Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seggiolino Isofix... quale marca???

 :: TECNICA :: Interni

Andare in basso

Seggiolino Isofix... quale marca??? Empty Seggiolino Isofix... quale marca???

Messaggio  Ospite Lun Feb 28, 2011 12:02 pm

Dovendo cambiare il seggiolino del bimbo (visto che cresce...),
pensavo di passare per comodità e sicurezza a un gruppo 1 dotato ISOFIX.
Cercando su internet vedo che molti rimandano ai manuali d'uso per la compatibilità dei loro isofix con i veicoli;
a prescindere dal fatto che pensavo l'Isofix fosse universale;
chiedo se qualcuno di voi è dotato di seggiolini in questione e che marca in modo da fare un'acquisto occulato visto che penso di reperirlo su e-bay ( mi stavo indirizzando sul Nania SP)

Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere...
sm_bye
Andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seggiolino Isofix... quale marca??? Empty Re: Seggiolino Isofix... quale marca???

Messaggio  Paolol Ven Mar 04, 2011 4:47 pm

Io ho montato il Key 1 Isofix Chicco.
Va montato dietro il guidatore. Per il posto centrale devi comprarne uno specifico Mitsubishi, a destra conviene lasciare libero per accedere ai due posti dietro.

Paolol

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

Seggiolino Isofix... quale marca??? Empty Re: Seggiolino Isofix... quale marca???

Messaggio  Ospite Lun Mar 07, 2011 12:08 pm

Alla fine mi sono buttato ed ho acquistato alla cieca quello della Nania, dal loro libretto ho capito che gli isofix vanno a gruppi di categorie e l'OUT le copre quasi tutte.
Montaggio tutto OK a parte qualche interferenza del tessuto sedile sugli attacchi.
meaculpa Oooops! Però l'ho montato a destra, meno male che per il momento dietro ho solo bagagli... Comunque sono felice che le operazioni di montaggio e smontaggio siano agevoli. cheers

Ciao


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seggiolino Isofix... quale marca??? Empty Re: Seggiolino Isofix... quale marca???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Interni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.