Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

souvenir dalla Puglia....

+3
olddo74
ispis
piratez
7 partecipanti

Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty souvenir dalla Puglia....

Messaggio  piratez Mer Giu 08, 2011 7:08 am

ecco cosa ho riportato a casa da un fantastico weekend in Puglia, zona Peschici....
ci sono stato con famiglia ed amici in occasione del ponte del 2 Giugno, abbiamo parcheggiato in un parcheggio custodito(?) a Vieste, ed al ritorno dalla visita alla città, ecco cosa ho trovato:
souvenir dalla Puglia.... Cam_0110



souvenir dalla Puglia.... Cam_0111

ovviamente anonimo l'autore della fantastica opera, che attualmente, visto tutti gli "auguri" che gli ho inviato, starà ancora chiuso in bagno.......
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  ispis Mer Giu 08, 2011 8:13 am

.....bastardi........non una toccatina, ma una consapevole e decisa botta!!!!......bastardi.....chissa' che carriola hanno "usato" per fare 'sto capolavoro!........auguriamogli uno "sguarauss" da 15gg a loro e a tutti i loro famigliari.....cosi' se lo ricorderanno la prossima volta che si spostano e ...che si ca....no addosso in macchina!!! (nella carriola...tutti insieme!!!)......bastardi!
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  olddo74 Mer Giu 08, 2011 1:44 pm

Azzz...... affraid che rabbia!!! souvenir dalla Puglia.... 904658 souvenir dalla Puglia.... 904658
A me lo stesso regalino me lo hanno fatto tornando dalla Sicilia la scorsa estate...... tamponato in frenata in autostrada a 120Km/h!!!

Purtroppo non ho buone notizie per te in merito al costo della riparazione... Sad ..... credo che i giorni augurati da ispis debbano attestarsi più sul mese solare!!

.... confesso di essere un po preoccupato eusa_think , anch'io andrò in Puglia (stessa zona) a Luglio, a questo punto spero vivamente di non tornare con nessun souvenir!!! Shocked
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  bruno Mer Giu 08, 2011 2:03 pm

ragazzi... io in puglia ci vivo da sempre... e cose del genere non me ne sono mai successe... mi spiace molto, anche perchè ho esperienza di quel tipo di danno, e so che fa molto male al portafogli
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  orsooutmtb Mer Giu 08, 2011 2:32 pm

Non è un problema di regione o città purtroppo gli imbecilli ci sono in tutto il mondo!!!! e soprattutto la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!! L'unica cosa che ci si può augurare è non capitarci dentro......per il resto le maledizioni non bastano!! in bocca al lupo per il conto del carrozziere!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  olddo74 Mer Giu 08, 2011 3:30 pm

Caro Bruno,
sono conocorde anch'io con quanto detto da Orso e preciso che la mia affermazione non voleva associare l'imprevisto di Piratez alla regione Puglia, dalla quale mi aspetto proverbiale ospitalità, cucina prelibata e posti incantevoli, bensì era il pretesto per condividere impressioni e pareri sulla scelta della meta turistica che, non a caso, coincideva.

sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  piratez Mer Giu 08, 2011 4:24 pm

in Puglia siamo stati magnificamente, paesaggi meravigliosi, mare incantevole, cucina super...
sono stato talmente bene e sereno che alla scoperta del danno, ho lasciato la macchina dov'era e sono andato a mangiare un gelato con i bambini, sorridendo!
L'imbecille di turno, probabilmente, era un turista come me....solo moooolto più maleducato ed incivile!!!
oggi ho ordinato il pezzo di paraurti incriminato, 87 euro su ebay, il retronebbia non era rotto ma solo graffiato e il carrozziere mi ha chiesto 100€ se gli porto tutto smontato e me lo rimonto da me....Poteva andare peggio!!!
in ogni caso: W la PUGLIA!!
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  olddo74 Gio Giu 09, 2011 7:05 am

Bene, bene, certo come al solito risolvi tutto in modo eccellente!! ....... giusto per fare una citazione: "nonostante tutto... sei soltanto umano!!!"
Very Happy
compliments sm_bye sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  Robi Gio Giu 09, 2011 8:57 pm

Nella sfortuna c'è un po' di c..o: quello è forse l'angolo meno costoso dell'Outlander.
La riverniciatura riguarda un pezzo di piccole dimensioni e se non ci sono rotture non occorre altro che un po' di lavoro del carrozziere per il riassemblaggio sm_ok
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Giu 09, 2011 10:17 pm

Vado da 18 anni in Puglia in quanto mia moglie ha in parte origini pugliesi. Non mi è mai capitato nulla del genere che come già detto da altri può capitarti in qualsiasi posto in Italia.
Per quanto riguarda il danno avevo sentito parlare di un fondo statale per incidenti (anche molto più gravi) dove non si sa chi ringraziare. Dovresti chiedere alla tua assicurazione o meglio fare una ricerca in Internet. Purtroppo non ricordo il nome esatto e l'ente che eroga questi fondi ma lo avevo saputo da un avvocato che si occupava di incidenti e perizie automobilistiche. Purtroppo non saprei come ricontattarlo.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

souvenir dalla Puglia.... Empty Re: souvenir dalla Puglia....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.