Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

4 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  martinascricci Sab Ott 15, 2011 10:23 am

Suv full full opsional...

Anno 7/2007 - 85.000 KM
Fari xenon autoregolabili,tetto apribile elettrico sedili in pelle riscardati regolabile elettricamente cruise control vetri scuri pacchetto cromo, viva voce con chiamata vocale sensori parcheggio impianto sterio 6 dischi in plancia ( legge anche mp3 )+ ingresso ipod con sub in bauliera (va molto bene) e comandi al volante, impianto lettore dvd a tetto ( per passeggieri ) con due cuffie wereless ( tutto originale mit )cerchi in lega da 18 con gomme sostituite 5000 km fa ( valore 800 euro )gancio traino con molle di carico rinforzate al posteriore trazione 2 o 4 ruote motrici + blocco del differenziale per terreni molto viscidi inseribile con un selettore manuale quando lo terrete piu' opportuno, 7 posti, nessun intervento da effettuare macchina ben tenuta e ancora tutta da sfruttare.
da nuova questa macchina con questi accessori supera i 40000 euro.
molto spaziosa buoni i cosumi motore 2000 did 140 cv wolkwagen affidabilissimo...

Richiesta: 15000 euro

per info:
cell 3292085618
email fabrilele@libero.it
Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Foto0013 Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Foto0014 Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Foto0015 Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Foto0016 Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Foto0017 Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Foto0018 Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Foto0019


Ultima modifica di martinascricci il Lun Ott 31, 2011 1:21 pm - modificato 1 volta.
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  Il Vice. . . Sab Ott 15, 2011 2:17 pm

ed eccone un altro che ci lascia . . .

si ma quanto vuoi della tua . . . . full opsional Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  Davide(acq) Dom Ott 23, 2011 10:10 am

....ma noooooo.....e poi cosa ti prendi???? Shocked Shocked Shocked (va beh che anche io sto' gia' pensando al prossimo anno per il cambio...)
.......vi aspettiamo alla cena di natale?!?! santa
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  martinascricci Ven Nov 11, 2011 10:43 pm

...Oggi pomeriggio la mia out l'ho venduta....è andata a orbetello... vedendo il proprietario mi sa che e' andata in buone mani....
Un saluto da martinascricci e famiglia e' stato un piacere avervi conosciuto, continuate cosi' siete unici....e chi sa' mai dire mai forse un giorno ci rincontreremo....
sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  orsooutmtb Sab Nov 12, 2011 6:08 am

Beh anche se non hai più l'out puoi sempre farti sentire!!! che macchina hai scelto?? e ancora con gancio traino per la caravan?? ciao
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  martinascricci Sab Nov 12, 2011 1:43 pm

no niente gancio traino dopo svariati anni di roulotte abbiamo deciso di passare al camper....un semintegrale con garage non piu' lungo di 7 metri quindi dopo la vendita della roulotte era anche ora di vendere l'out.. la macchina non so ancora cosa prendere la signora vorrebbe una peugeot partner 1600 110 cv diesel outdoor io sarei piu' per un familiare non abbiamo ancora deciso....
sm_bye sm_bye Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino P10
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  martinascricci Sab Nov 19, 2011 11:18 pm

Macchina comprata venerdi e pagata oggi il ritiro martedi 22/11/2011 le esigenze sono andate sulla peugeot partner outdoor 1600 112 cv full optional (Elena avuta vinta) nuova di zecca... con un po' di lavoro con il concessonario tra sconto di fine anno incentivi peugeot e immatricolazione entro novembre con permuta ford fiesta 1400 tdi anno 2006 tenuta da Elena con 53000 km modello titanium da 24200 su strada mi e' convenuto prenderla nuova....con 14000 euro l'ho presa che ve ne pare? certo non e' l'out ma del resto volevamo una macchina tutto fare con costi contenuti ma che sia spaziosa..

eccola in anteprima
Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Sam_1510
Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Sam_1511
Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Sam_1512

Le foto sono state fatte da martina......

se possiamo veniamo comunque alla cena di natale sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye


Ultima modifica di martinascricci il Dom Nov 20, 2011 12:46 pm - modificato 1 volta.
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  orsooutmtb Dom Nov 20, 2011 8:35 am

Bravo Fabry!!! L'importante è continuare a frequentare!!! con o senza outlander!! così se ci sei in Garfagnana ci si conosce di persona!! e magari scopriamo che siamo parenti affraid !! anche mia moglie di cognome fa Perini!!!!!! l'ho scoperto settimana scorsa quando Elena ha risposto ad un post su FB....scratch
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  martinascricci Dom Nov 20, 2011 9:53 am

...ma senti senti....credo pero' che sia una combinazione dato che di Perini ce ne sono tanti... Laughing anche in primavera sugli alberi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sm_bye sm_bye sm_bye
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino Empty Re: Vendo Outlander Instyle+luxury 7 posti full gancio traino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.