Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime impressioni

+4
scubalibre
kastolino2.4
Robi
woody76
8 partecipanti

Andare in basso

Prime impressioni Empty Prime impressioni

Messaggio  woody76 Ven Dic 17, 2010 11:28 am

Primi 300 km fatti con Gippo e il primo riscontro è indubbiamente che è una buona alcoolizzata!!!!
pazienza Rolling Eyes
2WD
Primo test su e giù per un bricco.... il motore tira da bestia (come diceva il buon capirex) e il traction control funziona alla grande.
Il Culo basso ti segue come se fosse su un binario (asfalto mui freddo temperatura esterna -5) e l'anteriore è abbastanza preciso (monta michelin latitude diamaris).
Coricamento laterale minimo credo che sia merito dei cerchi da 18" e delle sospensioni ancora fresche 32milakm.
Prossima uscita spero sulla neve Very Happy Very Happy Very Happy

alla proxima
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  Robi Ven Dic 17, 2010 2:16 pm

Provala anche in autostrada per fare un po' di km: vedrai come viaggia bene! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  woody76 Ven Dic 17, 2010 2:28 pm

già fatta per portarla a casa precisamente da busto arsizio ad alessandria sud
direi che viaggia e come se viaggia a 200 ho alzato il piede Embarassed
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  kastolino2.4 Ven Dic 17, 2010 5:36 pm

Alla faccia del rodaggio... a me hanno detto di non tirarle troppo il collo fino ad almeno 4500 Km... Tu gliel'hai gia tirato il giorno stesso della consegna !!? geek
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 42
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  woody76 Ven Dic 17, 2010 8:59 pm

il mio 2.2 non patisce mica come il tuo benzina...... Cool


ha già fatto il rodaggio visto che è del 2008 con 32000 km Very Happy Very Happy
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  scubalibre Ven Dic 17, 2010 10:38 pm

Quasi tre anni e 32.000 km ? Ma il proprietario precedente era un parente del Vice ? Hahaha
Bye
Scuba
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  woody76 Sab Dic 18, 2010 12:32 pm

No era l'aziendale del proprietario della concessionaria, e secondo me non usava solo questa.... io mi azienderei una evo con i contro cz
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  woody76 Gio Dic 23, 2010 1:29 pm

Asfalto innevato e gomme non termiche:

Devo dire che dopo gli ultimi anni passati a guidare con le gomme termiche durante l'inverno, ora la differenza si sente ancor di più.
Ieri mattina prima scampagnata con L'out sulla neve.
4wd inserite e via i gommoni da 18" con i Latitude Diamaris si difendono e grazie al piede dolce (vorrai mica tronare la macchina nuova alla prima spruzzata di neve) e al traction control io e gippo ci siamo recati al lavoro.
Non male anche se appena acceleri si mette a lampeggiare l'antipattinamento.... sicuramente il prox inverno via di termiche per quest'anno ho comprato le catene (belin le palache sun finie!!!)
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  woody76 Lun Gen 03, 2011 5:39 pm

Ecco 2 foto di gippo con le peppe catenate x il ghiaccio di capodanno passato sul monte cimone in emilia: il culo del mondo!!!
agriturismo sperduto nel bosco dove per scendere e salire sulla strada asfaltata era obbligatorio l'uso delle catene dal ghiaccio presente sulla strada!!! il sale non sanno cosa sia evidentemente.


Prime impressioni Gippoc10

Prime impressioni Gippoc11

Prime impressioni Gippoc12

Prime impressioni Gippoc13
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  Mece Lun Gen 03, 2011 10:27 pm

Va beh che in Emilia si sta bene, ma mica ce ne abbiamo tanti da sparare sale anche tra i boschi!!!! Laughing Laughing Laughing
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  kastolino2.4 Mar Gen 04, 2011 1:27 am

Anche in Sicilia non ne hanno tanti, eppure il sale lo usano per caricare le lupare ! geek jocolor geek
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 42
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  Il Vice. . . Mar Gen 04, 2011 8:30 am

scubalibre ha scritto:Quasi tre anni e 32.000 km ? Ma il proprietario precedente era un parente del Vice ? Hahaha
Bye
Scuba
No . . è che abitando in alta montagna . . . d'inverno non si accendeva e la usava come pollaio Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  woody76 Mar Gen 24, 2012 8:00 pm

Che dire.... è passato un anno e un mese da quando Gippo è arrivato nel mio garage e devo dire che va alla grande.
Per le ferie estive 2011 è stato uno stupendo compagno di viaggio a zonzo da Cairo Montenotte a Roseto degli Abruzzi, passando da Cecina, Volterra, Poggibonsi, Castellina in Chianti, Radda...Rapolano Terme, Siena, Orvieto, Terni, Le Marmore, Rieti, L'aquila e Teramo.
Un Giretto che se la Famiglia non era in espansione avremmo fatto senz'altro in moto: sempre che il belinone che mi ha steso a fine giugno avesse preso un altro e non me.

Gippo si guida da dio è un vero divano a 4x4 ruote autostrada, statali e strade bianche... non fa una piega (x forza non è mica la moto)...

In 2wd tende un pò ad allargare le curve è vero però basta prenderci la mano... ma poi chi te lo fa fare e via di 4wd così nelle curve entri a uovo ed esci a cannone Very Happy Very Happy Very Happy volevi non tirare un po le curve che vanno da Poggibonsi a Radda in CHianti: favolose!!! Ah x pranzo fermatevi al
Antico Ristorante Pestello
loc. fioraie - s.antonio al ponte 36
SI MANGIA DA DIO Shocked Shocked

da ottobre via di 4wd fisse e gomme termiche montate ma x ora neve nada de nada: che balle avrei dovuto testare le mie vredestein proprio a livigno!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Direte il 4wd fisso why? beh è arrivata la piccola Morgana e ne io ne la mia compagna volevamo avere problemi di tenuta di strada.....

Le gomme su asfalto freddo sono una favola non mollano mai.

A natale nel corso della visita a Moccioso ho deciso finalmente di alzare le chiappe a Gippo non tanto x motivi estetici ma perchè stufo di prendere testate nel portellone, e quindi gita da Martelli Racing a Bologna e via spessorato il sederone dell'out.
Beh esteticamente cambia... vediamo se cambia nella guida ora.
via le 4wd (le avevo già levate al mattino x sentire la macchina come si comportava prima dei Ciapet alti) e dentro le 2wd e ritorno a Carpi x andare a prendere le nostre Donne.
Azz se cambia Gippo è diventato un coltello caldo nel burro... tiene le traiettorie in curva senza battere ciglio, nelle rotonde prese allegre il sedere non si scompone minimamente: che GODURIA!!!!

Caricata la famiglia subito ci accorgiamo, o meglio la mamma a bordo seduta dietro con la piccola, mi fa notare che ora gli avvallamenti della strada, i dossi e crateri vari non si sentono più come prima... ed in effetti anche guidando la differenza si nota...il culo non molleggia più merito del precarico che le molle posteriori hanno subito dopo l'installazione degli spessori. Ottimo acquisto Very Happy beh x natale Gippo ha avuto il suo regalo Razz Razz

Ora saltato Livigno spero che le previsioni meteo x il prossimo we siano vere: danno neve qui in vallebormida!!! Speriamo che la mia sciatica sabato non rompa i maroni e i lasci andare a provare le gomme sulla neve....


........To be continued ........
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 24, 2012 8:57 pm

....si appunto che fine hai fatto?? come mai non ti sei fatto più sentire per Livigno?? hai davvero perso un altro evento unico!!!! ed irrepetibile!! si perchè si farà il 5°, ma sarà diverso dal 4° come era diverso dal 3° come era diverso dal 2° e come probabilmente era diverso dal 1°.....si dico probabilmente perchè purtroppo non conoscevo il forum!! e per cui non ho partecipato!!!Prime impressioni 184638
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  woody76 Mar Gen 24, 2012 9:49 pm

Purtroppo son finito bloccato come un fesso su una sedia a scrollare come un malato di parkinson a causa della sciatica: azz che male!!!!

abbiamo aspettato fino all'ultimo per prendere una decisione x livigno ma poi ..... nisba.
che palle ci saremmo venuti volentieri...
woody76
woody76

Acquario Numero di messaggi : 169
Età : 48
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  boni72 Mer Gen 25, 2012 12:59 pm

pure io ho sentito che questo we danno neve in Valle ...
io parto apposta da Milano per ritornare a pranzare da mamma, e girare un po' nella neve .... speriamo .....

Livigno ti fa venire la bavetta ...... ma poi e' dura mantenerla ....

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prime impressioni Empty Re: Prime impressioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.