Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegare chiavetta internet USB a rete LAN

3 partecipanti

Andare in basso

Collegare chiavetta internet USB a rete LAN Empty Collegare chiavetta internet USB a rete LAN

Messaggio  Il Mauri Gio Gen 20, 2011 7:14 pm

Salve a tutti,
avrei l'esigenza di collegare alla rete LAN una chiavetta USB che utilizzo per navigare in internet.......vorrei sfruttarla anche perche' ogni tanto l' ADSL e' ballerino e poi la velocita' e' maggiore......ho visto che ci sono dei router sui quali si puo' connettere la chiavetta ma sinceramente non ci ho capito tanto......la chiavetta USB che ho e' ONDA mod. MT503HSA.......qualcuno mi puo' dare qualche suggerimento su come posso fare? Grazie
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Collegare chiavetta internet USB a rete LAN Empty Re: Collegare chiavetta internet USB a rete LAN

Messaggio  pkpaperinik Gio Gen 20, 2011 10:19 pm

Ho usato con successo il router della TP-Link

http://www.tomshw.it/cont/news/tp-link-tl-mr3220-router-3g-wireless-da-38-euro/27968/1.html

Ovviamente per me è stato semplice, vedi te , per me va molto bene. Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Collegare chiavetta internet USB a rete LAN Empty Re: Collegare chiavetta internet USB a rete LAN

Messaggio  Robi Gio Gen 20, 2011 11:41 pm

Ho visto da Mediaworld marche commercialmente note (D-link, Netgear, ecc.) vendere modem-router con apparato 3G a costi inferiori ai 100 euro
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Collegare chiavetta internet USB a rete LAN Empty Re: Collegare chiavetta internet USB a rete LAN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.