Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni a caldo, delusione

+6
ccacci
mattleygsxr
Mece
orsooutmtb
Robi
manfredo mainard
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  manfredo mainard Sab Giu 11, 2011 10:17 pm

Che dire? Me la hanno consegnata martedì, sono deluso dell'auto. Interni con materiali molto poveri, sedili duri, sterzo pure, portiere che suonano vuoto, plastiche dei paraurti......stendiamo un velo. Per un auto pagata 29.000 euro mi aspettavo di più. Avevo trattato un Captiva per poche migliaia di euro in più, tutt'altro livello di finiture. Magari la sostanza era meno ma si percepiva un auto non fatta al risparmio. Secondo me i coreani lavorano meglio.

Per ora ho percorso 600km sono pochi è vero ma le finiture non sono sicuramente il punto di forza di quest'auto. Le varie recensioni dicono che è comoda, io la trovo rigida mi fa venire mal di schiena. Non riesco a trovare una posizione confortevole, lo sterzo non è maneggevole. Se apri il cofano motore non si percepisce ordine ma una serie di "pezzi" messi un pò quà e la. Lampadine difficilmente raggiungibili, scatola del filtro traballante, una barra di traverso tra i due attacchi delle sospensioni....

Punto di forza sicuramente il cambio, un fantastico robotizzato davvero efficente e veloce, e la trasmissione. Sul fondo viscido è notevole in 4wd, assetto meglio di un alfa o audi. Non sembra un auto alta da terra. Anche il motore è valido, certo i consumi non sono parchi.

Cè una vibrazione in basso a destra come di lamierino che vibra che si innesca attorno ai 2000 giri quando si parte (spece a freddo). A qualcuno è capitato?

Ho controllato l'auto sotto e ci ho trovato un nido di vespe, quanto tempo è stata fuori? Graffi sul cofano e venditore ruvido e poco attento alla soddisfazione del cliente. Non bene, un cliente scontento non porta altri clienti e non torna.

Insomma, mi spiace so che voi ne siete entusiasti, ma non è l'auto che immaginavo. Se a qualcuno interessa per 26.000 la cedo.

Sad
manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Robi Dom Giu 12, 2011 8:24 am

affraid
600 km e pochissimi giorni e già hai emesso una sentenza definitiva (la vendo).
Evidentemente hai sbagliato target e sono sicuro che anche la Captiva ti avrebbe deluso...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  orsooutmtb Dom Giu 12, 2011 8:27 am

......scusa ma tu sapevi che macchina volevi comperare?? E' rigida è un suv non può essere altrimenti...... se la volevi morbida, con i sedili soft dovevi comperare altro!!! Prima di comperarla non l'hai provata?? Io si!! Ho fatto 50 km!! E' vero le plastiche e gli interni forse non saranno il top, ma visto che la Captiva l'avevo considerata e provata anch'io ti assicuro non è certo migliore, anzi!! Inoltre ho un collega che l'ha acquista 5 mesi dopo di me, per cui sento i suoi commenti e facciamo spesso paragoni su quello che io ed il gruppo facciamo in strada e soprattutto in fuori strada e lui asserisce che con la Captiva non se lo può permettere Impressioni a caldo, delusione 117448 !!! Quella che tu chiami "barra tra una sospensione....." ( mi pare si chiami barra duomi, ma non sono sicuro del nome, Robi ci chiarirà) è quella che da stabilità alla macchina........comunque 600 km sono un po' pochini per giudicare........in bocca al lupo e buona vendita!!! Impressioni a caldo, delusione 634379
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  manfredo mainard Dom Giu 12, 2011 1:32 pm

Grazie dei commenti.

Si è vero, 600 km sono niente, ma sai com'è quando ti aspetti altro vedi solo i difetti Surprised

Non sono un esperto di SUV, volevo un auto alta e che mi consentisse una certa motricità su strade secondarie. Non la ho provata, come si fa? Non ce ne sono in giro, e poi i concessionari mica te la lasciano in prova.

Secondo me il problema è anche quello, comperata da catalogo.

Ho avuto auto rigide ma comode (gruppo audi-VW, OPEL-GM) o morbide e scomode (Renault). Ho avuto un Toyota Cruiser, morbido non rigido. Non so questa è diversa. Sembra una golf turbo ma alta.

Sarà questione di abitudine.

Nessuno ha notato la vibrazione in basso a destra verso anteriore? E' qualche lamiera che entra in risonanza.
manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Robi Dom Giu 12, 2011 2:17 pm

Se la vibrazione è evidente deve risolvertela la concessionaria: non è normale e neanche comune... Mad
Come dici tu sarà qualche lamiera o un cavo rigido che vibra.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Mece Dom Giu 12, 2011 3:35 pm

Ciao Manfredo.
Innanzitutto mi dispiace. Comprare un'auto e non esserne assolutamente soddisfatto è una cosa demoralizzante. Posso capirti. Mi è già capitato 2 volte.
Ma non credo che la Captiva avrebbe appagato le tue aspettative. Forse una Hyundai (ma aiuto per i consumi!). Oppure, se piace, il Forester della Subaru. Se cerchi un Suv comodo come una berlina credo che 26000 euro (o quello che hai pagato) non siano per nulla sufficienti. Non so che versione tu abbia dell'Out, nemmeno se sia nuovo o usato, ma per lavoro viaggio spesso su auto di ogni genere. Suv puri (come X5 o Q7), berline (da BMW a Mercedes a Audi, la A4 ti distrugge!!!), sportive (il mese scorso ho fatto un paio di viaggi su un Carrera S e, sistema audio a parte, non ho trovato tutte queste differenze negli interni, a parte il fatto che per scendere si fa prima rotolando fuori). Ti posso garantire che gli interni dell'Out non sono così diversi da quelli di tante altre macchine in circolazione, almeno che uno non sia disposto a spendere dai 50000 euro in su. Certo, non è comodo come una classe C e consuma più di un 320, ma pesa quasi 2000kg, è alto e la sua forma fa un pò a cazzotti con ogni concetto di aerodinamica, tuttavia non è così difficile fare 13 km/l (parlo del 2.2 D). Molti Suv se li sognano.
Non c'è una regolazione nei sedili della zona lombare e questa è una pecca notevole, tuttavia (io percorro circa 65000km/anno) non riesco a definirla un'auto scomoda. Non so se il tuo mal di schiena sia una condizione patologica o se sia una sensazione che ti dà l'Out, ma, fosse la prima ipotesi, credo che un Suv non sia la macchina adatta a te. In generale, la troverai sempre troppo rigida, deve esserlo.
Leggo della tua intenzione di vendere. A questo punto io posso solo consigliarti di spostare il tuo interesse verso una berlina (o sw). BMW potrebbe fare al caso tuo. Molto comoda, ci sono parecchie semestrali o km0 in giro ad ottimi prezzi e consumi favolosi!!!!
Oppure raggiungici al prossimo raduno nazionale a Foligno e lasciati contagiare.
Possiedo l'Out da 14 mesi, ho fatto 68'000km.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  manfredo mainard Dom Giu 12, 2011 8:20 pm

Grazie Mece!

Ottima analisi. Direi che hai detto tutto. La tua esperienza è notevole (65.000km anno), quindi è la mia schiena che invecchiando fa storie, secondo me è la posizione di guida. La mancanza del lombare è vera, un handicap bastava pensarci. Forse un BMW sw era ideale, ma fuori budget (anche i semestrali) e poi per le strade secondarie con buche poco adatto. Probabilmente una Hyundai era più adatta, tipo il santafè.

Ho guidato spesso le auto di mio fratello, anche lui grande kmtrista, ha "consumato" di tutto dalle Toyota e Jeep alle X-trail e ora la Forester. La forester per esempio è un auto molto facile da usare (sterzo leggero) ben ammortizzata, anche se la linea non entusiasma. Anche la forester ha come la mia le lamiere sottili (filosofia Jap?). Lui dice che dovevo prendere una outback subaru: super motore e trasmissione e interni da berlina.

Sul percorso che faccio tutti i giorni apprezzo molto il cambio. Le palette bypassano l'automatico, si può scalare o andare su di marcia a volontà. Utile per usare il freno motore o per le salite dove l'automatico entra sempre in ritardo con la scalata. Se poi rallenti molto l'automatico riprende da solo. Il cambio marcia è molto rapido anche se trovo la mappatura sport più un gadget che altro.

Non ho il manuale in dotazione, arriverà, percui non so se abbia l'hill ass. e non riesco a far andare il bluetooth.

Bene, continuerò a leggervi in cerca di contagio. Wink

manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Mece Dom Giu 12, 2011 9:39 pm

Dai che ti ammaliamo!!!!
...per il bluetooth prova a leggere i vari post del forum (digita bluetooth in -cerca-, vedrai che non sei il solo ad aver avuto problemi con il bluetooth e di sicuro non sarai l'unico che resterà senza soluzione). Può anche essere che tu non abbia un sistema aggiornato ( hai un cellulare uscito da poco?), quindi, magari, prima chiedi conferma dell'avvenuto aggiornamento in concessionaria o fatti fare una verifica.

Ciao!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Robi Dom Giu 12, 2011 10:01 pm

Per il bluetooth, senza manuale sarà dura! Forse, in attesa, va bene quello in inglese che trovi qui sul forum:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t441-user-manual-manuale-utente-in-inglese?highlight=manuale
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  mattleygsxr Dom Giu 12, 2011 10:49 pm

ciao manfredo
per il manuale visto che siamio della stessa provincia ti propongo un inconto in modo da poterti aiutare usando il mio (in italiano) caffè
per quanto riguarda le tue prime impressioni,sebbene anch'io ho fatto appena 800 KM ma a parte il tratto autostradale per raggiungere una meta avente caratteristiche fisicogeografiche più adatte al' Outlander
posso dirti che mi sono divertito e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto spero che tu possa cambiare oppinione su l' Outlander con l'aiuto ed il "contagio" degli Outlander s' del forum ad ogni modo se cerchi il massimo nella comodità e nella perfezione nell'assemblaggio e finiture dovresti mirare a modelli di suv di categoria superiore: Q7,ML,range rover chiaramente con i costi almeno del doppio, relativi alla categoria ed allestimento.
secondo me i compromessi ed il rapporto qualità prezzo dei nostri veicoli è buono.
PS: se ti interessa la proposta risondi con PM oppure e-mail sm_bye
mattleygsxr
mattleygsxr

Leone Numero di messaggi : 79
Età : 53
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  ccacci Lun Giu 13, 2011 7:44 am

Sono convinto che cambierai idea ho amici che hanno l'out e sono contentissimi tanto è che ho scelto di acquistare l'asx che ha le dimensione piu' giuste per le mie esigenze ma sono entrambi molto simili nella componentistica.

ccacci

Pesci Numero di messaggi : 38
Età : 55
Localizzazione : Benevento
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Cipao Mar Giu 14, 2011 8:02 pm

Ciao Manfredo, il problema della "plastiche povere" in relazione sopratutto al tipo di macchina ed al costo(quasi 40mila eurozzi di listino!!) è purtroppoi risaputo e avrebbero sicuramento dovuto (e potuto!)fare di meglio Rolling Eyes . Per quanto riguarda "l'essere rigida" e poco comoda, penso sia una cosa estremamente soggettiva , io la trovo molto comoda (.....e venivo da una citroen picasso che è una macchina molto "morbida"....), maneggevole nonostante le dimensioni e riposante nei lunghi viaggi. Oggi come oggi sono moooltooo contento della mia scelta e non tornerei sicuramente indietro. Vedrai che è solo un problema di "ambientamento" Very Happy e che alla lunga saprai apprezzarne le (molte) qualità.....!! Ti serve pèro, probabilmente, solo un iniezione di fiducia, tipo..........un raduno out.....??!! lol!
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 56
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Gabry75 Mer Giu 15, 2011 10:31 am

a me invece l'out sembra mollissima infatti per me vorrei una macchina più piantata.. ma non lo vedo come difetto è solo corretto per la tipologia di auto le dimensioni (altezza) e mole Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  manfredo mainard Sab Giu 18, 2011 9:56 pm

Effettivamente mi sto abituando, va capita..... sono a 1200 km adesso. Very Happy
Grazie per suggerimenti, arrivato manuale di uso, il blue funziona bene e anche il cruise. La componentistica è davvero essenziale, senza abbellimenti ma dietro il cruscotto funziona tutto. Certo non si capisce dove vadano a finire i soldi che costa, secondo me ci voleva poco a renderla più accogliente.

Per la vibrazione non ho avuto ancora tempo di risolverla speriamo non sia grave. Ho trovato un altro nido di vespe all'interno di una portiera, ma dove la hanno tenuta?
Sto capendo come ridurre il consumo carburante, con piede leggero riesco a fare anche 7-8 lt/100km nel misto. Mi rimane sempre il problema che mi sembra di guidare incassato nel sedile, mah.

Mi piace molto il cambio, rispetto ad un cambio automatico tradizionale consente una guida molto più personalizzata e sportiva. La macchina è ben incollata a terra, non beccheggia ne rolla. Valida.

La alzerò dietro perchè quel culo basso non le si addice.
manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  orsooutmtb Dom Giu 19, 2011 6:51 am

.....già cominci ad apprezzarLa, per cui si può dire che guidarLa ti ha fatto bene!! Laughing adesso devi venire al Raduno Nazionale, così la apprezzerai in fuoristrada e conoscerai di persona alcuni di NOI!!! Buona Impressioni a caldo, delusione 71124 !!! Impressioni a caldo, delusione 634379
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Robi Dom Giu 19, 2011 1:11 pm

manfredo mainard ha scritto:Effettivamente mi sto abituando, va capita..... sono a 1200 km adesso. Very Happy
...
Adesso mi sembra un commento più equilibrato e "maturo" Very Happy
Ciascuno è liberissimo di non apprezzare l'Out/CC. Non abbiamo tutti lo stesso metro.
Ma alla fine stai notando alcuni limiti abbastanza condivisi (tranne la posizione di guida) e soprattutto cominci ad apprezzare le molte qualità.
Permettimi solo di dire che, a mio parere, comprando l'Out/CC compri più sostanza che apparenza: alcune finiture sono poco soddisfacenti e la silenziosità non è al vertice. Ma le qualità di guida, sicurezza, capacità di carico, ecc. sono veramente elevate.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  mdipalo Dom Giu 19, 2011 5:19 pm

sono d'accordo con Robi..ultimamente sto facendo un pellegrinaggio tra tutti i concessionari e provare diverse auto di categoria simile alla nostra...e devo dire che trovare la sostituta è molto difficile..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 20, 2011 6:43 pm

....basta che comperi la versione 2011 USB!!!!! o se proprio vuoi cambiare compera l'ASX!!! Very Happy non puoi cambiare tipo di macchina altrimenti come farai a fare il nostro mod!!?? Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Vibrazione anteriore destra e consumi

Messaggio  manfredo mainard Mer Ago 10, 2011 6:40 pm

Ragazzi, io continuo ad avere quel cavolo di vibrazione anteriore destra. Sono a 6.000 Km adesso. Ho preso appuntamento un mese fa con la concessionaria che me la ha venduta e sono ancora qui che aspetto che mi chiamino. In compenso alla Padanauto sono stati gentilissimi, ho trovato un meccanico che parla con accento dell'est che si è impegnato un sacco, ma è difficile da trovare può essere qualsiasi cosa. Sembra un carterino o una lamiera o plastica che vibra sotto sforzo attorno ai 2000 giri quando entra la terza (cambio aut.). Nessuno ha questo problema?

In compenso con il gasolio della AGIP più pulito sono riuscito a fare 6.3 lT/100km sul misto agli 80 Km/h non male!!

manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  C-MODENA Mer Ago 31, 2011 3:46 pm

per quanto riguarda la vibrazione all'anteriore destra a me la fa solo con il condizionatore in funzione e non sempre penso anch'io sia un carterino o qualcosa di simile. Purtroppo non ho il tempo per fermare la macchina e visto che il rumore è episodico mi sono ripromesso di farla controllare al prossimo tagliando (tra +/- 4000 km) la faccio controllare.

per caso hai risolto

Anche la mia ha il cambio automatico e con un po' di attenzione nel misto riesco a strappare una media di circa 13.5 km/l sul percorso abituale casa lavoro (tot.12.5 km - Urbano 4.5 km extraurbano 8 km). il risultato migliore è stato 15km/l in assenza di traffico.

In autostradale a 130 km/h mantego consumi medi di circa 11 km/l

C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  manfredo mainard Sab Set 10, 2011 12:58 pm

Macchè, non ho risolto e sono anche irritato dal customer care della citroen, ma forse è solo la mia concessionaria. La tua è disponibile? Al tagliando fammi sapere se risolvi.

Per quello che riguarda la mitsubishi mi pare che non abbiano prestato attenzione alla insonorizzazione dei passaruota. Bastava poco.

Ciao
manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  C-MODENA Gio Ott 20, 2011 1:13 pm

ci siamo quasi oramai devo portarla a fare il tagliando ai primi di novembre fisso l'appuntamento e vi aggiorno.
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Vibrazione anteriore destra

Messaggio  manfredo mainard Dom Ott 23, 2011 9:22 pm

Grazie attendo news. Intanto sono arrivato a 12000 Km, la vibrazione rimane. Sono sicuro che è qualche stupido carterino.

La macchina va bene, per ora dove la apprezzo di più è il misto in collina. Tenuta di strada notevole, specie sul bagnato.

Ciao
manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty rumore fantasma

Messaggio  C-MODENA Mar Nov 15, 2011 1:17 pm

non mi sono dimenicato dell'impegno...

tagliando dei 40.000 fatto...soluzione al problema della vibrazione non trovato. Mad

A dire il vero il giorno in cui dovevo portare la macchina dal conc. dopo due settimane di assidua persistenza il rumore è stranamente sparito per ripresentarsi solo a meccanico chiuso... jocolor

Nel frattempoho iniziato a maturare l'idea che il rumore provenga dalla cremagliera (o organi nei pressi) del finestrio lato passegero.

Una prima embrionale conferma mi è venuta dal fatto che nel mentre sentivo la vibrazione ho tirato giù tutto il finestrino ed il rumore è sparito, rialzato il finestrino nessuna vibrazione... farò delle altre prove e vi terrò aggiornati. Very Happy



C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Caccia alla vibrazione

Messaggio  manfredo mainard Lun Nov 21, 2011 10:18 pm

Potrebbe essere nella portiera, in effetti. Sono a 13000 Km ma non cambia di intensità. Domani provo le combinazioni finestrino.

Grazie
manfredo mainard
manfredo mainard
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Impressioni a caldo, delusione Empty Re: Impressioni a caldo, delusione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.