Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

4 partecipanti

Andare in basso

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan Empty Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

Messaggio  giambo Ven Mar 21, 2008 11:53 am

Ho acquistato la scorsa estate due retrovisori aggiuntivi da montare sui fissi ma non ne sono affatto soddisfatto il sistema di ancoraggio con cinghiette di gomma lascia a desiderare (tendono a scivolare sul corpo dello specchietto) tando da dover essere fissati con del nastro adesivo. Inoltre ad una certa velocità iniziano a vibrare e la visione ne risente notevolmente. Ho visto che Paolo 66 monta dei retrovisori aggiuntivi non male all'apparenza, altri hanno consigli/esperienze da condividere ?
Grazie e saluti, Giambo
giambo
giambo

Scorpione Numero di messaggi : 27
Età : 64
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan Empty Re: Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

Messaggio  Paolo66 Lun Mar 24, 2008 7:39 pm

Quelli che monto io sono della ok-kar e sono i più usati fra i caravanisti,si possono avere in vari modelli.
quelli che vanno per la maggiore sono i convessi azzurrati,poi puoi scegliere il braccio lungo o corto e se vuoi puoi aggiungere un braccio stabilizzatore con piastra magnetica(io lo acquisterò prossimamente perchè ho notato che gli specchi dell'out in particolari situazioni(vento o incrocio con mezzi pesanti che viaggiano a velocità sostenuta)tendono a chiudersi per lo spostamento d'aria.
Se vuoi ti posso mandare il numero di telefono(via email o mp)dove puoi ordinare gli specchi.
ciao
Paolo

Paolo66
Amico del forum

Leone Numero di messaggi : 238
Età : 57
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan Empty Re: Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

Messaggio  Chamo Mar Mar 25, 2008 10:05 pm

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan 20-03-10

Li uso anche io, quelli che usa Paolo66, e vanno benissimo...

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan Empty Re: Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

Messaggio  Sidestick Mer Mar 26, 2008 2:10 am

Complimenti, bella foto Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan Empty Re: Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

Messaggio  giambo Mer Mar 26, 2008 8:59 am

Bella foto Chamo ! e soprattutto convincente, prenderò anch'io gli specchietti dell'OK!CAR
Grazie a te e a Paolo66 per il consiglio, sm_ok , Giambo
giambo
giambo

Scorpione Numero di messaggi : 27
Età : 64
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan Empty Re: Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

Messaggio  Chamo Mer Mar 26, 2008 3:10 pm

Grazie,
fatta con il cellulare... e in corsa... si fa per dire, velocità codice quando si traina in autostrada: 80 KmH !!!

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan Empty Re: Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.