Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

+58
fulmine
pinost
feve
fabio1965
styles83
fox55
Robi
woody76
GeorgeOnLine
Oloturiasub.rc
vincenzoiz
mauro66
conti giuseppe
Mariot
tuyo
Carrera1ER
piper69
geolux
Mece
Angelf
antonio.work
pomata
robyse
mike71
ginofanti
firefo63
calima
fabrybz
scubalibre
outlander 2009
ilsanto71
inve01
Il Vice. . .
Davide(acq)
robybz
Outlander 00
donato
vinix
Paolo66
Riccardo
enrico
flavio2207
Joe
marcosarto
luca407
Salvo®
sergiob
gst70
Mattia997
Tiziano F
mariolin72
mdipalo
pkpaperinik
Daniele2005
fabry
astarotte
Sidestick
matteo
62 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Robi Mer Apr 18, 2012 3:47 pm

Grazie! Very Happy
Sei stato chiaro e tecnicamente preciso sm_ok
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  antonio.work Mer Apr 18, 2012 7:32 pm

Caro Roby a prescindere che il sarcasmo non è argomento direttamente incluso nelle regole del forum...se il mio humor non ti piace...bannami.
Non ho offeso nessuno e se qualcuno si ritiene offeso dalle mie parole, SCUSATE non volevo. A chi invece mi ha risposto in privato e nonostante le mie "coltellate" ha provato a rispondermi ho già detto "grazie".
antonio.work
antonio.work

Capricorno Numero di messaggi : 17
Età : 48
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  antonio.work Mer Apr 18, 2012 7:34 pm

Mauro66...n 1 le tue informazioni sono state preziose...e (facendo riferimento a Roby) gratuite. mi hai aggiunto una news non sapevo dell'antenna gps!!! Ma mi manca sempre una cosa...potresti per cortesia indicarmi quali sono i fili e in quali connettori si trovano? Davvero non trovo gli schemi senno me li cercherei io...Scusa e grazie ancora
antonio.work
antonio.work

Capricorno Numero di messaggi : 17
Età : 48
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vincenzoiz Gio Apr 19, 2012 1:56 pm

ciao mauro66 e ciao ragazzi ho fatto un sopralluogo al mio MMCS seguendo questo percorso:
1) Info,
2) Informazioni Aggiuntive,

è ho trovato queste informazioni:

Versione SW: N
Versione Mappa: 2010-A
Versione CDDB: 2592-0000.

Aspetto vostre notizie in merito grazie ciaooooo.

vincenzoiz

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty applicazione

Messaggio  mauro66 Ven Apr 20, 2012 2:22 pm

devi tenere premuto SET+NAV per qualche secondo e vedrai che entrerai in una sezione segreta dell'MMCS dove troverai scritta la versione dell'applicazione quel famoso 40.11 o 50.xxx + il loader
facci sapere cosa hai trovato
ciaoo
mauro66
mauro66

Vergine Numero di messaggi : 6
Età : 57
Localizzazione : TORTONA
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vincenzoiz Ven Apr 20, 2012 8:44 pm

Ciao mauro66 ho fatto come mi hai consigliato premendo i 2 tasti sono entrato in un menu , o cliccatosu la voce VERSION INDICATION è ho trovato queste informazioni:

Loader: BLD-NR-261EM
Application: 00:60:05
Navi sub Microcomputer: 00.31.00 090004
Audio Microcomputer: 91.53.07 915307
Map Data: M190 AEU_07_201001B
Monitor: 00.27.00
CAB BOX: 000127

Fammi sapere grazie per la pazienza.

vincenzoiz

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Application: 00:60:05

Messaggio  mauro66 Ven Apr 20, 2012 9:04 pm

hai addirittura la Application: 00:60:05 credo proprio che la versione 50.12 non vada bene occorre aspettare una versione nuova!!superiore alla 60.05 mi dispiace ma in compenzo hai un MMcs
più aggiornato dai consolati
sono sicuro che se cerchiamo tutti nel web prima o poi si trova

ciaoo
mauro66
mauro66

Vergine Numero di messaggi : 6
Età : 57
Localizzazione : TORTONA
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty visione dvd in movimento sulla mitsubishi asx

Messaggio  vincenzoiz Dom Mag 20, 2012 6:43 pm

Ragazzi buona sera, avete novità' in merito alla visione dei dvd in movimento?

vincenzoiz

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  mauro66 Ven Giu 08, 2012 9:43 am

per ora ancora nulla
mauro66
mauro66

Vergine Numero di messaggi : 6
Età : 57
Localizzazione : TORTONA
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fox55 Dom Lug 29, 2012 8:41 pm

Loader: BLD-NR-261EM-ctr 1.10
Application: 10:52:01
Navi sub Microcomputer: 00.31.00 090004
Audio Microcomputer: 91.61.07 916107
Map Data: I190 AEU_08_201001B
Monitor: 00.27.00
CAB BOX: 000127

....................................................
ecco la mia mmcs mi sa che è troppo recente? o è possibile farci qualcosa per sbloccare il dvd in marcia?


eventualmente dove andrebbero saldati i contatti dell'interruttore per la modifica hardware?

fox55

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty sbloccare la visione del dvd

Messaggio  styles83 Sab Set 01, 2012 3:45 pm

ciao ragazzi buonasera a tutti io sono nuovo del forum e vorrei scaricare questi file per lavisione del dvd in movimento ma non ci riesco qualcuno di voi potrbbe aiutarmi grazie a tutti Very Happy

styles83

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty sbloccato il dvd

Messaggio  fabio1965 Dom Nov 18, 2012 8:14 am

Ciao, ho acquistato un out 2.2 del 2008 ed ho sbloccato il dvd in movimento grazie a voi, ho usato i files per la versione 40.11... thanks

fabio1965

Capricorno Numero di messaggi : 2
Età : 58
Localizzazione : Fiumicino
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty connettore con cavo sensore velocità

Messaggio  feve Sab Dic 01, 2012 8:14 pm

antonio.work ha scritto:Mauro66...n 1 le tue informazioni sono state preziose...e (facendo riferimento a Roby) gratuite. mi hai aggiunto una news non sapevo dell'antenna gps!!! Ma mi manca sempre una cosa...potresti per cortesia indicarmi quali sono i fili e in quali connettori si trovano? Davvero non trovo gli schemi senno me li cercherei io...Scusa e grazie ancora
Ciao se sei sempre interessato guarda questi schemi :
http://www.mitsu-wiki.com/wiki/Second_Generation_Outlander_Stereo_Wiring
qui troverai quello che cercavi.Il cavo è un bianco-blu cerchiato argento.
Se provi a fare la modifica facci sapere com' è andata
Saluti
feve
feve

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fox55 Dom Dic 09, 2012 1:47 pm

31 Speed sensor (+12V when car moving)
potrebbe essere questo il cavo del sensore di movimento? pero' non vedo il cerchio grigio......

mi ripetete se il doppio pulsante deve essere in realta' un doppio selettore? cioè 2 contatti aperti che si possono chiudere a leva.
...........................................................................
mauro66 dice:

lo sblocco del dvd via hardware è possibile intercettando via interruttore doppio il cavetto che rileva il movimento della vettura....
e la massa dell'antenna gps posti dietro al nostro MMCS.....
quindi se si interrompe il segnale GPS e il segnale di movimento si riesce a sboloccare la visione ,
solo con il segnale del sensore di movimento si vedrebbe il dvd 30secondi si e 30secondi no!!!
.....................................................................

ora, come si interrompe la massa dell'antenna gps ?


fox55

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fox55 Dom Dic 09, 2012 4:36 pm

la massa del gps quale sarebbe?


50 Chassis Ground Telaio a terra
oppure....
14 AUX ground (rear display audio in ground as well) AUX terra (audio display posteriore in terra pure)
oppure...
5 Satellite radio (shielded ground) Radio satellitare (terra schermato)
oppure
40 Ground Terra
................................................

secondo me il numero 5....
voi che pensate?

fox55

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  feve Dom Dic 09, 2012 8:45 pm

ciao,
Che è cerchiato argento te lo dico io ,ho guardato dietro il mio mmcs,per quando riguarda la massa dovresti aver ragione, comunque sono in contatto con il giapponese della beat-sonic (vedi modifica hardware override) a cui ho mandato la foto dei connettori del nostro mmcs versione europea, mi ha detto che entro fine dicembre, commercializzeranno un kit che si chiama tvk-63 per il connettore a 20 poli , come prezzo circa 75-80euro, che ho intenzioni d'acquistare e di radiografare ,per una volta il giapponese lo voglio fare io !
se hai pazienza ti farò sapere a meno che l'elettronica non sia resinata o verniciata.
Pare che con questo connettore(e nota bene utilizza solo il connettore dove c'e quel famoso bianco blu) e relativo circuitino elettronico, l'mmcs venga tratto in inganno e permetta sia il funzionamento del navigatore(meno preciso) che quello del lettore dvd. Mah ! se lo dice lui,staremo a vedere
Saluti



fox55 ha scritto:la massa del gps quale sarebbe?


50 Chassis Ground Telaio a terra
oppure....
14 AUX ground (rear display audio in ground as well) AUX terra (audio display posteriore in terra pure)
oppure...
5 Satellite radio (shielded ground) Radio satellitare (terra schermato)
oppure
40 Ground Terra
................................................

secondo me il numero 5....
voi che pensate?
feve
feve

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fox55 Lun Dic 10, 2012 11:48 am


ciao
grazie mille sono interessatissimo allacquisto o alla costruzione di questa modifica
ti lascio anche il mio email... contattami...

diegov
@
omniway
.sm


unisci il tutto e hai la mia email.
resto in attesa!

intanto cosa facciamo proviamo la modifica manualmente?

come si apre la radio io non osno elettrauto ma elettronico elettricista.
hai qualche foto?

la mia auto è la citroen c4 aircross e monta questa radio giapponese.
http://www.citroen.it/Resources/Content/IT/CT/01_vehicules/01_particuliers/061_C4_Aircross/Medias_Rubriques/05_INNOVATIONS/01_navigation_tactile/Nav_tactile_01.jpg

grazie per eventuali foto




feve ha scritto:ciao,
Che è cerchiato argento te lo dico io ,ho guardato dietro il mio mmcs,per quando riguarda la massa dovresti aver ragione, comunque sono in contatto con il giapponese della beat-sonic (vedi modifica hardware override) a cui ho mandato la foto dei connettori del nostro mmcs versione europea, mi ha detto che entro fine dicembre, commercializzeranno un kit che si chiama tvk-63 per il connettore a 20 poli , come prezzo circa 75-80euro, che ho intenzioni d'acquistare e di radiografare ,per una volta il giapponese lo voglio fare io !
se hai pazienza ti farò sapere a meno che l'elettronica non sia resinata o verniciata.
Pare che con questo connettore(e nota bene utilizza solo il connettore dove c'e quel famoso bianco blu) e relativo circuitino elettronico, l'mmcs venga tratto in inganno e permetta sia il funzionamento del navigatore(meno preciso) che quello del lettore dvd. Mah ! se lo dice lui,staremo a vedere
Saluti



fox55 ha scritto:la massa del gps quale sarebbe?


50 Chassis Ground Telaio a terra
oppure....
14 AUX ground (rear display audio in ground as well) AUX terra (audio display posteriore in terra pure)
oppure...
5 Satellite radio (shielded ground) Radio satellitare (terra schermato)
oppure
40 Ground Terra
................................................

secondo me il numero 5....
voi che pensate?

fox55

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  feve Lun Dic 10, 2012 7:59 pm

ciao
secondo me, giudicando dalla foto, il tutto compreso le bocchette d'areazione è a incastro, una volta tolto il pannello il gioco è fatto l'mmcs è fissato con 4 viti come tutti,quando lo hai smontato verifica che il connettore sia a 20 poli ,se è un 17 poli la modifica è già in vendita si chiama tvk_38.
posto la foto del mio mmcs sulla quale il japan ha evidenziato il connettore.
Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Miommc12
allego anche l'ultima mail del japan in cui dice:

Thank you for your question.
With TVK-63, your navigator will work properly as normal.
Moreover, you can also manipulate/operate OEM navigator whilst driving.

Anyway, we don't have product description. Because it's simple plug&play module.
For technical info, the OEM navi must have 20p connector as your picture.

I will let you know immediately after TVK-63 on sales. Please kindly wait.
Best Regards,

saluti
feve
feve

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fox55 Dom Gen 13, 2013 3:16 pm

http://worldbeatsonic.blogspot.it/2012/12/tvk-63-pajero-outlander.html
secondo te è questo il kit giusto da ordinare?

fox55

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fox55 Mer Gen 16, 2013 3:55 pm

il costruttore dopo una mia email di richiesta mi dice:


I'm so sorry for this late reply.
You're right! tvk63 is in the site. There should be some mistaken, so I've just hidden it and wait until it's available.
For yr questions, yes! tvk63 is used when you want to see TV or DVD video.
Please note that actually TV bypass and DVD bypass are different units, but tvk63 is exception.


Also, you cannot operate both DVD and Navigation at the same time on one AV unit.
You can switch between one by one, except you have two units separately.


By the way, I can tell you whether tvk63 fit to your system or not, if you give me picture of your mmcs unit's rear where has pin connectors.
Because I can help you check using information of your pin connectors and comparing with Australia mmcs unit.


Again, sorry for this late reply.


Best Regards,
......................................................................
non ci ho capito molto sul funzionamento, ho capito che mi chiede le foto del retro dell'autoradio...
purtroppo pero' non è ancora disponibile e il link è stato rimosso dal sito....

ma il tv come si mette su questo navigatore ?
...

fox55

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mariot Mer Gen 16, 2013 7:38 pm

Se qualcuno fosse gentile da tradurre quanto c'è scritto qua' sopra.... Mi spiace ma non so' l'inglese .
Ora una domanda, quando apro la mia radio navigatore ed il display e' parallelo al pavimento si nota una presa femmina per jack mi sembra da 3,5 cos'è?
Ho trovato il cavetto sotto il tunnel da 3+2 fili dovrebbe esser quello per la presa aux , ma sul display no trovo l'interruttore aux dove si trova. Grazie
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  feve Mar Gen 22, 2013 7:37 pm

ciao,
leggi tutto il forum e capirai come gira il discorso aux https://outlander-forum.forumattivo.com/t518p15-aux-mmcs?highlight=mmcs.I 5 fili vanno a un connettore sotto sedile guida,da li, ponteicellando oppurtunamente, vanno sul navigatore, una volta fatti i ponticelli sul navigatore appare il pulsante aux.
Il japan della mail sopra si scusa per averti risposto in ritardo e dice che ha preparato la pagina per il tvk 63 ma ancora non la ha inserita perchè la deve affinare. Chiede poi la foto del tuo navy per vedere se i pin sono compatibili con l'australiano. Poi dice anche che non è possibile usare insieme dvd e navigatore ma si può passare dall'uno all'altro. Per la foto se hai un C-crosser è uguale al mio (foto sopra)
saluti
feve
feve

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Robi Mar Gen 22, 2013 9:00 pm

Mariot ha scritto:Se qualcuno fosse gentile da tradurre quanto c'è scritto qua' sopra....

Basta che copi e incolli in google traduttore: http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fox55 Mar Gen 22, 2013 10:06 pm

io non ho il c-crosser
ma un c4-aircross della citroen che monta questo navigatore giapponese
non sono sicuro del 20 poli sul retro non so fare a smontarlo.

fox55

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Ci sono riuscito!!!

Messaggio  pinost Dom Mar 10, 2013 4:29 pm

Sulla mia Outlander del 2008 seguendo le istruzioni di questo validissimo forum approved approved approved
sono riuscito a sbloccare il DVD in movimento.
Grazie a tutti per le info :uppete: :uppete: :uppete: thanks thanks thanks

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 9 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.