Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

+7
dome62
Noonno
Mece
Alf66
Davide(acq)
Cele
Lollo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute - Pagina 2 Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Mece Sab Dic 11, 2010 1:43 pm

...hahahahahahahahahahahahah! ed ora rileggete tutto sostituendo i termini usati per estetica, carrozzeria ed interni con motore, affidabilità, prestazioni!!!!
Io ho avuto entrambe le versioni. (la seconda è stata conseguenza della prima). Comprata la prima usata, l'ho restituita per la disperazione in meno di un anno. Me l'hanno sostituita con il modello nuovo, restituendomi l'importo pagato per l'acquisto della vecchia, più tutte le spese sostenute in interventi di riparazione. La seconda l'ho venduta in 18 mesi alla Mitsu per l'Out.
Però bisogna ammettere che non consuma niente...per forza è sempre ferma in officina!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute - Pagina 2 Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  turbofurbo Sab Dic 11, 2010 5:17 pm

eccomi qua
da sottolineare che sono andato alla cena senza voce e qualche decimo di febbre ma fa niente
bella serata ho trovato gente che piace mangiare come me i piatti andavano via sempre vuoti
mece quello non era caffè era uno scherzo che ha fatto fare lollo
argomentazioni molto varie basta che nn parlate di calcio e siamo a posto mancava di parlare di car audio ma senza voce e quella musica che si accavallava nn riuscivo propio

grazie a lollo ci hanno dato il tavolo degli sposi!!!!!

mece la mia in autostrada fa i 14

angelo ti ho difeso (un bonifico non può condannare un uomo)
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute - Pagina 2 Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Vanni Dom Dic 12, 2010 4:48 pm

compliments ragazzi....
bella compagnia e da quel che leggo ottimo pasto sm_ok
sm_bye a tutti
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute - Pagina 2 Empty Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.