Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fari ASX

3 partecipanti

 :: Asx

Andare in basso

Fari ASX Empty Fari ASX

Messaggio  bradipo63 Mer Nov 23, 2011 6:44 pm

Salve, come già presentatomi posseggo una ASX 1.8 4WD intense L&N di cui dopo 3500 Km posso essere soddisfattissimo. Unico, penso problema, sono i fari. Il modello prevede fari XENON HID "SUPER WIDE". Di luce ne fanno tanta ma come mai appena accesi la luce è bianchissima e poi piano piano diventa di colore giallastro? Shocked Gli abbaglianti dovrebbero essere allo xeno oppure no ?
Per non parlare poi delle luci diurne, ormai impazzano i led, mentre le nostre sono lampadine normalissime.
bradipo63
bradipo63

Sagittario Numero di messaggi : 8
Età : 60
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fari ASX Empty Re: Fari ASX

Messaggio  Robi Mer Nov 23, 2011 11:45 pm

I fari probabilmente sono allo Xeno e dopo l'accensione raggiungono in qualche secondo la corretta temperatura di funzionamento e quindi la giusta tonalità di colore.
I fari del mio Out ad es. appena accesi hanno luce verde/azzurra e diventano bianchi dopo una decina di secondi.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Fari ASX Empty Re: Fari ASX

Messaggio  bradipo63 Ven Dic 23, 2011 8:07 am

Allora, gli abbaglianti non sono allo xeno, gli anabaglianti sono allo xeno però non fanno la luce bianca, si chiamano bixeno perchè una volta messi gli abbaglianti, rimangono accesi entrambi. (spiegazione del conce). Sulla rav avevo montato un kit xeno e la luce era bianchissima, in questi rimane giallastra.Booooooo!!!
Le luci diurne sono incorporate nel faro del fendinebbia, le ho smontate per vedere se fosse possibile sostituirle con lampadine a led in quanto la luce che fanno è paragonabile al " lumino da cimitero " ma ho trovato una lampadina che non avevo mai visto prima, dovrò informarmi meglio sul tipo.
Qualche proprietario di ASX ha già fatto lavori del genere?
bradipo63
bradipo63

Sagittario Numero di messaggi : 8
Età : 60
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fari ASX Empty Re: Fari ASX

Messaggio  PTCIEIE Ven Dic 23, 2011 10:02 am

qui puoi trovare la risposta al tuo quesito...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io le ho già ma non le ho ancora montate....questione di giorni.
ciao
PTCIEIE
PTCIEIE

Leone Numero di messaggi : 15
Età : 49
Localizzazione : EMPOLI (FI)
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Fari ASX Empty Re: Fari ASX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Asx

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.