho fatta a pochi giorno dal ritiro...Tempo una settimana lo scudo centrale (quello dove ci son i tre diamanti per intenderci) è stato rifatto in nero.

Concludendo.....il pezzo è quello in optional ma con modifica griglia che è in acciaio cromato anzichè in acciaio brunito e verniciatura sotto logo in silver.

Sono stato spiegato?? Cool
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono fatto un regalino in accessori - Pagina 2 Empty Re: Mi sono fatto un regalino in accessori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.