Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

4 partecipanti

Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  TINO Gio Dic 23, 2010 10:09 am

COME SI COMPORTA X LA GARANZIA,IMMATRICOLAZIONE SE E' PRIMA IMMATRICOLAZIONE O SECONDA E ALTRE INFORMAZIONI?
C'E' QUALCUNO CHE HA COMPRATO OUT SIMILI PUO' DARMI DELLE RISPOSTE?
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  isi Gio Dic 23, 2010 10:32 am

la mia l'ho comprata come detto in precedenza all'autorex di busto arsizio, è una km 0 , e la garanzia è come le altre solo che per motivi fiscali viene intestata al concessionario.
all'autorex mi sono trovato bene, solo che i km0 sul 4wd sono pochissimi e più tempo passa meno ne trovi

ciao da isi

giuda giuda giuda Outlander giuda giuda giuda
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  TINO Gio Dic 23, 2010 11:10 am

Quali sono i tuoi giudizi su questa macchina,consumi,rumorosita' o altri difetti?grazie santa
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  isi Gio Dic 23, 2010 11:31 am

l'unico difetto ( per modo di dire ) è il rumore di rotolamento dei pneumatici.
per il resto è un'ottima macchina perchè andando a benzina tutti i problemi relativi al gasolio ( rumorosità, vibrazioni, fap, gasolio ghiacciato,frizioni eccc...)non ci sono.
il problema dei consumi l'ho risolto mettendo l'impianto gpl che brc ha dedicato all'out.
come detto in precedenza non stare a perdere tempo perchè i km0 finiscono

ciao isi santa santa santa santa santa
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  TINO Gio Dic 23, 2010 2:47 pm

per quando riguarda i consumi e prestazioni?
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  isi Gio Dic 23, 2010 11:33 pm

i consumi sono ragionevoli,cioè se il piede è pesante consuma e se il piede è una piuma risparmi.
come consumi è uguale alla avensis 1600 benz che avevo prima,cioè con 30 euro di gas ci faccio gli stessi chilometri andando a benz con toyota.
per quello che riguarda le prestazioni non ci sono paragoni ........E' UNA LIBIDINE ALLO STATO PURO....
170 hp hanno la forza in ripresa al semaforo da lasciare a bocca aperta a chi pensa che abbiamo un armadio da scarrozzare

giuda giuda giuda giuda Outlander giuda giuda giuda giuda

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  TINO Ven Dic 24, 2010 7:11 am

Ha i vetri oscurati la tua,perche' lo stesso modello come il tuo un concessionario mitsubishi mia detto di no
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  isi Ven Dic 24, 2010 7:36 am

no
la mia non li ha,però se ti piacciono ci sono dei posti dove ti mettono una pellicola ai vetri che ha lo stesso effetto.
comunque non fossilizzarti sulle piccolezze, perchè aspettando rischi di farti sfuggire gli ultimi modelli 4wd.
attenzione alle inserzioni, alle volte scrivono che sono 4wd e poi quando telefoni scopri che sono 2wd.
le km0 a buon prezzo sono solo per il modello 2008, e non ne fanno più quindi una volta finite, rischi di pagare un usato al prezzo di un km0.
isi Very Happy Very Happy
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  TINO Ven Dic 24, 2010 2:04 pm

grazie sei stato molto convincente,ti saluto e ti auguro buone festejavascript:emoticonp('santa')
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  andreabasilio Sab Ott 29, 2011 9:48 pm

isi ha scritto:l'unico difetto ( per modo di dire ) è il rumore di rotolamento dei pneumatici.
per il resto è un'ottima macchina perchè andando a benzina tutti i problemi relativi al gasolio ( rumorosità, vibrazioni, fap, gasolio ghiacciato,frizioni eccc...)non ci sono.
il problema dei consumi l'ho risolto mettendo l'impianto gpl che brc ha dedicato all'out.
come detto in precedenza non stare a perdere tempo perchè i km0 finiscono

ciao isi santa santa santa santa santa
Ciao posso essere curioso? se hai il benzina hai un 2,4mi puoi dare qualche indicazione dei consumi a gpl?
Ti chiedo questo perchè ho visto 1 outlander usato dalle mie parti a gpl e sarei interessato ad acquistarlo.
Naturalmente se hai qualche consiglio per l'acquisto da darmi... è ben accetto.
Grazie
Andrea

andreabasilio

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  isi Dom Ott 30, 2011 2:26 pm

ciao andreabasilio

l' Outlander con gpl è comoda, perchè la bombola gpl è fuori al posto della ruota di scorta, mentre dentro ha un baule super capiente.
per quello che riguarda i consumi io viaggiando solo in città ( maggior consumo ) faccio 7 km con un litro di gpl e posso ritenermi soddisfatto a titolo personale del consumo, perchè ricordati che l'outlander non è un'utilitaria ma un mezzo con un peso non indifferente.
quello che ti consiglio è di controllare con un meccanico di fiducia che il mezzo sia in ordine a livello di assetto che di tagliandi.
ps il mio problema di rotolamento dei pneumatici era dovuto al fatto che essendo un km zero è stato lasciato fermo per tanto tempo senza essere spostato e l'ovolizzazione dei pneumatici procurava quel fastidioso rumore oramai scomparso.
ciao e facci sapere il prezzo

giuda giuda giuda Outlander giuda giuda giuda lol! lol!
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  andreabasilio Dom Ott 30, 2011 5:33 pm

Grazie per la tempestiva risposta....
solo per avere le idee chiare visto che sull'annuncio che ho visto non era riportato, ma il motore benzina è solo 2,4?
il modello che ho visto io su internet ha il cambio automatico, da cosa ne so io solitamente si consuma di più, secondo voi?
Oppure usando il cambio al volante (se non erro si chiama sequenziale) il consumo è il medesimo di una vettura con il cambio manuale?
Ultima domanda, sulla neve è più difficile gestire la vettura con il cambio automatico(abito a Mondovi prov di Cuneo dove nevica molto)?
Scusate per la marea di domande ma credo di essermi veramente innamorato di questa vettura, solo che devo farmi 2 conti e non vorrei fare il passo più lungo della gamba.
Per semplicità vi inoltro il link della vettura che mi piacerebbe prendere, se riesco a contrattare sul prezzo (mi sembra alto) così vi fate 1 idea e magari darmi qualche consiglio per quando andrò a vederla.
Il link non posso metterlo , ma potete facilmente trovarla su kijiji prezzo 16800 gpl comune di alessandria.
Grazie
Andrea




andreabasilio

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  isi Dom Ott 30, 2011 7:36 pm

il prezzo mi pare interessante, anche perchè queste sono auto che il quattroruote le svaluta con gli anni, ma introvabili al prezzo di quotazione.
l'outlander a benzina 4wd dovrebbe essere solo il 2400 mivec ( un motore eterno, robusto e potente ) che con l'assenza di fronzoli evita tutti i problemi che ha un disel.
per quello che riguarda il consumo andando a gpl ( costa la metà del benzina ) è un pensiero da non fare, perchè il piacere di guidare questo tipo di auto è come una droga, ti prende e ti coinvolge e ti fà capire che guidare è anche un piacere, percui spendere 50 euro di gas all'anno in più perchè è automatica non ti si porrà più.
per quello che riguarda la guida con neve è solo l'esperienza che ti forma, ad esempio con partenze in salita con neve bisogna disattivare l'antipattinamento (tasto), eccc però il VICE avendo Outlander con l'automatico ti potrà spiegare meglio.
e poi ricordati l'outlander è made in japan ed è sinonimo di qualità.
ciao da isi meaculpa meaculpa meaculpa
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  Salvo® Dom Ott 30, 2011 7:51 pm

Andrea... il benzina del nostro mod. Outlander (2a serie) è solo 2.4 Wink
per il prezzo, considerando anche lo stato(interni, esterni e km), sembra equo...però se riesci a "rosicchiare" qualcosa... Rolling Eyes Wink

probabilmente questa su Autoscout è la stessa del tuo annuncio...però costa qualcosa in meno...Wink
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188450897
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi Empty Re: Importazione km0 acquistata presso conc. Mitsubishi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.