Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

+19
Salvo®
pkpaperinik
dome62
Mece
Davide(acq)
Alvise
Cipao
cameo
olddo74
Boselli paolo
alex
Robi
Arcaman
mdipalo
orsooutmtb
Vanni
Fasoli Claudio
ORSO
Il Vice. . .
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Il Vice. . . Lun Gen 24, 2011 6:33 pm

FORZA . . . . . commentate e . . . . . Rosicate ! ! ! !


Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Foto11
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  ORSO Lun Gen 24, 2011 6:53 pm

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 23012010

per dindirindina che freddo!!!!!
basta per commentare????? lol! lol! lol! lol! lol!
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Fasoli Claudio Lun Gen 24, 2011 7:28 pm

Però con il calore della compagnia dei presenti al raduno, i -23 -24 gradi sono passati in secondo piano. Mi è venuto un brivido lungo la schiena solo quando in pista mi sono fermato contro un cumulo di ghiaccio, ma poi ho rimesso la prima e sono ripartito. Ieri sera arrivato a Verona ho riagganciato il paraurti, messo la colla sopra alla ruota dove il paraurti si è rotto, e una vite autoperforante. Quasi come nuova, e pronta per il prossimo raduno o gastroraduno.
thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks a Daniela e Marco ,da parte mia e da parte di Giovanni, per come avete organizzato questi 3 giorni stupendi, e grazie a tutti i partecipanti per la compagnia, la simpatia, eccetera eccetera eccetera.
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Vanni Lun Gen 24, 2011 7:47 pm

Appena rientrato....... (1 ora) viaggio fatto con Alvise e Vanda........ottimi OUT-capicordata.
Il primo ringraziamento certo non può che andare a Marco e Daniela per la splendida organizzazione e per i bellissimi posti che ci ha fatto conoscere......cene e cofanate da paura affraid e mini giro sulla pista gelata a dir poco emozionante.....thanks ragazzi per la vostra disponibilità e simpatia :uppete: :uppete:

....e poi che dire della splendida compagnia degli OUTlander's e delle loro famiglie......dal forum si sa che sono splendide persone.....ma dal vivo sono sicuramente 1000 volte meglio per simpatia, amicizia e per il vero spirito OUTlander che ci unisce sempre più ad ogni raduno che consumiamo.........
Grazie poi a tutto lo staf OUT che permette a tutti noi di ritrovarci per condividere non dolo la passione per la nostra Outlander ma anche la passione di vivere una tre giorni assieme staff_yahoo8oi

thanks thanks thanks a tutti per esistere sm_ok sm_bye

Sto giro non posterò foto anche perchè le abbiamo tutte passate a Sirio che sicuramente ne farà buon uso......
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 24, 2011 8:31 pm

Si finalmente posso scrivere qualcosa sul 3° snow raduno a Bormio/Livigno.............
SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!!SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!!
Il grande freddo di Livigno non ha fermato i grandi cuori degli OUTLANDERS che sono caldi e hanno permesso di rinvigorire e rafforzare i legami fra i "vecchi" partecipanti!!! Talmente caldi da mettere a proprio agio i nuovi partecipanti, fino a farli sentire a casa: i cugini francesi ccrosser (Mariot) Gianluca e Michela; (Cipao) Paolo e Marina l'unica donna che ha guidato sulla pista ghiacciata!!! compliments ; Andrea e Simona con il Freelander Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 75942 per non aver potuto girare causa gasolio gelato!!! A Cristian (Mece) e MECE'S family che ha passato 2 gg su 3 in albergo causa febbre..... che altro dire GRAZIE per i 3 giorni da staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi sm_ok :uppete: :uppete:

un pensiero va a chi non ha potuto, anzi voluto partecipare per scelta....... :pazz: a quelli che hanno dovuto rinunciare.......causa salute o impegni improrogabili.....vi aspettiamo l'anno prossimo!!!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  mdipalo Lun Gen 24, 2011 9:18 pm

da parte mia avrei voluto:
più NEVE!
una giornata sulla pista meglio organizzata e ad orari umani
un percorso OR anche a Livigno
non vedere alcune macchine con lievi danni
la cena con spruzzi non solo di grappa...

per questo motivo invito quel cialtrone dell'organizzatore a fare di meglio ...
Suspect
ehm ehm
ah sono io????

opps scusate vi prometto in futuro maggiore impegno afro

grazie di tutto ai partecipanti vecchi e nuovi, pazienti civili ed educati e per sempre outlanders a AMICI!!!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Arcaman Lun Gen 24, 2011 9:34 pm

Tantissimi compliments a tutti, ma, del resto, non mi aspettavo altro che un GRANDE raduno, come sempre, che altro dire......
:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Robi Lun Gen 24, 2011 9:45 pm

@ orsooutmtb"
... (Cipao) Paolo e Marina l'unica donna che ha guidato sulla pista ghiacciata!!! E come andava! Io le ero subito dietro! compliments
....Andrea e Simona con il Freelander per non aver potuto girare causa gasolio gelato!!! ... Andrea si è ampiamente rifatto nei giri di pista del lunedì, te lo assicuro!

I neo-radunisti Outlanders (tutti!) hanno dato prova di essere veri Outlanders DOC!!!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  alex Lun Gen 24, 2011 11:15 pm

Passeggiando ieri sera per le strade di Livigno , dopo aver salutato tutti rimandandoci al prossimo appuntamento , rimaneva quella strana sensazione a metà tra la tristezza di aver lasciato persone care e la soddisfazione di aver partecipato a qualcosa di memorabile...
La cornice delle montagne innevate baciate dalla luna , con tutte le lucine dei gatti delle nevi e dei rifugi , ha fatto da cornice ai miei pensieri come in un fumetto nel quale tante emozioni si susseguono...
Il Raduno di Livigno è Il Raduno , non è un Raduno qualunque, per tutto , per la neve , per il clima, per il posto , per l'attesa che anche quest'anno è stata spasmodica , ma anche e soprattutto per Marco e Dani , due persone , lasciatemelo dire , speciali , semplici e schiette , due veri Outlanders con i quali c'è particolare feeling...Grazie di ciò che avete fatto per noi anche quest'anno thanks
Naturalmente , il contenuto del Raduno è stato eccellente , i posti e le strade , la pista , i ristoranti ( e bene si , ogni tanto ci tocca pure magnà Very Happy ) e tutti i grandissimi amici , vecchi e nuovi , facce conosciute o meno , ma sempre sorridenti e ben disposti alla socializzazione...
Che dire, tanti Km sono per me una sciokkezza al confronto dell'entusiasmo con cui mi accingo ogni volta a incontrarVi , in Particolare a Livigno...
Una proposta per la prossima edizione : Magari un pò più di neve non guasterebbe Cool
p.s. spero col cuore che Arcaman la prossima volta possa essere con noi , mi manca non coindividere con lui queste sensazioni come sn sicuro ke a lui manchi la nostra compagnia sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  ORSO Mar Gen 25, 2011 12:22 am

venerdì mattina è stata un levataccia... 5.30 per essere puntalmente in ritardo all'appuntamento lol! ciò provato ad essere puntuale Embarassed

Marco e Dani sono stati degli ottimissimi padroni di casa...però l'anno prossimo pagata la tassa per la neve!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Scherzi a parte GRAZIE MILLE DI TUTTO

Un grazie a tutti per avermi accolto anche se sono un diverso!!!!!!! Razz Razz

ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Boselli paolo Mar Gen 25, 2011 6:45 am

Dopo aver visto i video già postati, cheers affraid il battesimo di Mece con relativa stroppata, e la news del lago ghiacciato al Lunedì cheers e aver letto con mestizia e gioia i vostri entusiastici commenti approved sm_gnam sm_ok sm_cin2 non mi rimane che sottoscrivere le frasi di alcuni che per descrivere questa candida magia del mondo outlanders :uppete: hanno scritto questo.........
" una bellissima COSA " si! il forum outlanders è una bellissima cosa nella quale calarsi liberamente per goderne appieno il dolce nettare all'interno di questo magico scrigno di persone e sentimenti compliments thanks
Per chi come me ed altri che hanno già goduto l'esperienza dello Snow-raduno di Livigno compliments è una sofferenza sincera e invadente, non poter farne parte nuovamente, soprattutto se in modo improvviso e inaspettato; un augurio a Gabry di pronta ripresa, visto la due giorni ospedaliera, e un abbraccio attapirato a tutti coloro che per svariati motivi non hanno potuto cogliere il frutto dolce e carnoso di questo evento dalle sfumature fiabesche.....
Un abbraccio poetico
Il Poeta zoppino e attapirato sm_bye
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  olddo74 Mar Gen 25, 2011 9:32 am

orsooutmtb ha scritto:un pensiero va a chi non ha potuto, anzi voluto partecipare per scelta....... :pazz: a quelli che hanno dovuto rinunciare.......causa salute o impegni improrogabili.....vi aspettiamo l'anno prossimo!!!! sm_bye
Grazie Angelo per esserti ricordato anche di me, che comunque vi ho spesso immaginato euforici tra quelle montagne meravigliose e la compagnia ineguagliabile!!!!

Sarà per la prossima volta, ........... lo spero proprio!!! sm_bye sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  cameo Mar Gen 25, 2011 10:16 am

Bravi Ragazzi... complimenti!!! Quanto vorrei aver abbastanza tempo per partecipare, ma anche stavolta non ce l'ho fatta, sigh!!!! Crying or Very sad
Spero di rivedervi in un raduno prossimo venturo... a presto! cheers
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Cipao Mar Gen 25, 2011 11:28 am

orsooutmtb ha scritto:Si finalmente posso scrivere qualcosa sul 3° snow raduno a Bormio/Livigno.............
SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!!SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!! SPLENDIDO!!!!!!
Il grande freddo di Livigno non ha fermato i grandi cuori degli OUTLANDERS che sono caldi e hanno permesso di rinvigorire e rafforzare i legami fra i "vecchi" partecipanti!!! Talmente caldi da mettere a proprio agio i nuovi partecipanti, fino a farli sentire a casa: i cugini francesi ccrosser (Mariot) Gianluca e Michela; (Cipao) Paolo e Marina l'unica donna che ha guidato sulla pista ghiacciata!!! compliments ; Andrea e Simona con il Freelander Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 75942 per non aver potuto girare causa gasolio gelato!!! A Cristian (Mece) e MECE'S family che ha passato 2 gg su 3 in albergo causa febbre..... che altro dire GRAZIE per i 3 giorni da staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi sm_ok :uppete: :uppete:

un pensiero va a chi non ha potuto, anzi voluto partecipare per scelta....... :pazz: a quelli che hanno dovuto rinunciare.......causa salute o impegni improrogabili.....vi aspettiamo l'anno prossimo!!!! sm_bye

Aggettivo esatto, "SPLENDIDO", splendido per tutto, organizzazione, compagnia, mangiate e....shopping(mia moglie con carta di credito nella fondina destra e bancomat in quella sinistra Sad Sad )! Un grazie a Orsooutmtb per "l'assistenza tecnica prestata" (nastro telato, corda, manodopera e pazienza a -24??). L'unica nota stonata di Livigno sono ......i cumuli di neve a bordo pista Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...sono strani, quando passi....... non si spostano mica.... orcaccia miseria Laughing Laughing .

Roby ha scritto:... (Cipao) Paolo e Marina l'unica donna che ha guidato sulla pista ghiacciata!!! E come andava! Io le ero subito dietro!.......
Per Roby, scusa, le andavi dietro pig pig ??? Quando, come, dove... non mi sono accorto di niente.......attento a te sai... Laughing Laughing Laughing !
....



Un abbraccio.
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 56
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 25, 2011 8:51 pm

Cipao ha scritto:Un grazie a Orsooutmtb per "l'assistenza tecnica prestata" (nastro telato, corda, manodopera e pazienza a -24...

Un abbraccio.
Che grazie e grazie sto preparando affraid la fattura!!!! Very Happy Smile Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Alvise Mar Gen 25, 2011 9:06 pm

Ci siamo anche noi, che dire dopo tutto quello che abbiamo letto nei post precedenti, ci stiamo riprendendo da un raduno di tre giorni SPETTACOLARI passati come in FAMIGLIA.
Prima di tutto vogliamo ringraziare gli organizzatori "Marco e Daniela", due AMICI veramente Stupendi, che hanno organizzato un Raduno MERAVIGLIOSO (ma di questo noi Outlander's non avevamo dubbi) compliments compliments compliments e thanks thanks thanks per tutto quello che avete fatto per noi.
Un thanks poi a tutti i partecipanti per essere intervenuti numerosi, vecchi e nuovi Amici, che hanno reso memorabili i luoghi, le cofanate, le cene e le acrobazie sul lago ghiacciato.
AMICI SIETE GRANDI
Sperando di poterci rincontrare presto thanks thanks thanks
Alvise e Vanda
P.S. Ringrazio Tutto il Forum per avermi eletto Mr. Outlander's 2010
Un huggy di vero Cuore
Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Cipao Mar Gen 25, 2011 10:07 pm

orsooutmtb ha scritto:
Cipao ha scritto:Un grazie a Orsooutmtb per "l'assistenza tecnica prestata" (nastro telato, corda, manodopera e pazienza a -24...

Un abbraccio.
Che grazie e grazie sto preparando affraid la fattura!!!! Very Happy Smile Wink
.......senti,......patteggiamo, fattura o una bottiglia di quello buono la prossima volta che ci vediamo Laughing Laughing sm_ok ??!
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 56
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Davide(acq) Mar Gen 25, 2011 11:12 pm

.....due parole è giusto che le spenda anch'io.......e poi passo per essere la solita pietra....ora anche miliare(che vorrà dire lo scopriro'.....) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

beh che dire a parte la tirata di orecchie da parte di Side per aver portato al raduno un FREE.....un po' freddoloso affraid ........ma frettoloso da paura appena scaldati bene tutti i liquidi e i cavalli Shocked gia' devo ammetterlo gran bel mezzo......

direi che dopo esserci stato,con tutta la famiglia, per la 3° volta .....questo a mio avviso è stato il raduno che ha dato conferma di quanto ci si rispetti l'uno con l'altro,tra nuovo entrato o vecchia conoscenza, giovani e meno giovani(non credo che a qualcuno piaccia anzianotti Very Happy Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 698556 )
per chi si è fatto in 4 per organizzare
per chi si dedica hai gadget(adesivi e ricordini)
per chi è sempre pronto nelle emergenze (grazie a Mece Very Happy per essersi prestato)
per la puntualita' agli appuntamenti
.....per l'appetito
per i panorami, per le risate ,per le cameriere pig

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 83862 A TUTTI NOI.....noi che c'eravamo e che ci saremo ancora......
Davide Barbara & Filippo Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 634379
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Mece Sab Gen 29, 2011 9:01 am

Credo d'aver ampiamente espresso in altre sedi le mie sensazioni su questo raduno e sugli Outlanders, ed è inutile che mi dilunghi in ripetizioni.
Ero partito con grandi aspettative e sono tornato con ancor più soddisfazioni. Farò sicuramente di tutto per non mancare al prossimo appuntamento.
A presto bella gente!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  dome62 Sab Gen 29, 2011 4:29 pm

Il Vice. . . ha scritto:FORZA . . . . . commentate e . . . . . Rosicate ! ! ! !

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Foto11
c'è poco da rosicare Vice il tuo mivec ad una media di 11 km/h fa i 4,7 km / L affraid Very Happy a parte gli schezi è una settimana che..............

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma quando la smettete di parlarne Mad
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  orsooutmtb Sab Gen 29, 2011 4:31 pm

.....semplice....dopo aver fatto il 4°!!!!!!! Very Happy di sicuro non parleremo del 3°!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Il Vice. . . Sab Gen 29, 2011 4:33 pm

dome62 ha scritto:
Il Vice. . . ha scritto:FORZA . . . . . commentate e . . . . . Rosicate ! ! ! !

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Foto11
c'è poco da rosicare Vice il tuo mivec ad una media di 11 km/h fa i 4,7 km / L affraid Very Happy a parte gli schezi è una settimana che..............

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma quando la smettete di parlarne Mad
è quello di Sirio . Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  dome62 Sab Gen 29, 2011 4:35 pm

scratch ahh eusa_think .................allora figurati il tuo Laughing Laughing Laughing
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Mece Sab Gen 29, 2011 6:43 pm

ecco una foto dei consumi registrati dai Mivec a Livigno

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Img_1010

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  dome62 Sab Gen 29, 2011 7:23 pm

pensate che per stare a passo con i tempi si sono inventati sull'onda del " bunga bunga " il " BENZA BENZA" lol!
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011 Empty Re: Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.