Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

+6
Robi
dome62
Il Vice. . .
Mece
Davide(acq)
Lollo
10 partecipanti

Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Lollo Dom Mag 01, 2011 2:47 pm

In effetti non mi collego da un po' ... ma i contatti con gli Outlanders vicini proseguono ...
In accordo con DavideAcq e Mece organizziamo una cena-birreria per Giovedì 5 Maggio.

Ritrovo ore 20.30 davanti al Centro Commerciale Ariosto per la solita comodità all'Autostrada per chiunque ci voglia raggiungere dalla Regione o + (vero Vice geek ).

Luogo per mangiare in fase di definizione, credo comunque in Birreria Rustica a Vezzano s/Crostolo per le ore 21.00. (Nei giorni prossimi seguiranno indicazioni precise in merito alla location). Dopodiche per le ore 22.30 ci sposteremo a Scandiano (RE) per una partita a BOOWLING per la definizione di MR. OUTLANDER BOOWMEN 2011. Basketball Basketball Basketball

Per chiunque parteciperà, verranno condivise le idee (e ne ho tante e vulcaniche) per la preparazione del Raduno Nazionale Outlanders 2012 per i quali ci siamo presi la briga di organizzarlo in terra emialiano-romagnola !!!

Accettiamo aggiunte per la serata proposta fino all'ultimo minuto, anche se indicativamente per Martedì sera confermerò un numero.

bounce bounce LOLLO bounce bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Davide(acq) Lun Mag 02, 2011 9:44 pm

confermo presenza Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 960502 ...pero' nn spingete.... Shocked Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Lollo Mar Mag 03, 2011 1:13 pm

Con calma ... ormai i posti sono quasi esauriti sia in Birreria che al Boowling .... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Mece Mar Mag 03, 2011 2:02 pm

Primo preincontro per il raduno emiliano del 2012????
Ragazzi preparatevi....mi sa che vien fuori una cosa grossa!!!!!!


(non ho capito perchè dobbiamo andare a mangiare a Vezzano per poi andare a Scandiano, però mi accodo.)



P.S.: perchè mi sono scomparse le faccine???????




Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Lollo Mar Mag 03, 2011 2:05 pm

Se siamo solo noi faremo una cosa SUPER senza scomodarci per andare a Vezzano.

Birreria talebana direttamente a Scandiano.



Lollo Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Icon_bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Il Vice. . . Mar Mag 03, 2011 7:46 pm

Considerando il fatto che il Mao è impegnato nel mettere insieme una casa,
e io sto imbottigliando il prosecco . . . Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 187208

questa volta . . . vi mandiamo un Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 644145

alla Nostra e alla Vostra
Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 496408
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  dome62 Mer Mag 04, 2011 9:24 am

ue' raga nonostante il tour de force di questa settimana al lavoro aggiungetemi alla lista
pur se malconcio io c'è sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Davide(acq) Mer Mag 04, 2011 6:34 pm

Bene.....speriamo che il regista della serata aggiorni la lista Evil or Very Mad Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Mece Mer Mag 04, 2011 8:29 pm

Domani. Ore 20.30 all'Ariosto. E io c'è.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  dome62 Gio Mag 05, 2011 5:23 pm

Davide(acq) ha scritto:Bene.....speriamo che il regista della serata aggiorni la lista Evil or Very Mad Cool

scratch che fine avrà fatto il vulcano di idee Question bounce Lollo prova a farci il bidone e poi sm_matt vedi Exclamation
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Robi Gio Mag 05, 2011 9:08 pm

La serata dovrebbe essere in corso. Colpi di scena? Neutral
Dài, quando rientrate raccontateci e fateci vedere qualche foto! cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Lollo Ven Mag 06, 2011 1:07 pm

Un'altra serata all'insegna delle chiacchere e del divertimento OUTALANDERS !!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

La lista breve ma tosta dei presenti:

Lollo sm_ok
Mece sm_ok
DavideAcq sm_ok
Panza66 sm_ok
Dome62 sm_ok

La serata è letteralmente scivolata all'insegna delle chiacchiere più o meno personali che ogni Outlander ha voluto condividere. Sicuramente l'affiatamento è risultato ottimo sia in virtù del fatto che il Gruppo reggiano-parmense-modenese è consolidato .. sia perchè sono scorsi tanti litri di birra !!
sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr

Incredible, non pensavo:
Lollo e Davide 1,5 lt. cadauno
Panza (Antonio) quasi 2 lt.
Mece e Dome 1,3 cadauno
sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr
Ovviamente tutti smentiranno i quantitativi, ma somma qui somma là ... ho verificato personalmente ora dallo scontrino dettagliato del Gruppo leggi leggi leggi

In pratica ci siamo DIVERTITI !!!

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Img_0310

Unica aspetto angosciante della serata ... personalmente ... immortalare nuovamente i sedili posteriori di un Outlander corredato di 3 seggiolini .... realtà che mi toccherà molto molto a breve !!!
:uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete:

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Img_0311

Saluti ed alla prossima!
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  orsooutmtb Ven Mag 06, 2011 4:46 pm

Bravi bravi!!! chissà stamattina !!??? Davide (acq) drunken i fili si infilavano da soli!!!!???? Dome 62 adesso capisco perchè il tratto Modena Bologna è un sobbalzo unico!!! se la sera prima hai fatto bisboccia e la mattina successiva usi il livello!!! affraid Mece non vorrei essere quello che si ritrova una protesi d'anca al posto del ginocchio!! Laughing E Panza infine spero che tu non abbia operato stamani!!! affraid drunken Lollo non ho ancora capito che lavoro fai oltre a quello di padre!!!! Very Happy 3 Lollini??!!??
Scherzi a parte sono contento per voi!!! Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 496408 ! Ieri sera ero impegnato con una ripavimentazione notturna in dialisi Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 184638 Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 117448
braviiiiiiiiiiiiiiiiiii Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 429535 Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling 733808
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Mece Ven Mag 06, 2011 5:49 pm

Ero il tassista della serata e imbottito di tachipirina, ragion per cui dopo la media mi son concesso solo un'altra piccola e ho rifiutato i lumini offerti dall'oste. Quindi i 0,7 l che rimangono dal mio conto li ha bevuti qualcun altro.
Resta che a uscire con il Lollo a cena bisogna sempre contare un posto in più in macchina....per il colesterolo!!!!!!!!!!!!

Comunque...serata come sempre piacevole. Tra i vari discorsi ( a parte un mulino tirato su da Dome e Davide sulle aspirapolveri affraid affraid affraid ), si è iniziato a parlare del raduno emiliano del 2012. Qualcuno potrà anche pensare che sia presto, in realtà siamo quasi già in ritardo, sappiamo tutti che Lollo è un vulcano di iniziative e un trascinatore, ma ieri sera si è presentato con un'idea stralolliana.
Ragazzi, se tutto va per il verso giusto vien fuori un raduno bomba!!!!!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  turbofurbo Ven Mag 06, 2011 6:07 pm

minkia come mi è dispiaciuto non venire ho finito di lavorare alle 22

mi raccomando x il raduno emiliano ci devono essere più persone del concerto del liga al campovolo What a Face
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Davide(acq) Ven Mag 06, 2011 6:33 pm

.....meno male che il Lollo nn ha preso la strada per il bowling Razz Razz Razz Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Mece Ven Mag 06, 2011 8:46 pm

turbofurbo ha scritto: concerto del liga al campovolo What a Face

ATTENZIONE!!! Proprio ieri sera si accennava ad una possibile rappresentanza Outlanders all'evento!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Mece Ven Mag 06, 2011 8:54 pm

Davide(acq) ha scritto:.....meno male che il Lollo nn ha preso la strada per il bowling Razz Razz Razz Cool

ahahahahahah!!!!! Era tutto carico e lo abbiamo scaricato in un attimo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Boselli paolo Sab Mag 07, 2011 4:14 pm

Bravi cheers e complimenti per la serata, testimonianza ulteriore del sano spirito di condivisione che anima questo straordinario Forum cheers
Ma poi a giocare a Bowilng ci siete andati o no? jocolor Da quello che si evince sembra che il nettare color dell'oro, sm_birr sm_ok abbia preso il sopravvento....o mi sbaglio?
Un abbraccio poetico
Il Poeta sm_bye
" Dopo un buon pranzo ed una ottima bevuta, aggiungo io, si può perdonare tutto....anche i propri parenti."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  dome62 Sab Mag 07, 2011 4:16 pm

mi aggiungo al coro nel dire che è stata una serata molto piacevole chiaramente da ripetere al più presto huggy anche perchè se vogliamo organizzare un raduno bisogna darsi da fare sm_birr e sopratutto tenere a bada il mitico vulcano bounce Lollo
@ mece non ricordo come è venuto fuori l'argomento "aspirapolvere" Laughing
@ Angelo è vero dopo queste serate il mio lavoro del giorno dopo ne risente Shocked
@ ALL per Campovolo il 16 Luglio io c'è chi vuole aggregarsi sarà un piacere condividere l'evento con gli amici outlander's Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  mdipalo Sab Mag 07, 2011 4:19 pm

bravi ragazzi
e mi raccomando il 2012 deve essere l'anno dell'emilia!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Mece Sab Mag 07, 2011 9:15 pm

mdipalo ha scritto:bravi ragazzi
e mi raccomando il 2012 deve essere l'anno dell'emilia!

Io mi raccomando solo che parteciperemo in tanti. Qui l'aria puzza di ROBA GROSSA e il Lollo è un cagnolone senza guinzaglio. C'è tanta voglia di stupire e di fare. E ho notato con piacere che c'è voglia di partecipare all'organizzazione...per cui, non ci, anzi vi, resta che attendere. Qui i lavori sono già iniziati.
Dall'Emilia per ora è tutto...a voi, studio!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Mece Sab Mag 07, 2011 9:18 pm

turbofurbo ha scritto:minkia come mi è dispiaciuto non venire ho finito di lavorare alle 22

mi raccomando x il raduno emiliano ci devono essere più persone del concerto del liga al campovolo What a Face

Vecchio!!!! mi raccomando io...c'hai da dare una mano per l'organizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e 'sta volta il fuori strada ti tocca!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling Empty Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.