Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)

3 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

MMCS - Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS) Empty Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)

Messaggio  Angelf Mar Ott 25, 2011 4:31 pm

Salve a tutti,
sto cercando un amplificatore per il mio Out. Apparentemente sembra non funzioni. Sad
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo thanks

Angelo

Angelf

Bilancia Numero di messaggi : 20
Età : 60
Localizzazione : Sicilia - Marsala (TP)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS) Empty Re: Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)

Messaggio  Robi Mar Ott 25, 2011 9:39 pm

Così di botto? Hai fatto qualcosa per causare il malfunzionamento?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS) Empty Re: Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)

Messaggio  Angelf Sab Ott 29, 2011 12:32 pm

Ciao,
no non di botto: avevo portato l'auto al lavaggio, la ritiro dopo qualche minuto sento dei rumori tipo Skikkere di corrente nelle casse anteriori, ho sottovalutato il problema ed ho continuato a guidare, dopo 2 o 3 minuti si spegne l'audio. Il giorno dopo ho smontato l'ampli, dato che il tappetino era inzuppato fradicio di acqua, ed ho visto delle tracce di acqua dentro il circuito, l'ho pulito ma continua a non funzionare, o meglio, ogni volta accendo l'auto si sente uno strano rumore, la musica si sente (male davanti) e dopo 30 secondi si stacca (come se andasse in protezione).
Questo è tutto, quindi sono in cerca di un ampli anche usato, o qualche consiglio cosa acquistare con le stesse caratteristiche o superiori, dato che alla Mitsubishi costa tantissimo.

thanks

Angelo

Angelf

Bilancia Numero di messaggi : 20
Età : 60
Localizzazione : Sicilia - Marsala (TP)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS) Empty Re: Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)

Messaggio  TINO Gio Nov 17, 2011 5:27 pm

cosa ti serve in particolare perche' potrei venderti il mio
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS) Empty Re: Richiesta amplificatore Fosgate (MMCS)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.