Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento sito

+11
Il Vice. . .
Alvise
Salvo®
Naltuo
Mece
Vanni
Robi
Boselli paolo
el Gringo
orsooutmtb
Sidestick
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  mdipalo Gio Giu 07, 2012 3:01 pm

drivevent? ma possiamo partecipare anche non mitsu?
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  Mece Gio Giu 07, 2012 3:23 pm

Sidestick ha scritto:La correggerò non appena vendo l' Outlander ... al momento le ho entrambe lol!

Per ora, la carica nel bagagliaio del Disco e poi ci fa girare il piccolo Side... Very Happy
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  Mece Gio Giu 07, 2012 3:45 pm

L'idea di Sidestick relativa alle zone terremotate non può che andarmi al cuore. Dio ha voluto che fossi tra i fortunati che la cosa la vive e la vede dalla "sponda sana del fosso" (pregando che rimanga tale), con una mano sempre tesa indietro per proteggere la famiglia e una in avanti pronta ad aiutare. Riuscire a creare qualcosa di valido e di concreto sarebbe per me una gioia. Nel Mantovano e nel Modenese, oltre ai campi della Protezione Civile (che invita a non mandare materiale ma a donare denaro, e qui aprirei una parentesi infinita, ma non so se posso), ci sono molti altri campi "spontanei", autogestiti e sicuramente più bisognosi nell'immediato di generi di prima necessità. Cercherò di procurarmi qualche buona idea per portare il grande Cuore Outlanders laggiù. In settimana mi confronterò con alcuni di voi che, per vicinanza e carattere, so ben disposti a muoversi, devo prima capire dove e come muoverci. Non ho ancora visitato le zone, ma per lavoro (lavoravo molto in quelle zone) dovrò andare la settimana prossima, non mancheranno le occasioni per capire meglio le situazioni. Vi aggiorno, confidando in una risposta da Outlanders.
Agli Emiliani che leggono questo messaggio e non mi conoscono direttamente, chiedo (se vogliono) di essere contattato via MP per scambio numero cellulari e idee.
Un abbraccio grande dall'Emilia che dondola, ma non barcolla.

Mece
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  Sidestick Gio Giu 07, 2012 4:32 pm

mdipalo ha scritto:drivevent? ma possaimo partecipare anche non mitsu?

Spero proprio di si, altrimenti anche io rimango fuori meaculpa
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  Il Vice. . . Ven Giu 08, 2012 8:37 am

Il Vice. . . ha scritto:Ma stiamo spegnendo il Forum o sbaglio ?

se l'admin e i mod non intervengono . . . . .

. . . . lo perdiamo

oggi è il 6 giugno etc etc . . . .


Non capivo il motivo di questa aria di polemica, quasi offesa, e chi mi conosce sa benissimo
che non è nel mio carattere offendere e fare ironia, sopratutto su opere che non ho creato io ma che allo stesso tempo
ne usufruisco e ne faccio parte.
Poi, mi sono riletto quanto scritto sopra, e ho capito che potevo impegnami di più con faccine e quant'altro.
Chiedo scusa per essere stato frainteso.
Dario
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Giu 08, 2012 10:31 pm

Scusate tutti e soprattutto Side se con la mia domanda in merito ad un prossimo raduno Outlanders posso aver creato scompiglio. Non era mia intenzione fare polemica ma la sensazione avuta dal Vice, vedendo il programma raduni, l'avevo avvertita un po' anch'io. Comprendo che ci sono periodi nella vita in cui per motivi famigliari, lavorativi o altro, non si ha il tempo di pensare all'organizzazione di un Raduno.
Il fatto è che dalla prima cena a cui ho partecipato a Milano, poi Foligno e Livigno con in mezzo Valvarrone; Albairate ed il Boselli tutti nel giro di poco meno di un anno; dopo ogni raduno dove mi sono divertito e rilassato, dove ho trovato persone con cui si è instaurata una buona e sana amicizia, "soffro di astinenza da Raduno!!!" E di questo devo ringraziare te Sirio che hai creato il Forum ed i Mod che ti danno una mano.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  piratez Sab Giu 09, 2012 7:22 am

"astinenza da raduno"....mai termine fù più esatto!!! dovremmo far mettere sulla home page la dicitura: "ATTENZIONE,, FREQUENTARE I RADUNI OUTLANDERS....PROVOCA DIPENDENZA!! lol!

credo che il sentimento di Fabio sia cosa comune, cerchiamo allora di essere propositivi e positivi...che poi un raduno...ci scappa!!!
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - Aggiornamento sito - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento sito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.