Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlander: amore o odio?

4 partecipanti

Andare in basso

Outlander: amore o odio? Empty Outlander: amore o odio?

Messaggio  gianca978 Gio Mar 31, 2011 3:17 pm

Mi viene da scrivere questo post perché ultimamente sto avendo un rapporto di amore/odio con il mio Outlander.
Premettendo che la adoro come macchina per l'estetica, la comodità, il motore e per tante altre cose, allo stesso tempo mi sta dando anche qualche delusione. 
Dopo solo un anno e mezzo e appena 20000km ho avuto e sto avendo tutti i difetti conosciuti da voi del forum ed oltre. 
Voglio elencare i problemi che mi stanno facendo passare l'amore per questa macchina:
-rumore al volante (inizialmente riparato ma dopo un anno è ritornato)
-rumore filtro aria 2.2 (mai risolto da 3 meccanici diversi)
-motorino finestrino lato guida (risolto)
-leva indicatori direzione che fa uno scatto a vuoto (sostituita interamente a settembre 2010 ma adesso lo fa ancora)
-condensa gruppo ottico posteriore
-finestrini posteriori che fanno rumore se leggermente aperti
-rumori varie delle plastiche interne, uno lato guida e uno lato passeggero fastidiosi, più vari meno fastidiosi
In più aggiungo vernice iperdelicata e scarico storto (per colpa mia però)
Lo so che sono ancora in garanzia e sto praticamente aspettando per fare una lista completa per farla sistemare (nei post precedenti capirete che ho problemi logistici con l'assistenza) ma la cosa che mi fa rabbia è che una macchina pagata ben 30000€ non può avere tutti questi problemi. Sarò stato sfortunato io????
Spero di risolvere tutto perché per quanto mi piace questa macchina, ogni volta che la prendo e sento uno dei suoi problemi, inizio ad odiarla. Al contrario la c3 di mia moglie è un gioiellino. 
Scusate lo sfogo, ma ne avevo proprio bisogno
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Outlander: amore o odio? Empty Re: Outlander: amore o odio?

Messaggio  Salvo® Gio Mar 31, 2011 9:17 pm

Shocked Shocked ...una passeggiatina quì ? leggi

Arrow http://www.viaggispirituali.it/2009/06/santuario-san-paolo-eremita-monti-sassari... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Outlander: amore o odio? Empty Re: Outlander: amore o odio?

Messaggio  gianca978 Ven Apr 01, 2011 3:37 pm

Grazie Salvo, un pensierino ad una "benedizione" già l'avevo fatto anche perché oggi si è aggiunto un simpatico rumorino allo spegnimento. Ho chiamato la conce del posto (con cui ho avuto in passato un piccolo battibecco) e vediamo se riesco a sistemare tutto. Incrociate le dita x me e vi farò sapere.
Ciao
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Outlander: amore o odio? Empty Re: Outlander: amore o odio?

Messaggio  Robi Lun Apr 04, 2011 9:18 pm

Sei proprio sfortunato! (ma a ben pensarci sono quasi tutti difetti piccoli, non sostanzialli ... ok, però fastidiosi!).
Secondo me molti dei problemi si risolverebbero con un po' di pazienza e di attenzione, soprattutto quelli legati alle rumorosità.
Ad esempio se il filtro dell'aria continua a essere rumoroso dopo più interventi, probabilmente NON E' il filtro dell'aria a fare il rumore! Mad
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Outlander: amore o odio? Empty Re: Outlander: amore o odio?

Messaggio  dome62 Mar Apr 05, 2011 7:10 am

ragazzi devo confessare che anche io provo le stesse cose di gianca978, è vero che ci sono tanti piccoli difetti facilmente risolvibili, a volte , anche con il fai da te ma alcuni , io parlo del 2.2 , sono piuttosto seri è imperdonabile che un SUV soffra il freddo e poi la frizione che salta dopo 30.000 km di buono c'è da dire che la MMI è intervenuta con interventi in garanzia , ma mi chiedo alla scadenza della garanzia ? Shocked
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Outlander: amore o odio? Empty Re: Outlander: amore o odio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.