Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinghia distribuzione e consumo

2 partecipanti

Andare in basso

consumo - cinghia distribuzione e consumo Empty cinghia distribuzione e consumo

Messaggio  romeo Lun Giu 27, 2011 9:54 pm

Fatto sostituzione cinghia a 108000Km. prima il consumo con olio 5.30 mobil1 sint. col caldo arrivavo a medie di 6.2/6.5 L/100km; ora dopo la sostituzione cinghia cinghiolo, cusco=inetto tend, pompa h2o insomma kit trasm completo, il consumo e' aumentato malgradio il caldo: 7.5-8.0l/100km. posso pensare che cuscinetti nuovi facciano maggior attrito, ma mi sembra un po tanto visto il caldo! questo e' il consumo che facevo in inverno prima di scoprire che facendo respirare aria calda i consumi si sono abbassati drasticamente.
A qualcuno capita qualcosa di simile ?? non vorrei fosse stata toccata fasatura! ma il motore gira bene, anzi meglio! solo 450 km fatti post cinghia, pero e' un po' strano. (condizionatore mai accesso).
(non ho ancora pagato meccanico percio' non so i costi: appena fatto pubblico)
grazie in anticipo

romeo

Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Sabbioneta
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

consumo - cinghia distribuzione e consumo Empty Re: cinghia distribuzione e consumo

Messaggio  Robi Mar Giu 28, 2011 12:10 am

Il consumo non sembra eccessivo. Ma che motore hai? Aggiungi motore e allestimento nella firma, aiuta Wink
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

consumo - cinghia distribuzione e consumo Empty Re: cinghia distribuzione e consumo

Messaggio  romeo Lun Lug 04, 2011 9:21 pm

DID 2.0 my2007. domani ritiro conto e pubblico

romeo

Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Sabbioneta
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

consumo - cinghia distribuzione e consumo Empty Re: cinghia distribuzione e consumo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.