Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo test sulla neve

3 partecipanti

 :: Asx

Andare in basso

primo test sulla neve Empty primo test sulla neve

Messaggio  michele2 Dom Nov 28, 2010 10:11 pm

...ebbene si primo test sulla neve fresca
....allora quella che sembrava una noiosissima domenica di pioggia in realtà si è trasformata in una giornata molto interessante.
Partito la mattina sotto una pioggia poco invitante lungo la strada che porta verso i monti la cosa si è fatta interessante sopratutto quando l'acqua ha lasciato il posto alla neve e iniziato ad imbiancare le strade sempre di più
...gli spartineve li ho visti solo nel pomeriggio e nel frattempo mi sono divertito a guidare con circa 10 cm di neve fresca, non senza qualche preoccupazione, man mano che passavano i km mi sono reso conto che le gomme invernali fanno il loro dovere e pure la trazione integrale è una figata, l'auto procede sicura e senza grossi problemi tanto che se non stai attento rischi di esagerare, devo dire che passare da un'auto normale alla ASX è una cosa strana, è come tornare bambini e ritrovare il piacere di andare in auto.
...insomma mi sono divertito da matti un pomeriggio in giro per i monti sotto la neve e vedere gli sguardi degli altri, che stanno imprecando con catene e trazioni che non ne vogliono sapere di funzionare, e ti guardano con un pò di invidia Laughing
...insomma se l'inizio è questo ....benvenuta ASX
....domani vedo se riesco ad inserire un paio di foto (appena capisco come fare Shocked Shocked Shocked )

michele2

Pesci Numero di messaggi : 58
Età : 58
Localizzazione : Venezia Mestre
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

primo test sulla neve Empty Re: primo test sulla neve

Messaggio  Salvo® Dom Nov 28, 2010 10:35 pm

Michele...per le foto prova con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] leggi ... Wink

Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

primo test sulla neve Empty Re: primo test sulla neve

Messaggio  mdipalo Mer Dic 01, 2010 1:04 pm

ovviamente saremmo tutti curiossimi e onorati di avere una ASX al raduno di Livigno di gennnaio ...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

primo test sulla neve Empty Re: primo test sulla neve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Asx

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.