Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)?

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Esterni

Andare in basso

Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)? Empty Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)?

Messaggio  Il Mauri Gio Giu 02, 2011 7:32 pm

Ho scoperto che sul mio Outlander la vibrazione che si sente con il motore intorno ai 1500giri non proviene dal gruppo filtro aria ma bensi' dal rivestimento esterno nero, per intenderci, la copertura che si trova sotto i tergicristalli anteriori la quale termina ai parafanghi anteriori.......proprio nella terminazione di tale copertura sui parafanghi la mia plastica rimane moooolto lenta......infatti ho inserito nelle fessure due piccoli ritagli di stoffa spugnosa (tipo asciugamano) e la vibrazione e' SPARITAAAAAAA!!!!!!!!! cheers cheers cheers al solito, in occasione dell'aggiornamento del software dell' EGR, ho presentato il problema all' assistenza Mitsu ma..........penso che vi vuole un po' di fai da te......ah dimenticavo......sento molto meno anche il rotolamento dei pneumatici ed i leggeri colpetti che provengono dagli ammortizzatori quando si passa su asfalto ragnatelato e sconnesso
Vi chiedevo se sulle vostre Outlander tale copertura e' ancorata in modo fermo e deciso oppure "balla" anche sulle vostre.......sul nuovo modello non balla per niente (constatato di persona in concessionaria)
In caso di ballo chiedevo, secondo voi, quale soluzione si puo' adottare per fare in modo che non "balli" piu'........putroppo il mio pargolo mi ha distrutto la fotocamera e non posso momentaneamente postare foto del particolare.......spero di aver fatto una spiegazione comprensiva
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)? Empty Re: Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)?

Messaggio  Robi Gio Giu 02, 2011 8:44 pm

A me gli angoli sono discretamente saldi e ben ancorati, ma ho sentito di altri a cui non si aggancia affatto bene!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)? Empty Re: Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)?

Messaggio  Mece Ven Giu 03, 2011 7:57 pm

Anche la mia balla...dapprima ho pensato che fosse a causa della musica che ascolto ( Very Happy Very Happy Very Happy ), poi l'ho spessorata con della gomma e problema risolto!

Colpa dell'assemblaggio, forse anche di qualche buca di troppo, certo alcune planate sul ghiaccio non aiutano,...ma, alla fine, le vibrazioni raccontano un pò della storia dei nostri Outlander .
sm_bye
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)? Empty Re: Ma la vostra "BALLA" (plastica sotto il parabrezza)?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Esterni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.