Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delucidazioni sulla guida in 4wd e comportamento stradale

2 partecipanti

Andare in basso

guida - Delucidazioni sulla guida in 4wd e comportamento stradale Empty Delucidazioni sulla guida in 4wd e comportamento stradale

Messaggio  Guybrush Threepwood Mer Ott 13, 2010 8:56 pm

Vorrei chiedervi una informazione forse un po sciocca e suscita in me curiosità,visto che l'out non l'ho mai potuto guidare(Ho un altro Suv la Koleos Renault in particolare) e dovrei dare un consiglio ad un mio amico che è molto indeciso e vorrebbe acquistare un suv ne perferisce tre per estetica e bellezza, vorrebbe delucidazioni sulla meccanica e trazione e dovrebbe decidere fra honda crv,ma non è molto attratto dalla trazione che usa,(Dual Pump Idraulica) dice che sta quasi sempre in 4x2 (Lui l'ha provata,io no), la mia gli piace come trazione e in auto sta quasi sempre in 4x4 e parte con la ripartizione 50-50 anche con la max aderenzaa ci resta finche la velocita non aumenta molto inoltre c'è il blocco differenziale centrale, il mio amico e io volevamo provare un out ma il concessionario non ci fa mai provare la macchina, rimanda,inventa scuse ecc,(Pure quando volevo comprarla io la stessa storia...) cmq l'out nuovo non lo preferisce invece il vecchio gli piace e forse ne ho trovato per lui uno, dunque, l'outlander come si comporta con la trazione integrale inserita?Mi spiego meglio, configurazione auto la macchina parte in 4wd e poi regola la coppia da impiegare su i singoli assi inseguto all'aderenza e sta quasi sempre in 4x4 attivo con varia ripatizione(come la mia macchina con la trazione all mode nissan),oppure parte sempre in 2wd e poi trasferisce la coppia se serve?Cosi in caso di aderenza sta sempre a due ruote ruote motrici anche su asfalto, il blocco non è un vero blocco dovrebbe, almeno per quello che ho letto, trasferire con piu velocita la coppia, come funziona? Scusate la domande, forse sciocca ma nessuno ne capisce piu) di voi che avete l'Out e siete piu ferrati di qualunque concessionario ... cosi soddisfereste la mia curiosita e aiuterei un amico...
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.